Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: pIkKoLa_EmO    24/06/2008    2 recensioni
Piero Angela presta la voce per un'affascinante tour culturale [se come no] nelle inospitali tundre della scuola, attraverso la scoperta delle varie specie animali ...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUPERQUARKSCHOOL

 

Dopo aver tentato tutti i generi ora passo al comico! Spero che vi piaccia qst ff … se siete una delle specie di cui parlo non ve la prendete scherzo!

 

Si ringrazia Piero Angela che ha gentilmente ha prestato la voce per qst ff

 

Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale, a meno ke non vi odio e voglio farvi fare 1 figura di merda, in quel caso siete obbligati dall’articolo 157 della costituzione italiana a venire a casa mia e a rendermi omaggio, supplicandomi di smettere.

 

A settembre, i personaggi della mia ff saranno disponibili in tutte le confezioni di merendine Kinder e Ferrero.

 

Baci da pIkKoLa_EmO

 

 

 

 

 

HOMO SECCHIONUS

 

 

Le biblioteche della scuola. Luoghi desolati e impervi, dove pochi audaci animali si sono spinti. Ed è lì che scorgiamo un HOMO SECCHIONUS intento a penzolare per le sue mutande a fiorellini rosa su sfondo giallino da un attaccapanni.

 

Tali animali si esprimono con versi, per la maggior parte ancora incompresi. Ne sono stati decifrati solo pochi, tra cui “donna piacente” che secondo i nostri studi significa “gran fica” oppure “sei dotata di una bella cornice della terminazione del tuo apparato digerente” ossia “che culo!”. Uno dei versi più comuni, non ancora decifrato è “studio” oppure “libro”.

 

L’homo secchionus gode di grande popolarità e stima tra gli altri animali, e per tale motivo questi lo hanno appeso per le mutande. Ma addormentiamo un’esemplare maschio per esaminarlo più da vicino.  

 

Dopo aver sparato il sonnifero ci avviciniamo all’individuo. Studiamo la sua anatomia.

 

La peluria del capo è cosparsa di olio extravergine di oliva, probabilmente per renderlo impermeabile. Grazie a questo affascinante marchingegno della natura, infatti l’acqua scivola, non bagnando così l’animale.

 

La vista non è molto sviluppata, gli occhi sono di una sostanza simile al vetro e sporgono per circa 1m dalla testa.

 

Il mantello è piuttosto insolito. Nella zona superiore è costituito dal maglione fatto a maglia dalla nonna per Natale, mentre sotto da un pantalone, il quale inizia dai piedi e termina in prossimità del collo.

 

Possiamo trovare questi affascinanti [ehm ehm] animali nei laboratori extrascolastici o nelle loro tane abituali, costituite da contenitori solitamente neri con all’interno carte di merendine, bucce di banane e gomme da masticare. Spesso le tane vengono assegnate dagli altri animali, che trasportano con delicatezza [ceerto] gli homus secchionus nelle rispettive tane, denominate “cestini della monnezza”

 

 

Ora vi lasciamo, ci vediamo alla prossima puntata di SUPERQUARKSCHOOL, in cui parleremo dello SMALTUS TRUCCUS.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: pIkKoLa_EmO