Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Azzurrina1926    01/03/2014    2 recensioni
Lui il solito Bad boy, affascinante bello e carismatico.
Lei una normale ragazza, l'unica a rubargli il cuore.
Finite tutte le lezioni con gli altri ragazzi mi diressi verso la palestra ma il destino vuole che mi scontrassi con qualcuno, quel qualcuno era lei colei che mi ha rubato il cuore.
"Per te sono disposto a cambiare, per te sono disposto a rinunciare a tutto"
"Siamo due universi paralleli"
"Siamo due universi che si incontrano a metà"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finite tutte le lezioni con gli altri ragazzi mi diressi verso la palestra ma il destino vuole che mi scontrassi con qualcuno, quel qualcuno era lei colei che mi ha rubato il cuore.
- Ma sta più attenta ! - Esclamai non notando chi mi fosse venuto incontro  - scusa non ti avevo visto - si giustificò la ragazza raccogliendo i libri caduti durante il nostro scontro, solo in quel momento mi resi conto che la ragazza che mi era venuta addosso fosse lei Martina e come scordare il suo nome ; mi chinai per aiutarla con i libri ma a mio dispiacere si scostò  - scusa, sono stato davvero troppo scontroso, comunque piacere Jorge -  le dissi porgendole la mano per aiutarla a rialzarsi e questa volta accettò il mio aiuto  - non preoccuparti è stata colpa mia andavo di fretta e non ti ho visto, ah comunque io sono Martina per gli amici Tini - rispose una volta riuscita ad alzarsi, le nostre mani erano ancora intrecciate e se fosse stato per me non gliela avrei mai lasciata  - ehm...scusa io devo andare ma è stato un piacere conoscerti Jorge - mi disse con un sorriso stampato sulle labbra  - eh ? ah si anche per me è stato davvero un piacere - oddio gli sarò sembrato uno stupido , non ho aperto bocca anzi si l'ho aperta per sbavare davanti ai suoi occhi ma comunque non ho detto una parola ! Dovevo almeno chiederle come si stava ambientando nella scuola , ma niente ho fatto solo la figura dello stupido , chissà dove sarà andata spero non dal gruppo dei canterini ma che sto pensando non sono nemmeno affari miei , meglio che raggiunga gli altri in palestra.
Prendi palla scarta tutti e segna , è questo il mio compito nella squadra : Fare il bomber, certo che è davvero stancante ma se hai delle ambizioni sul calcio è meglio dare sempre il massimo è non lamentarsi mai - ehi bro noi andiamo al "Red cafè" vieni ? - mi chiese il mio migliore amico Diego. Ci conosciamo dalla prima elementare, per me è come se fosse un fratello abbiamo le stesse passioni ci piacciono le stesse cose ma soprattutto abbiamo gli stessi gusti in fatto di ragazze, bionde, castane, more o che siano a noi piacciono di tutti tipi diciamo che ci accontentiamo di poco ,  - perché no ! Vado a fare la doccia e vi raggiungo - gli risposi dandogli una pacca sulla spalla  - ok allora ci vediamo lì , a dopo bro - disse correndo verso gli altri. || Mi trovavo negli spogliatoi della squadra di calcio per appendere qualche volantino del glee club , quando qualcosa attirò la mia attenzione.

And I cant fight this feeling anymore 
Ive forgotten what I started fighting for 
Its time to bring this ship into the shore 
And throw away the oars 
Baby, I cant fight this feeling anymore 

