Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    19/02/2014    6 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai pensato alla vita perfetta?Beh,lei aveva quella che si portebbe definire la vita perfetta.Julie Castreville,anni diciotto.Ricchissima figlia di uno dei più grandi esponenti del canto lirico e di una famosissima violinista,era anch'ella una eccellente pianista in ascesa.Bella,atletica,molto colta e al passo coi tempi.Ora sterete pensando:"Ehi,questa ci sta raccontando una favola!"Ma vi sbagliate,perchè le presone una maschera di vetro indossano e il loro vero volto nascondono.



La flebile luce dell'alba penetrò nella finestra della sua camera,rischiarandole il viso ancora assopito.Gli uccellini cinguettavano allegramente,svolazzando di ramo in ramo.Lentamente la bella ragazza dagli occhi color dell'oceano si destò.Nonostante lei asserisse il contrario,era davvero meravigliosa:aveva degli splendidi capelli castani lunghi fino alla spalle e due grandi ed espressivi occhi blu.Non era molto alta,ma nemmeno bassa,ed era sicuramente magra e snella.Si scoprì con un gesto di stizza,e sbadigliò a piena bocca,stiracchiandosi.Due passerotti si posarono sul davanzale,dandole il buongiorno.Julie si alzò,i capelli scompigliati le ricadevano sulle spalle.Si avvicinò pian piano ai piccoli pennuti,e li prese delicatamente in mano:"Buongiorno piccoli miei,avete fatto un buon sonno?"I due le risposero con due cinguettii di assenso:"Molto bene,è ora di cominciare questa nuova giornata!"Aprì di corsa l'armadio stracolmo di vestiti,e ne trasse un maglioncino viola smanicato,un paio di jeans e un delle ballerine in tono col maglione.Si pettinò frettolosamente canticchiando una canzoncina,si vestì e uscì di corsa per fare colazione.Definirla casa la sua è oltremodo oltraggioso,era perlopiù un castello,con tanto di scale rivestite di moquette e servitù in ogni angolo.Julie spalancò la porta della sala da pranzo con l'entusiasmo he la contraddistingueva in ogni piccola cosa.Si piazzò a capotavola,e rivolse un gigantesco sorriso alla cameriera con il grembiule viola che la stava servendo:Tabatha.La cameriera portava i capelli corti alle orecchie ed era piuttosto bassina,ma sempre buona e dolce.Le due erano grandi amiche fin da bambine,ma a causa dei diversi ceti sociali,non era permesso a nessuna delle due di frequentare l'altra.Julie non sopportava queste discriminazioni,perciò a volte trasgrediva le regole,passando del tempo con Tabatha.Quella di tingere il grembiulie di viola era stata un'idea della contessina,come la chiamava Tabatha.
Julie morse delicatamente la sua fetta di torta,buttando una fugace occhiata all'altro capo del tavolo:nessuno.I suoi genitori,come la maggior parte del tempo,erano all'estero per lavoro.Un ghigno comparve sul volto della ragazza dai capelli castani.A Tabatha non sfuggì:"Allora contessina,i programmi per oggi?"
"Beh,pensavo di andare un po' fuori"
"E i suoi doveri contessina?"
"Vedi i miei genitori da qualche parte?"
"No,contessina"
"Ti sei riposta da sola Tabatha"La ragazza si alzò,facendo il massimo rumore possibile con la sedia,e se andò a passo di marcia.

Julie era una pianista,e una nobile si puo' dire,perciò la sua agenda era piena di impegni di ogni sorta,a cui lei prendeva sempre parte con apparente interesse;ma quando il gatto non c'è i topi ballano.Lei adorava ogni volta che i genitori si assentavano,perchè lei era libera di uscire e fare quello che le suggeriva il cuore.Corse nella stalla,che odorava intensamente di avena,e salutò con un'affettuosa carezza il suo cavallo:Spirit.Quello stallone era selvaggio quanto lei,per questo si intendevano bene;spesso correvano senza sella e senza briglie,senza provare un briciolo di paura.Come quel giorno:"Ciao bello,pronto per una nuova avventura?"Il magnifico destriero nitrì' entusiasta:"Allora si parte!"Montò in groppa con una grande agilità:"Vai Spirit,fammi sognare!"Cominciarono la loro corsa in una delle zone più boscose di tutto il paese...e correvano...il vento tra i capelli...


Sento il vento che mi chiama,splende il sole su di me!
Come un canto che mi attira sempre più verso di sé
Correrò,volerò!Ed il cielo toccherò!
Volerò ed il cielo toccherò!



Cavalcando veloci come il fulmine,arrivarono ad una radura nascosta.Julie smontò,e poi emise un fischio acuto.In un secondo,conigli,cervi,scoiattoli,procioni,puzzole e prefino gufi accorsero lì da lei.Uno dei coniglietti battè ripetutamente la zampa a terra:"Ecco Julie!"Gridò felice:"Sì,eccomi Tamburino.Vi sono mancata?"Gli animali si agitarono all'unisono.Sì.Lei era in grado di capire gli animali.Non sapeva nemmeno lei come,ma ne era stata in grado fin dalla nascita:"Siamo onorati di averti ancora una volta qui con noi"
"Grazie Grande Principe,l'onore è tutto mio"Dopo qualche breve saluto,Julie rimontò a cavallo:"Ragazzi,oggi scalerò il Grande Picco!"Dei fischi di incredulità si levarono:"Sì vai così Julie,sei tutti noi!"
"Ahaha,grazie amici.Forza allora,alla volta del Grande Picco!"Tutte le creature la seguirono in preda all'eccitazione.Eccolo,il Grande Picco.La ragazza lo osservò a lungo:"Fatemi l'in bocca al lupo!"E si lanciò al'arrampicata.Fiore la puzzola si rivolse a Tamburino sussurrando:"Secondo te ce la farà?"
"Certo che ce la farà!"...


