Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    01/03/2014    1 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMI POV.

Mi svegliai sul letto con un asciugamano bagnato in testa. Mi faceva male la testa,gli occhi e la gola mi bruciava.
Erano le 3.40 del mattino.
Feci girovagare gli occhi nella stanza,mi soffermai sul corpo di Angy che mi stava accanto.
Quando dormiva aveva un viso così angelico.
-Ehy ... va meglio?- Disse stiracchiandosi e voltando l'asciugamano dalla parte più fresca.
-Sei pallida,avrai fame. Vado a prenderti qualcosa.-Disse accarezzandomi una guancia per poi uscire fuori dal letto sparendo giù per le scale.
Non volevo mangiare,non volevo sentirmi di nuovo male. Non volevo di nuovo ingrassare e sentirmi schifosa.
Volevo alzarmi ma non ci riuscivo.
Angy ritornò con un vassoio con sopra 4 brioche ripiene di marmellata e del tè.
Divorai tutto in fretta per poi bere il tè. Era squisito.
-L'hai fatto tu?- Chiesi con un filo di voce.
-Ho scaldato le brioche del Candyparty e ho preparato il tè.- Disse sorridendomi leggermente.
-E davvero buono ...- Dissi accennando un sorriso.
Improvvisamente mi vennero mille domande in testa. 
Angy mi aveva visto che mi indulgevo il vomito? Come aveva fatto a portarmi al letto?
-Come hai fatto a portarmi qua ...- Chiesi interrompendo il silenzio.
-Hai il bagno in camera,non è stato così complicato. Ma la vera domanda è,perché?-
-Cosa perché?- Dissi facendo finta di niente. Ma dentro avevo davvero paura.
-Perché ti sei indotta il vomito Demi?- Stavo tremando.
Mi voltai dandole le spalle.
-Ok,non vuoi parlarne ... In caso ti servisse tè,brioche o altro chiamami,sono nell'altra stanza.- Disse uscendo dalla camera.
Mi sentivo terribilmente cattiva. Mi aveva aiutato e io l'avevo trattata in quel modo.
Le palpebre lentamente si fecero pesanti e mi addormentai.

ANGY POV

Durante la notte feci fatica a dormire per ciò che avevo visto.
Che voleva fare? Perché? Ero così preoccupata per lei,era il mio idolo,ma la sentivo vicino come una sorella.
Quando riuscì ad addormentarmi un urlo mi fece sobbalzare dal letto e corsi da Demi.
La ritrovai seduta in un lago di sudore nel letto,che ansimava,come se avesse bisogno d'aria.
Mi fiondai verso di lei e mi ci sedetti davanti.
-Avanti Demi respira profondamente.- Le dissi appoggiando le mani sulle guancie arrossate.
Poco a poco il suo cuore ricominciò a battere con un ritmo normale e a respirare più lentamente.
-Tutto ok?- Le chiesi dolcemente tenendo ancora il suo volto con le mani.
Fece di sì con la testa e mi abbracciò fiondando la testa nella mia spalla.
-Ti vengono spesso questi attacchi?- Le chiesi incastrando il mento nella sua spalla.
-Sì ...-
-Come fai a superarli? Dico ... quando non c'è nessuno con te ...-
-Di solito non faccio niente,e svengo.- La strinsi ancora di più a me.
-D'ora in poi ci sarò io con te ok?-
La sentii sorridere mentre alcune lacrime scendevano sulla mia schiena.
-Perché piangi?-
-Perché nessuno mi ha mai trattata così tanto bene ...- Disse facendo un meraviglioso sorriso e asciugandosi le lacrime quando ci staccammo.
Mi alzai dal letto e mi avviai verso la porta.
-Aspetta ...- Disse alzando quel poco di voce che le restava.
-Dimmi ...- Dissi tenendo la maniglia con la mano.
-Puoi dormire con me?- Chiese dolcemente.
Mi infilai nel letto coprendomi con la coperta. Demi mi diede un bacio sulla guancia che mi fece arrossire e poi appoggiò la sua testa sul mio petto.
-Buonanotte Dems ...- Dissi accarezzandole i capelli. Ma lei si era già addormentata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7