Quello era talento puro, il ragazzo teneva il tempo sbattendo il piede nell' acqua quanto avrei voluto unirmi a lui durante quel pezzo ma il ragazzo faceva la doccia ed era nudo quindi non avrei voluto situazioni imbarazzanti , era proprio quello che cercavo era quello che mi aveva spinto a dirigere il glee club. Finì di attaccare i volantini e tornai nel mio studio cercando di contemplare chi fosse il ragazzo nella doccia. || Una volta finito la doccia mi diressi verso il parcheggio per prendere la macchina , pioveva e non avevo l'ombrello così feci una corsa e fu proprio in quel momento che notai Martina, era sotto i porticati aspettando che spiovesse ma a cuor suo sapeva che non sarebbe successo, così cambiai direzione e mi avviai verso lei
- hai bisogno di un passaggio ? - le domandai sorridente  - no grazie , aspetto che spiova - rispose 
- se aspetti che spiova credo che rimarrai qui per almeno delle ore - dissi appoggiandomi al muro  - ecco... io non vorrei disturbarti e non devi sentirti obbligato - era infreddolita, certo era vestita con una semplice maglia a maniche corte ma come darle torto chi si aspetterebbe un diluvio come questo a inizio settembre ma il tempo è pazzo chi può farci niente  - tieni prendi la mia felpa e andiamo che si fa tardi - dissi poggiandole la felpa sulle spalle e prendendole la mano  - ok adesso dobbiamo solo fare una corsa fino alla macchina, pronta ? - la vidi sorridere, quello si che era un gesto di approvazione strinsi la sua mano e insieme ci dirigemmo verso la macchina , le aprì lo sportello e la feci salire entrai anche io e misi in moto la macchina ,mentre facevo retromarcia mi arrivò un messaggio da parte di Diego " Ehi bro ! Ma si può sapere dove cacchio sei finito ?!? " mi limitai solo a leggerlo e poi mi concentrai sulla strada  - bene adesso ho bisogno della tua collaborazione mi devi indicare la strada - le dissi sorridendole accendendo i riscaldamenti per non far appannare i vetri  - ah si scusa ero tutt' altra parte con la testa - rispose passandosi una mano per il viso.
Quando ci ritrovammo difronte una villa che sembrava quasi quasi il palazzo reale mi disse di fermarmi ,
- wow questa è casa tua ? sei sicura che non ci troviamo nel United Kindom sembra il palazzo dove risiedono Queen Elisabeth e la sua famiglia ! - esclamai perplesso alla vista di quella casa, la sentì sorridere ok ho fatto per la seconda volta la figura del cretino  - no, no, non preoccuparti non siamo arrivati fino in Inghilterra però devo dirti che non sei il primo a reagire così difronte alle casa che compra mio padre - mi rispose sorridente 
- oh bene, questo rende la situazione meno imbarazzante, oh no l'ho detto ad alta voce - le dissi preoccupato ed ancora una volta il dolce suono della sua risata melodiosa invase le mie orecchie  - grazie per avermi accompagnata Jorge, sei davvero un gentiluomo - ok sto impazzendo o mi ha davvero baciato la guancia ? ok sono pronto per una terza figura di merda  - ehm... di niente l-l-l'ho fatto con piacere - sono entrato nel pallone da quando mi ha baciato la guancia  - grazie ancora, spero di rivederti domani - mi ringraziò 
- oh certo contaci - risposi grattandomi la nuca con la mano sinistra  - ci si vede - continuai sventolando la mano come un deficiente, quando vidi che era giunta alla porta principale mi avviai verso la macchina e mi ci tuffai per non essere bagnato dalla pioggia più di quanto già non sia, durante il viaggio di ritorno verso casa mi arrivò un secondo messaggio da Diego "Jorge si può sapere dove sei finito ? è da almeno due ore che ti stiamo aspettando ! Rispondi cazzo !" sorrisi a quel messaggio Diego può essere anche il mio più grande amico ma quando perde la ragione nessuno lo può più calmare se non due belle bionde, digitai il suo numero sul cellulare e lo chiamai..........
"Pronto bro, si può sapere che cavolo hai fatto che ti sto mandando messaggi su messaggi ?"
"Scusa donna, ho avuto un contrattempo non aspettatemi sono per strada cercando di tornare a casa, anche se temo che con tutto questo traffico non ci arriverò entro le otto, quindi ci vediamo domani e mi raccomando attento ai cani in crisi ormonale"
"ha ha ha divertente, ma ti rendi conto quel cane mi si è attaccato alla gamba e non si è più staccato comunque ci vediamo domani, ciao".
Finalmente dopo due ore di macchina arrivai a casa, stanco affamato assetato ma arrivai non persi tempo mi gettai sul letto e stanco morto mi addormentai.
Il giorno dopo mi trovavo nel cortile della scuola aspettando Ashley da lontano udii le note di 
" You're the one that i want " è un classico il brano principale di Grease uno dei musical più amati al mondo, ed iniziai ad intonare alcune note.

I got chills, they're multiplyin', 
and I'm losin' control 
Cause the power you're supplyin', 
it's electrifyin.||

||Ed ecco un' altra volta tutti gli spartiti per terra sono proprio uno sbadato si signori Will Shuster uno dei professori meno professori di tutti ; ed ecco un' altra volta quella voce mi appoggio al muro ed eccolo bersaglio inquadrato  " Jorge Blanco " l'asso della squadra di calcio, che voce impossibile non riconoscere il pezzo, il ragazzo ama gli anni 80 come biasimarlo gli anni della musica, ma adesso non sono i gusti di Jorge ha importarmi ma è come farlo entrare nelle " Nuove direzioni " è praticamente impossibile che si unisca al glee se non con qualche trucco, in quel momento mi venne in mente quando incontrai Sandy Reyerson al negozio di materassi di mia moglie.
FLASHBACK
" Sandy sei sicuro di star bene ti vedo troppo sveglio "
" Sto benissimo mio carissimo Will, è solo che sto provando un nuovo metodo per mantenersi svegli fino a tardi per guardare Sax and the City, questa....... "
" Ma è droga Sandy ? ti stai dopando ? "
" Non è droga è metanfetamina prendine un po' Will ti vedo stanco ".
FINE FLASHBACK
Senza dir alcun altra parola me la mise nel taschino della giacca, forse sto per fare qualcosa che non avrei mai dovuto nemmeno pensare ma è per il bene del glee club. || - Mi vuoi parlare dei tuoi problemi di droga ? - guardai il professor Shuster stranito e poi fissai il pacchettino arancione che aveva tra le mani  - oh no professor Shu non è mia, io non mi drogo ! - Protestai  - se fosse per me non ci sarebbero i controlli mensili nei vostri armadietti, e poi averne già in possesso anche se un piccolo quantitativo è un reato - continuò con un espressione seria e arrabbiata,  - la prego professor Shu non lo dica a mia madre, ma le posso giurare che non è mia non ne ho bisogno ! - continuai a protestare, infondo era ingiusto quella bustarella non è mia e anche se con tutti gli impegni che ho sono stanco non avrei mai pensato di farne uso  - sai Jorge mi rivedo in te e mi dispiace perdere una borsa di studio così, magari proprio per una sciocchezza come questa il tuo futuro da calciatore è segnato - adesso la sua espressione era cambiata aveva un viso dispiaciuto e consapevole di quello che stava succedendo  - però ci sono due modi per poter rimediare a questo danno il 1° è pulire i bagni dei ragazzi ogni pomeriggio dopo la scuola con tanto di sala punizioni in più una nota che andrebbe al preside Wilson e che nuocerebbe comunque sulla tua media scolastica e sulla borsa di studio - lo guardai stranito e poi gli domandai  - la seconda ?- e dopo nemmeno un millesimo di secondo arrivò la sua risposta  - partecipare al glee club - a quella proposta spalancai gli occhi, ok sono fottuto se scelgo la prima metterei a rischio la mia futura carriera da calciatore e se scelgo la seconda verrei preso di mira come un normale sfigato canterino e in più dovrei sopportare Pasquarelli tutti i giorni, il lato positivo però e che potrei vedere Martina diciamocelo la voce non mi manca sono anche bravino a suonare la chitarra  - quando iniziano le prove ? - chiesi, strano ma il professor Shuster sorrise e si alzò dalla sua poltrona  - alle 4 quattro nello scantinato aula sedici, ah e mi raccomando campione non mancare - detto questo uscì dal suo uffici rimanendo me come un deficiente solo seduto su una sedia che mi stava facendo diventare il culo a forma di rettangolo.
Mi aggiravo per lo scantinato in cerca dell'aula sedici, cazzo ma quanti corridoi ci sono in questo scantinato è più grande della scuola stessa eccola finalmente corridoio tre aula sedici entrai e mi guardai attorno  
- si può sapere che cavolo ci fa qui questo ! - Esclamò Pasquarelli notevolmente incazzato  - per nostra sfortuna mio caro Ruggero farò parte anch'io del glee club quindi non rompere - dissi sedendomi su una delle sedie color porpora collocate nella parte alta dell' aula di sfuggita vidi anche Martina bella come il sole
- buongiorno ragazzi ! - è arrivato anche il professor Shuster , magari fosse un buongiorno caro professore c'era tutto il gruppo degli sfigati Ruggero, Lodovica, Candelaria, Mr. sedia a rotelle Facundo, Alba, quella criptochecca di Pablo e infine Martina,  - bene ragazzi come avete notato oggi abbiamo un nuovo componente Jorge Blanco, dai Jorge facci sentire quello che sai fare - sbaglio o mi aveva praticamente ordinato di cantare qualcosa titubante mi avvicinai alla chitarra e presi uno sgabbellino ed iniziai ad intonare alcune note con la chitarra.