Sopra i picchi più alti,tra mille asperità
si specchia il riflesso di antiche civiltà
Io ne coglierò il ricordo
seguendo il sogno mio
Forte come l'oceano e il vento
è questo che sono io!
Correrò,volerò!Ed il cielo toccherò!
Volerò ed il cielo toccherò!


Arrivata in cima,salutò con la mano i suoi amici,che esultavano a più non posso.Di fianco all'altura sgrogava una meravigliosa cascata.Ne bevve un sorso con le mani,e saltò di gioia:avrebbe voluto che ogni singolo giorno fosse così.


Chiuse Spirit nella stalla.Rimase un momento incantata ad osservare il tramonto,che,quella sera,le parve bello da mozzare il fiato.Rientrò a casa:"Ciao Tabatha!Non sai cosa ho fatto...."Le parole le morirono in gola:"Oggi..."In salone,i suoi genitori e un altro tizio stavano discutendo animatamente:"Aaa Julie,figlia mia!Ben tornata!"L'abbracciò il padre,per poi sussurrarle:"Spero che avrai una buona spiegazione!"Lei non rispose,colta dalla sorpresa:"Ecco mia figlia,signor Haran!"Il padre di Julie era un uomo alto e piantato,con una folta barba nero scuro.Aveva una possente voce baritonale,che gli conferiva un'aria ancora più autoritaria.Era il classico nobile di mezza età,severo e rigido,con grandi ma egoistiche ambizioni per la propria prole.Sua madre invece,era una bellissima donna,con degli adorabili boccoli biondi che la rendevano ancora più graziosa.Lei era molto più comprensiva,ma non si azzardava quasi mai a contraddire il marito.Era un'eccellente violinista,oltre che all'erede di una ricchissima famiglia,nobile per dinastia.Il giovane che era con loro era molto bello e affascinante,con degli splendidi occhi color smeraldo e corti capelli corvini,senza contare il suo sovuar-faire(spero di averlo scritto giusto:nd me).Rispose spavaldo:"La prego,mi chiami Banjo"
"Ci scusi per l'impresentabilità di mia figlia,ma..."
"Tutto a posto,anche a me piacciono le cavalcate"
"Padre,posso sapere che succede?"
"Figlia,ti presento il tuo futuro marito,Haran Banjo,importante direttore d'orchestra dell'ultimo teatro che abbiamo frequentato"Banjo le fece il bacia mano:"Incantato"A Julie sembrò che il suo cuore si fosse fermato,lei sposarsi?A volte ci aveva pensato,ma solo per idea,non per davvero!E poi con un tizio che non conosceva nemmeno!Non riusciva a respirare:"Padre,io"
"Sì,lo so che sei senza parole.Per questo ti deremo tutto il tempo che ti serve.Che giorno è oggi?"
"Il venti giugno"
"Esattamente il venti dicembre,ci riincontreremo per decidere la data del tuo matrimonio,sei contenta?"Non potevano farle questo,Oltre a toglierle la libertà le stavano togliendo anche la vita,ma il suo ruolo era quello di chinare la testa,nonostante fossimo nel 2014,lei non aveva alcun diritto sulla sua vita.Strinse i pugni:"Sì,padre"
"Brava bambina.Adesso noi porteremo Banjo a fare un giro della città,tu va' ad esercitarti"
"Sì,padre."Appena furono usciti e si furono allontanati a sufficienza,lei scappò del retro:"Tsk,ma chi si credono di essere quelli!Io sposare lui,ridicolo!"


Madame Haran,le obbedisco
Madame Haran,la sua metà!
Oh no,non io lo garantisco!
La vita mia di certo cambierà!
Io voglio vivere di avventure
e lo vorrei sempre di più!
Ma non c'è nessuno ahimè
che capisca il perchè
Questo è quello che vorrei per me





Era stesa sul prato,intenta a rimirare un soffione:"Eh,già.Vorrei solo che qualcuno mi capisse"Ad un tratto,uno scintilio improvviso la colpì.Proveniva dall'erba che aveva davanti.Sporse la mano per spostare i ciuffi che le coprivano la visuale:"Cos'è?"Un cuore...no.Era la metà esatta di un cuore di cristallo bianco,luccicante come pochi.Se lo rigirò più volte fra le dita,cercando di carpirne ogni dettaglio:"Che meraviglia.Ma da dove è sbucato?!"Se lo mise in tasca.Una voce dall'interno la chiamava,comunicandole che la cena era in tavola.Di chi fosse o cosa rappresentasse quel cuore non lo sapeva,ma quando lo guardava le infondeva uno strano senso di coraggio e di pace.Il suo destino stava già per compiersi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000