Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ScrittriceDiFF    01/03/2014    0 recensioni
OGNI FARAONE DEVE AVERE LA SUA REGINA...
[FF su el shaarawy]
Ciao, mi presento...
Il mio nome è Pamela è ho 16 anni.
Gioco a calcio dall'età di 10 anni e sono appena stata presa nel Milan, sono felicissima....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PARTITA

È lunedì mattina e il nostro mister Gattuso (si esatto, quel Gattuso) ci ha convocate 5 ore prima del nostro solito allenamento. 
Cmq arrivo pacificamente accompagnata da mia madre. 

Mamma: Pamy, mi raccomando fai la brava. 
Io: si mamma - dico facendo un finto sorriso
Mamma: in bocca al lupo regina - dice facendomi l'occhiolino. 
Io: crepi - rispondo facendole la linguaccia. 

Perché regina? 
È un soprannome di calcio, si riallaccia al faraone (El Shaarawy)
Sapete il mio numero di maglia è il 92... Sono una sua fan... E da questo i tifosi (femmine soprattutto) hanno fatto nascere "Steela", una storia d'amore tra me e Stephan...

Entro negli spogliatoi e vedo Ester Giordano ( la mia migliore amica) 

Ester: ciao amore - mi urla appena mi vede. 
Io: tessoooorrrooo - dico correndole incontro. 
Ester: pronta per la partita?
Io: partita?!?!?
Ester: si, calcio, due squadre, un pallone...- mi risponde scandendo bene le parole. 
Io: si Ester, so cos'è una partita, ma non sapevo che ce ne fosse una oggi...
Ester: il mister non te lo ha detto per telefono? - mi chiede confusa. 
Io: ehm no... Sai com'è, io sono sempre l'ultima a sapere le cose- e faccio una faccia tipo questa: -.-
Ester: ok, amore.. Quindi non sai nemmeno che verrà a vederci il Milan maschile... E non saprai nemmeno che se vinciamo questa partita andiamo in serie A?
Io: no, non non lo sapevo...

Lasciamo vicino ai nostri armadietti i borsoni e raggiungiamo in campo il resto della squadra...
Ma arrivati in campo ci accorgiamo che vicino al mister c'è anche il Milan maschile. 
Io mi avvicino al mister. 

Io: mister scusi... Perché non mi ha avvisata di questa partita?
Mister: oh beh... Devo essermi dimenticato...
Io: già...- rispondo irritata. 
Mister: ma sei qui...- dice allargando le braccia- ragazzi venite qui che vi presento la squadra. 
Boateng: ciao Regina... Sono un tuo grande fan... - dice porgendomi la mano. 
Io: davvero? - chiedo stupita. 
Pazzini: si! Ci racconta sempre tutte le news su di te! Non lo sopportiamo più...
Io: hahaha 
Boateng: ma non è vero- dice battendo i piedi a terra. 
Mario: ti chiami Pamela sei nata il 9/05/1997, giochi a calcio dall'età di 10 anni, il tuo soprannome è Regina, il tuo numero di maglia è il 92 e hai una cotta per Stephan El Shaarawy. 
Io: hahah tutto giusto tranne l'ultima affermazione...
X: sicura?

TO BE CONTINUED...

---------------------------
Spazio autrice:
Spero che la storia vi piaccia 
Scusate se i capitoli saranno corti...

Ps. Scusate in anticipo per eventuali errori ortografici (scrivo con il telefono)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ScrittriceDiFF