Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: demi99fra    01/03/2014    7 recensioni
- No ti prego, Taylor io non volevo farlo, io ti amo - mi disse pregandomi con gli occhi di ascoltarlo. Per un attimo ebbi la tentazione di abbracciarlo e di dirgli che andava tutto bene, ma quando mi tornarono in mente le immagini di poco fa mi ritornarono le lacrime.
- Tu non mi ami, altrimenti non l'avresti fatto. Comunque non preoccuparti. Potrai scoparti quella là quanto vorrai, tra noi è finita - gli dissi forse più triste io di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chissà cosa mi dirà quando mi vedrà. E io? Con che faccia vado da lui dopo quello che ho fatto? Mi sento davvero male, non sò cosa fare. Avrà già capito che sono una bambina e che non vuole stare con me. Però adesso devo andare da lui, altrimenti avrò molti rimpianti in futuro, ne ho già molti, e non voglio aggiungerne altri.
Così dicendo mi avviai a piedi verso l'appartamento di Harry dopo aver parcheggiato la macchina davanti a un'edicola. La sua casa si trovava in centro.
La giornata era un pò nuvolosa, il venticello fresco mi spostava delicatamente i capelli dal viso mentre io camminavo velocemente in mezzo al traffico di New York.
Di pomeriggio faceva sempre leggermente freschetto, e allora decisi di entrare nel primo bar che mi ritrovai davanti. Appena entrai mi accorsi che c'era una grande differenza di etemperaturi da lì dentro a là fuori. Mi tolsi il giubbotto, la sciarpa e andai a sedermi in un tavolino vuoto con solo un posacenere al centro. Aspettando che la cameriera arrivasse per prendermi l'ordine, mi guardai un pò intorno.
Non c'era molta gente. Alla mia destra si trovava una signora, apparentemente molto ricca, che parlava insieme a un potenziale marito. In piedi c'erano due donne insieme a due bambine che ridevano e alla mia sinistra una coppia di fidanzatini che si scambiavano parole dolci abbracciandosi - Che carini - pensai. Mi venne in mente il sorriso di Harry, le sue dolci fossette, la sua lettere, e allora sorrisi.
La cameriera, finalmente arrivò con un blocknotes appresso e mi chiese gentilmente che cosa volevo ordinare. C'era di tutto, dai croissant al caffè e tante altre cose. Decisi di prendere una cioccolata calda. Dopo neanche cinque minuti tornò la cameriera di prima con la cioccolata in mano. Me la porse e io la presi annusando il dolce profumo di quella prelibatezza, quando mi sentì una mano sulla spalla.
Sussultai, ma quando mi girai lo riconobbi subito. Era Louis, l'amico di Harry, nonchè membro dei One Direction. Aveva una semplice felpa con dei pantaloni che gli calzavano a pennello. Aveva anche una specie di cuffietta alla testa, sicuramente non tanto per il freddo, ma per non farsi riconoscere. Erano molto famosi, e qualsiasi, e dico qualsiasi ragazzina li incontrasse si fermava e per poco non moriva per la sorpresa.
- Ciao, posso? - mi chise Louis sorridendomi.
- Certo, siediti pure, come mai da queste parti? - gli chiesi porgendogli un pò della mia cioccolata che lui rifiutò sorprendendomi.
- Andavo da Harry, tu? -
- Anche io, però mi sono fermata per bere qualcosa di caldo, oggi fà davvero freddo -dissi bevendo un sorso di cioccolata.
- Sì, hai ragione. Visto che ci sono mi prendo anche io una cioccolata.Ti dispiace se mi siedo qui con te? -
- No, figurati - risposi sorridendogli.
Lui ordinò la sua cioccolata calda e iniziammo a parlare un pò di tutto, era un ragazzo davvero molto dolce e anche molto carino. Parlammo e ridemmo per circa un'ora quando guardai l'orologio e mi accorsi che ora era. Gli dissi che dovevo fare in fretta e lui mi chiese se volevo andare insieme a lui a casa di Harry. Gli risposi di si anche perchè si stava facendo buio e non volevo assolutamente camminare da sola per le vie di New York.
Arrivammo davanti a casa di Harry 10 minuti dopo. Suonammo alla porta ma non rispondeva nessuno, suonammo una seconda volta, ma niente. Allora, vedendo che la porta era socchiusa entrammo e iniziai a sentire qualche rumore provenire dal salotto. Stavo iniziando a preoccuparmi, quando vidi che nel divano c'era una ragazza bionda che ansimava sotto di Harry che spingeva dentro di lei tenendosi ai lati della sua testa. A quella vista iniziarono ad appannarsi gli occhi e dopo neanche due secondi incominciò un pianto infinito, le lacrime incominciarono a scendere imperterrite, senza che io potessi fare niente per fermarle. Mi girai verso Louis che stava guardando Harry con disprezzo e me con tristezza.
A quel punto Harry e la troia si girarono verso di noi e quando Harry mi vidi notai il senso di colpa salire nei suoi occhi. Si spostò immediatamente e con una coperta si coprì la parte al di sotto della pancia venendo verso di noi.
Io mi allontanai immediatamente andando dietro Louis quasi pre proteggermi da lui, non volevo che mi facesse altro male.
- Ti prego lasciami spiegare - disse avvicinandosi e toccandomi un braccio, ma io lo scansai schifata da quel tocco di quelle mani che fino a pochi secondi fa stavano toccando una ragazza che non ero io.
- Non toccarmi, mi fai solo schifo - dissi sputandogli addosso quelle paroli che lo fecero rabbuiare.
- Taylor, ti prego lasciami... - non riuscì a terminare la frase perché Louis lo spostò minacciandolo con lo sguardo - Lasciala stare, non l'hai sentita? -
- Che cazzo vuoi tu? Fatti un paio di cazzi tuoi, mi hai sentito? - gli urlò contro Harry.
- Sentimi bene tu, ti rendi conto di quello che hai appena fatto? Complimenti, adesso ormai l'hai persa definitivamente, ti sei giocato la tua ultima opportunità Harry.
- No ti prego, Taylor io non volevo farlo, io ti amo - mi disse pregandomi con gli occhi di ascoltarlo. Per un attimo ebbi la tentazione di abbracciarlo e di dirgli che andava tutto bene, ma quando mi tornarono in mente le immagini di poco fa mi ritornarono le lacrime.
- Tu non mi ami, altrimenti non l'avresti fatto. Comunque non preoccuparti. Potrai scoparti quella là quanto vorrai, tra noi è finita - gli dissi forse più triste io di lui.
- No ti prego Taylor, non farmi questo - mi disse cercando di afferrarmi un polso.
- Non toccarmi - gli dissi con sguardo di ghiaccio e me ne andai con Lous dietro di me.
Appena chiusi la porta scoppiai in un pianto isterico e Louis mi abbracciò cercando di consolarmi.

***  Note dell'atrice ***
Ciaooo a tutte!!! Sono tornata visto??? e con un nuovo capitolo. Vi è piaciuto?? Cosa ne pensate del nostro Harry?????????????? é stato uno stronzo ehhh.. ma saprete il continuo nei prossimi capitoli.
Continuo solo in presenza di recensioni, negli altri capitoli arrivavo a malapena a 2,
mi sto impegnando per scriverli e  quindi gradirei ricevere anche delle recensioni. Comunque a me questo capitolo mi è piaciuto molto.... povera Tay.. :( cosa succederà??
kiss kiss
ps. potete dirmi come si possono mettere le immagini?????? helpppp e recensiteee :) 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: demi99fra