When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold

When your dreams all fail
And the ones we hail
Are the worst of all
And the blood’s run stale

I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

When the curtain’s call
Is the last of all
When the lights fade out
All the sinners crawl

So they dug your grave
And the masquerade
Will come calling out
At the mess you made

Don’t want to let you down
But I am hell bound
Though this is all for you
Don’t want to hide the truth

No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

They say it’s what you make
I say it’s up to fate
It’s woven in my soul
I need to let you go

Your eyes, they shine so bright
I want to save their light
I can’t escape this now
Unless you show me how

When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide

Finita la canzone rimasi per qualche minuto a contemplare le facce sbalordite di tutti posai la chitarra e tornai al mio posto,  - b-b-bene ragazzi abbiamo trovato un altro candidato alla voce solista maschile - disse entusiasta il porfessor Shu, il mio sguardo puntò Ruggero entrambi con uno sguardo di sfida.
Finita la lezione presi una granita e stavo per uscire fuori dall' aula quando qualcuno mi fermò  - wow hai una voce fantastica, spero che dopo questo tu e i tuoi amici non continuerete a trattarmi così - indovinate un po' era quello sfigato di Pablo, non sono omofobo ma ammetto che quel ragazzo mi inquieta mi fissa come se fossi un tesoro e questa cosa non mi va a genio  - non contarci brutta kecca sei e rimarrai sempre uno sfigato- detto questo presi la mia granita e gliela buttai addosso  - ci si vede granitino - lo salutai e gettai il bicchiere per terra e andai verso l'uscita.


Angolo autrice : Ciao ragazzi !!! Finalmente è da almeno due mesi che non aggiornavo ma per vari motivi non sono riuscita ad aggiornare prima, mi scuso per questo immenso ritardo. Bene partiamo dal capitolo partendo dal presupposto che secondo me fa schifo anche perché non avevo tante idee ma questa mattina mentre guardavo glee 2 su italia 1 mi è passata per la mente quest' idea, bene in questo capitolo scopriamo il talento di Jorge nella musica e entra a far parte del glee club anche se con un piccolo imbroglio da parte del professor Shuster (Bravo Will bravo <3 ). Adesso passiamo ai momenti Jortinosi ( adoro scriverlo XD )Jorge il solito arrogante ma quando nota Martina cambia subito tono ( ah l'amore, compie miracoli )tanto che durante il temporale rinuncia ad un' uscita con gli amici per riaccompagnare a casa Tini ( che carino, lo amo ). Bene scusa ancora per il ritardo e spero che il capitolo vi piaccia se trovate degli errori grammaticali scusate ma non l'ho ricontrollato grazie ancora e ciao a tutti !!!


Canzone di Jorge sotto la doccia ( presa da glee 1x01 " Voci fuori dal coro " )
http://www.youtube.com/watch?v=4N-34LAuwrA


Canzone di grease che canticchia Jorge ( presa da glee 1x01 " Voci fuori dal coro " )
http://www.youtube.com/watch?v=3EiNzDWthUk


Canzone che canta Jorge al glee club ( Cover Boyce avenue feat. Janelle Garcia dei Damons " Imagine Dragons " )
http://www.youtube.com/watch?v=9DLtzc9KLiw

Sandy Reyerson 

Professor Wiliam Shuster

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Azzurrina1926