Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: thevampireheart    01/03/2014    0 recensioni
'Mi girai verso lo specchietto che avevo messo nell'armadietto. Ero rossa!
Non mi piaceva affatto quella sensazione! Essere umani era più difficile di quanto avessi previsto!'
Tratto dal capitolo 1.
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jeremy Gilbert, Nuovo personaggio, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14 capitolo

 

Erano passati già 2 giorni; le ragazze in quell'arco di tempo erano andate a scuola per non destare sospetti e avevano svolto una vita normale per gli umani.

Inoltre avevano approfondito il loro rapporto e avevano legato ancora di più fra loro.

 

-Alison.-

 

“Buongiorno ah!”disse Hanna appoggiandosi agli armadietti dietro di lei e guardandomi. “Giorno.”risposi prendendo dei libri.

“Questa mattina sei uscita prima vero?”mi chiese curiosa. “Avevo voglia di fare una passeggiata.”risposi fredda.

“Ti vedo triste in questi giorni, è per Jeremy?”chiese Nana'.

“Non ci parliamo da quel giorno...”confessai chiudendo il mio armadietto.

“Però vedo che tu e Tyler vi state avvicinando!”disse maliziosa. “Siamo solo amici! Non ti fare film mentali. Gli sto dando ripetizioni di italiano, visto che è una schiappa!”

“Si certo. Però è un bel ragazzo quindi...”disse seguendomi.

“Non ho nessuna intenzione di mettermi in guai amorosi!”sentenziai.

“Eddai! Lasciati un po' andare. Mi sembri quella fredda di Noel!”esclamò portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

“Grazie!”disse Noel piombando vicino a noi. “Di niente!”sorrise Hanna.

“Di che parlate?”chiese la nuova arrivata nella discussione. “Di ragazzi.”rispose Nana'.

“Brutto argomento!”rispose Noel facendo una strana smorfia. “Che noiose che siete!”commentò l'altra.

 

-Ariel.-

 

Io e Koral avevamo deciso di andare nella casa di Agata per non perdere tempo e così velocizzare il piano di vendetta.

“Sai è strano che tu faccia questo contro Klaus, l'uomo con cui hai passato molto tempo della tua vita.”volevo sapere di più su questa storia, infondo eravamo amiche no?!

Mi guardò. Aveva in viso un espressione indecifrabile.

“Non c'è tempo per i ripensamenti.”rispose fredda continuando a nuotare.

“Se lo dici tu!”esclamai.

Presto arrivammo nella vecchia casa della sirena ormai morta.

Restavano pochi mobili distrutti dal tempo e pagine di libri per terra. Era una casa piuttosto inquietante ma non mi feci spaventare.

“Cosa ci fate voi qui?”era il fantasma della sirena.... Agata.

“Noi siamo le principesse dell'Oceano Artico e Antartico, abbiamo bisogno del tuo aiuto per sconfiggere il potente Klaus.”spiegò Koral.

Io me ne stavo ferma a guardare il fantasma. Pur essendo morta manteneva una certa bellezza, che sicuramente da viva era maggiore, ma che comunque anche in quel momento le dipingeva il corpo.

Era una donna giovane, esile e alta, con capelli biondi lunghi, raccolti da una lunga treccia.

“Abbiamo bisogno della perla arcobaleno.”dissi vedendo che la sirena non decideva a parlare.

“Ah si... quella perla.”abbassò lo sguardo per poi riportarlo su di noi.

“Non la ho più.”disse.

Koral sbuffò, mentre io mi accigliai guardando male la sirena. “Come?”

“So solo che l'hanno conservata nel castello della sirena Kate.”spiegò.

“E dove lo possiamo trovare?”chiese Koral.

“Kate è una sirena perfida e buia, il suo castello purtroppo si muove sempre, ed è difficile trovarlo.”

“Non c'è un modo per rintracciarlo?”chiesi.

“Non saprei... forse vi potete fare aiutare da una strega. Ma deve essere potente e brava.”rispose.

“Ok, grazie, e ci scusi per averla disturbata.”concluse Koral, e dopo averla salutata ce ne andammo via da quella casa.

 

-Alison.-

 

“Quindi cosa dovrei fare?”chiese Bonnie.

Eravamo a casa Salvatore. Koral ci aveva raccontato cosa era successo la mattina e avevano pensato subito che Bonnie potesse fare qualche incantesimo per localizzare il castello.

“Fare qualche magia!”rispose acida Noel.

“Sarà difficile. Non ho mai fatto incantesimi di questi tipi, e inoltre senza qualcosa che mi riconduca al castello, non posso fare niente.”spiegò la strega.

“Una foto ti può aiutare?”chiese Damon come al solito irritato.

“Potrebbe.”ci fu un minuto di silenzio. “Allora che aspettiamo? Forza! Vediamo se c'è qualche foto su internet!”esclamò il vampiro.

 

“Forse è questo il castello!”disse Hanna. “Fatemi vedere.”Era venuta anche Melissa, sicuramente lei poteva esserci di aiuto visto che era più anziana e sapeva più cose di noi. “Si, è questo.”rispose.

Un'ora dopo Stefan tornò in salotto con la foto fra le mani. “Abbiamo stampato la foto!”disse.

Bonnie la prese tra le mani, si posizionò in piedi con attorno delle candele e iniziò a dire frasi in latino.

Non capendo niente mi concentrai sul viso della strega. Era concentrata, con gli occhi chiusi, e il corpo rilassato. Anche io ero come lei sotto un certo aspetto, solo che non sapevo ancora giostrare bene tutti i miei poteri, non sapevo neanche quali fossero a dir la verità, e questo mi spaventava!

“Si trova nell'Oceano Pacifico!”esclamò Bonnie aprendo gli occhi.

“So dove trovarlo!”gridai.

Presi il giubbotto e corsi fuori la pensione. “Dove vai?”gridò Hanna. “Al castello!”risposi.

Noel e Ariel si guardarono, e subito dopo mi vennero dietro entrando in macchina. “Non ti lasciamo sola.”mi dissero.

“Neanche noi!”arrivarono anche le altre due. “Allora andiamo.”accesi la macchina e misi in moto.

Destinazione: casa mia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart