Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Pablini_forever    01/03/2014    0 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua. Io sono Martina, una semplice ragazza di 18 anni che e' stata ammessa a una prestigiosa scuola: 'Studio 21'.

Bhe’ che dire di me? Sono una ragazza permalosa, affettuosa e quando mi sta simpatico qualcuno anche molto simpatica. Vivo a Buenos Aires insieme alla mia famiglia: Alejandro,Mariana e Francisco. Ho appena finito di fare le mie valigie per Madrid,Spagna. Scendo giù,con valigia,e vedo i miei genitori fare colazione.

Io: Io sono pronta per partire,papà.

Alejandro: Adesso ti accompagno all'aeroporto,tesoro.

Mi accompagna all'aeroporto e salì sull'aereo. Sono state le 13 ore più lunghe della mia vita. Appena arrivata a Madrid sono andata in un college,con l'aiuto della mappa,e' un college abbastanza spazioso. E se e' grande all'interno figuriamoci all'esterno! Entro dentro e vedo una signora in giacca e cravatta,mia nonna si veste meglio di lei,viene da me con un sorriso.

?: Salve,suppongo che sia la signorina Martina Stoessel. Ecco,queste sono le chiavi della tua stanza. Io sono Carmen,preside del college. La sua stanza e' la numero 200 piano 3.

Io: La ringrazio.

Prendo la chiave e vado al piano 3,tramite l'ascensore,appena si ferma inizio a camminare. Entro nella mia stanza ovvero la 200. Vedo delle ragazze che mettono i loro vestiti negli armadi.

?: Ciao,devi essere la nuova arrivata. Io sono Lodovica e lei e' Candelaria.

Mi dice una ragazza con i capelli castani e con un sorriso stampato sulla faccia.

Candelaria: Ciaooo,come ha detto lei sono Candelaria.

Mi dice una ragazza con i capelli rossi e con le cuffie alle orecchie. Metto la mia valigia sul letto e inizio a mettere anch'io i miei vestiti nell'armadio. Appena finiamo ci siamo sedute sul letto.

Io: Da quando frequentate questo college?

Cande: Da adesso.

Io: Okay,Cande.

Lodo: Usciamo un po'?

Io: Si!

Siamo usciti fuori dalla stanza e vediamo dei ragazzi super fighi. Specialmente un tizio con i capelli neri alzati.

Io: Ciao,ragazzi.

?: Ciao,io sono Facundo.

?: Io Xabian.

?: Jorge.

?: Pablo.

?: Samuel.

Facundo,indossa una maglia colorata e un capello giallo. Xabian,hai capelli tutti incasinati come se non conoscesse il pettine. Jorge,ha una camicia bianca e pantaloncini strappati. Pablo,ha i capelli neri alzati. E infine Samuel ha la maglia bianca e pantaloni strappati.

Facundo: Che ne dite di andare in piscina?

Io: Perché no?

Siamo andati in piscina e ci siamo sdraiati su delle sedie a sdraio.

Pablo suona la canzone 'Junto a ti'. Prendo il mio cellulare e vedo che ho un messaggio da parte di mio padre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever