Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Azzurrina1926    20/01/2014    5 recensioni
Lui il solito Bad boy, affascinante bello e carismatico.
Lei una normale ragazza, l'unica a rubargli il cuore.
Finite tutte le lezioni con gli altri ragazzi mi diressi verso la palestra ma il destino vuole che mi scontrassi con qualcuno, quel qualcuno era lei colei che mi ha rubato il cuore.
"Per te sono disposto a cambiare, per te sono disposto a rinunciare a tutto"
"Siamo due universi paralleli"
"Siamo due universi che si incontrano a metà"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì sedici settembre.
Ero lì con lo sguardo fisso sul calendario, sfortunatamente era arrivato anche quel giorno , purtroppo era arrivato il momento di tornare in quella sottospecie di manicomio chiamato liceo.
Il mio nome ? Jorge Blanco, ragazzo bello e affascinante......... potrei stare ore davanti allo specchio per vantarmi di quello che sono ma proprio oggi non posso, la mia opinione sulla scuola e che non serve a niente ma invece molti dicono che servirà al mio futuro. Il futuro, i ragazzi di oggi ormai pensano solo a quello, invece io penso perché rovinarsi la vita pensando al futuro ? insomma la vita si vive quando si è giovani non quando si ha quarant'anni una famiglia e un lavoro, cosa vedo nel mio futuro ? di certo non un ciccione pelato e senza denti confinato in un ospedale proprio come mio nonno, anzi vedo me con la maglia della squadra più famosa del mondo il REAL MADRID, fin da piccolo ho sempre sognato di giocare a calcio da professionista, d'altronde è il mio più grande sogno, per me il calcio è fondamentale soprattutto per le gerarchie del liceo.
Se non fai parte della squadra di calcio o delle cheerleader non sei nessuno , sei solamente un inutile sfigato, naturalmente per far si che questo liceo vada avanti c'è bisogno di un " capo banda " che sarei io, non c'è sfigato che non mi rispetti, a parte Pasquarelli e i suoi insulsi amici, quei sette sfigati che pensano solo alla musica hanno pure un loro club ma come tutti gli altri club che non si basano sullo sport sono confinati nello scantinato oppure anche chiamato " Il mondo degli sfigati ", come si intende dal nome lì è tutto un altro mondo, club della scienza , club della fisica , club della matematica , dell'elettronica , il club del giornalino della scuola e infine quello stupido club della musica.
Ed eccomi qui bello come sempre, appoggiato al cofano della mia macchina che aspetto Stephie , la mia ragazza , bella bionda corpo da urlo e un fenomeno a letto, diciamo che il nostro rapporto non è basato sul amore almeno per quanto mi riguarda , crede che lei sia l'unica con cui ho rapporti fisici quando ormai tutta la scuola sa che sono stato con tutte quelle carine in più le sue due stupide amichette Ilary e Jenny.
Eccola in tutto il suo splendore mi si avvicina e mi bacia non un bacio qualsiasi, un bacio provocatorio , oltre tutti i pomeriggi a casa sua anche durante l'orario scolastico ci scambiavamo effusioni soprattutto nel ora di educazione fisica sgattaiolavamo nei spogliatoi e poi dopo aver finito il lavoro raggiungevamo gli altri.
- Ehy tesoro, ci vediamo al solito posto dopo l' inaugurazione del nuovo anno -
mi disse per poi andarsene, era bella sexy ma non mi ispirava amore, intanto noto che i miei amici hanno circondato Tunner e quei sfigati  dei suoi amici così decido di raggiungerli,
- Ma guarda ! chi non muore si rivede - dissi avvicinandomi a Tunner spingendolo,
- Ciao Boss , è si chi non muore si rivede e vedo che tu sei in ottima forma - rispose lui impaurito,
quando quei sfigati cercavano di adularmi per non buttarli nei bidoni della spazzatura mi veniva ancora più voglia di gettarli e farli rimanere lì per ore, così lo presi per le braccia mentre il mio amico Diego  per le gambe e lo gettammo nel bidone dei rifiuti, che tanfo che uscì, fu proprio in quel momento che capì che la loro vita faceva schifo come quel odore, dopo averne buttato uno ad uno, io e la mia " banda " ci dirigemmo verso la palestra.
- Bene ragazzi eccoci qui per inaugurare il nuovo anno ma anche per inaugurare la nostra nuova palestra sponsorizzata dalla bevanda energetica TURBOBLAST disponibile in tutti i distributori -,
il preside Wilson continuava a parlare e io come mio solito continuavo a non ascoltarlo, la mia attenzione era stata catturata da una ragazza credo sia una nuova anche perché non l'ho mai vista ma so solo che mi ha rubato il cuore, non troppo alta , un corpo minuto , gambe da sballo capelli mossi tra il marrone e il biondo, i suoi occhi........ un marrone color nocciola intenso con due labbra carnose coperte da un lucidalabbra rosa, indossa una gonnellina rosa confetto e una maglia con dei arcobaleni sembra una bambina ma devo ammetterlo a nettamente rapito la mia attenzione cosa avrei dato per sapere il suo nome,
- Bro sveglia è ora di andare a lezione la barbona ci sta aspettando - il mio migliore amico Diego mi fece distogliere dai miei pensieri, così lo raggiunsi e insieme ci avviammo verso la nostra classe.
Solito banco , solita scocciatura, ancora una volta il mio sguardo ricade su di lei era lì che parlava con quello stupido di Pasquarelli che di sicuro le stava facendo il filo , no non poteva cedere alle avance di quel deficiente patentato. Quando finiscono di parlare si dirige verso Comello una ragazza che faceva parte di quello stupido gruppo e vedo che entrambe prendono posto nel banco di Stephie, certo che quella ragazza se li andava proprio a cercare i problemi, ed ecco che arriva Stephie seguita da Ilary che appena nota che il suo banco era occupato da un' altra persona che non fosse lei diventa una furia, - scusa cara , sai che questo banco è occupato dalla sottoscritta - disse trattenendo la rabbia Stephie, - scusa cara , ma non vedi che adesso questo banco è occupato da noi quindi gira a largo - si limitò a rispondere lei , wow mai nessuno aveva osato sfidare Stephie,
-che caratterino quella nuova, scommetti che cadrà ai miei piedi in meno di una settimana - mi sussurrò Diego al orecchio, ma come si permetteva insomma non vedeva che era diversa dalle altre, quanto avrei voluto prenderlo a pugni ma mi trattenni insomma non c'era motivo non era la mia ragazza, a far finire la discussione tra la ragazza nuova e Stephie fu la professoressa o anche chiamata la " barbona " sembrava avesse la barba, anzi non sembrava aveva la barba infatti non mi risparmiai la solita battuta - prof vi siete fatta la barba ? - facendo così ridere tutta la classe, ma come di suo solito non disse niente il preside non voleva che le professoresse si lamentassero dei comportamenti dei ragazzi della squadra di calcio.
- Bene Blanco tenga per se le sue stupide opinioni e incominciamo la lezione, oggi abbiamo una nuova alunna Martina Stoessel , prego venga pure alla cattedra - , Martina questo era il suo nome bello come lei del resto, aveva una voce cristallina e non smettevo di levargli gli occhi da dosso.
Finita la lezione decisi di raggiungerla per attaccare il bottone ma venni trascinato fuori da Stephie,
- si può sapere che fai - gli chiesi, - avevamo detto che ci saremo visti dopo la lezione nei spogliatoi ho aspettato dieci minuti e non eri ancora arrivato così ho deciso di venirti a prendere - rispose con tono malizioso, arrivati nei spogliatoi facemmo l'unica cosa che facevamo quando eravamo soli, quando uscì da lì dentro mi sentivo un uomo nuovo, rilassato e pronto per affrontare un' altra ora pallosa di lezione.
Finite tutte le lezioni con gli altri ragazzi mi diressi verso la palestra ma il destino vuole che mi scontrassi con qualcuno, quel qualcuno era lei colei che mi ha rubato il cuore.



ANGOLO AUTRICE : Ciao ragazzi, come state ? spero bene, io un po' raffreddata ma comunque eccomi qui con una nuova FF spero vi sia piaciuto il primo capitolo anche perché non ne sono ancora tanto convinta, inoltre volevo avvisare tutti quelli che seguivano Our life : Jortini che aggiornerò a breve tutto dipende da come va questa storia, adesso passiamo al capitolo.
Come avete capito questa storia si baserà dal punto di vista di Jorge, parla della sua vita della sua situazione scolastica e delle sue ambizioni, dal suo carattere si capisce che è il classico bad boy che non è disposto ad innamorarsi ma solo a divertirsi ed usare le ragazze come un qualunque oggetto, ma poi incontra lei Martina l'unica forse che gli abbia rubato il cuore. Bene mi scuso perché vado di fretta alla prossima e ciao a tutti .
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Azzurrina1926