Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: AliceZagari    01/03/2014    1 recensioni
george avrebbe desiderato che fosse li con lui. Per l’ultima volta.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Angelina/George, Draco/Astoria, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<… Fred, prometto solennemente di non avere buone intenzioni>> disse George con le lacrime agli occhi,sforzandosi di non piangere. Era il funerale di Fred. Come quello di Silente si stava svolgendo ad hogwarts , il luogo dove i due gemelli erano praticamente cresciuti e avevano iniziato la loro carriera di venditori di scherzi . C’erano tutti: la famiglia Weasley al completo,Harry,Hermione,Luna,Neville,perfino i Malfoy… erano tutti in lacrime. Per fortuna quello straziante momento era finito ,così se ne andarono tutti,o quasi: George rimase li ,in piedi di fronte alla tomba del fratello,in piedi, lo guardava. Non era ancora riuscito ad accettare pienamente la morte del fratello. Lo considerava come uno dei suoi soliti scherzi.com’era possibile che appena una settimana prima andava (quasi) tutto bene ? fred era vivo e si complimentava con Percy per la sua battuta e poi un flash verde ha invaso il suo spazi. Un secondo. Un secondo che gli ha cambiato la vita, un secondo che ha strappato suo fratello dal mondo.. avevano tanti progetti insieme: volevano ampliare la loro azienda, volevano diventare i più grandi venditori di scherzi del mondo dei maghi . e pensare che tra due mesi avrebeb dovuto sposare Angelina.. Chissà come starà adesso. Non si è presentata al funerale, probabilmente sta ancora troppo male. anche lui aveva pensato di non presentarsi al funerale ma poi ha pensato che Fred avrebbe desiderato che fosse li con lui. Per l’ultima volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceZagari