Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greta_Tommo    01/03/2014    0 recensioni
Kimberly vive a Mulligar con i suoi genitori.
Per lei inizia la sua prima liceo.
Ma non sa che dalla prima liceo inizierà a vivere davvero.
A causa di lui.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sembrava quasi ieri che l'ultima campanella di quel maledetto edificio suonava, e invece siamo già ad agosto e mia mamma mi sta già rompendo le scatole con "l'argomento libri"...

Anche se io li brucierei tutti più che volentieri...

Sabato 3, sono bella tranquilla in camera mia a leggere il mio libro preferito, l'avrò letto minimo 15 volte, ma me lo rileggerei chissà quante volte, si chiama "Colazione da Tiffany".

Comunque, stavo leggendo tranquillamente quando mia mamma Sandy irrompe in camera mia.
Mamma: -Ehi Kim! Ho trovato un'amica che può darti i libri di scuola!- sbuffai,      "Ma che bella notizia!" pensai tra me e me.
Io: -Cos'è, devi presentarmela?-
Mamma: -Eddai non fare la maleducata e vieni di qua.- sbuffai nuovamente e seguii mia mamma.

In sala c'era una giovane signora con i capelli biondi corti, e di fianco un ragazzo di penso circa 23 anni.

Quella signora mi salutò facendomi un sorriso a 10 mila denti e agitando la mano.

Mi sembrò terribilmente ridicola.

Feci un sorrisino falso e strizzai gli occhi.
Io: -Mamma, io vado in cucina, se mi vuoi sono a mangiarmi un panino.-

Mi preparai uno dei miei soliti sandwhich e lo addentai, mentre sentivo mia mamma parlare con quella signora.

Dopo una quindicina di minuti mi sentii chiamare da mia mamma e quindi tornai da lei.

Mamma: -Kim, Maura si è dimenticata dei libri, quindi domani andrai a casa loro va bene?-
Io: -Perchè io?- risposi acida.
Mamma: -Kimberly!- esclamò come rimproverarmi.
Io: -Va bene, va bene... Piuttosto di chi sono questi libri?-
Maura: -Sono di mio figlio, ha due anni più di te, va in terza liceo.-
Io: -Capisco.- Sistemai quei libri e il giorno dopo andai, da sola, a casa di quella Maura.


_SPAZIO AUTRICE_
Salve a tutti! Eccomi con una nuova storia!!
QUESTA STORIA E' ISPIRATA ALLA "RELAZIONE" DI UNA MIA GRANDISSIMA AMICA.
UNA DELLE MIGLIORI RAGAZZE DI TUTTO QUESTO MONDO.
LA DEDICO A LEI, PERCHE' E' FANTASTICA E LE VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA.
QUINDI, FANKY QUESTA STORIA E' PER TE
Ma è anche per tutte le fantastiche lettrici che la leggeranno! Spero vivamente che vi piaccia e che lasciate qualche recensione con la vostra opinione!
un bacione enorme :* xx
-Tommo-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greta_Tommo