Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    02/03/2014    1 recensioni
Questa storia parlerà di Martina,una ragazza piena di talento che e' stata ammessa a un prestigioso college: 'Studio 21' che poi traslocheranno a Miami per un concorso dove incontreranno Mo,Charlie,Stella e Olivia,protagonisti della serie 'Lemonade Mouth e quelli di Austin e Ally,Austin e Ally.
Non posso dirvi altro,quindi...leggete la storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da: Marty
'Ciao,come stai? Spero bene. Ci vediamo,ciao.'
Martina,e' mia sorella di 16 anni frequenta questo college come me. Le voglio un sacco di bene,e' dolcissima e favolosa. Si veste sempre bene,non piace mettersi in mostra come Mercedes. Lei si che vuole mettersi in mostra sempre.
A: Marty.
'Ciao,Marty sto bene,grazie per avermelo chiesto. Ci vediamo.'
Metto il telefono nella tasca e guardo male Pablo,perché prima ha preso in giro per senza motivo la mia ragazza.
Pablo: Perché mi guardi così,Jorge?
Io: Ti guardo così perché hai preso in giro la mia ragazza,ecco perché.
Pablo: Ma e' la verità e poi non la penso solamente io!
Samuel: Pablo ha ragione. Jorge,quando non ci sei tu lei...lei ci maltratta male.
Io: Si vede quando una persona e' cattiva.
Samuel: E lei lo e',Jorge.
Xabian: Questa qui avrà doppie facce a quando sembra,ragazzi.
Io: Per me e' simpaticissima okay?
Facundo: Okay,calmati.
NARRA MARTINA
Sto tranquillamente leggendo le informazioni del college sul sito internet creato appositamente per i loro alunni. Si iscrivono e pubblicano ciò che vogliono,ovviamente non cose volgari dopo tutto i professori controllano. Mi informo su quelli che sarebbero presto stati,i miei nuovi compagni di classe. Anche se la maggior parte di loro li ho già conosciuti,ma come faccio a sapere se dico la verità? Qui,mi dice tutto.
Il primo nome che compare sulla schermata e' 'Candelaria Molfese'.Dall'immagine del profilo si può vedere una ragazza dai capelli rossi,molto carina,il suo sorriso sembra sincero e questo mi tranquillizza. Perché e' vero che un'ottima amica e non e' come quella ragazza che ho incontrato poco fa' in piscina. Poi il secondo nome che compare sulla schermata e' 'Jorge Blanco';Sembra un ragazzo carino,con quegli occhi verdi,i capelli castani tendenti al biondo. Ah,qui però non c'è scritto che un bugiardo e traditore! Non voglio soffermarmi più del dovuto su questo ragazzo che per giunta odio a morte. Cerco qualcun'altro,e mi compare il nome di ''Diego Dominguez''.E' un ragazzo muscoloso,dai capelli corvini,molto carino anche lui. Ha però un sorriso dolce.
Mi sono stancata di cercare notizie del college su internet così decido di spegnere il computer.
NARRA LODOVICA
Mi trovo seduta su una panchina a vedere Stephie e Jorge baciarsi,scherzare,divertirsi. Ad un certo punto incomincio a piangere. Come può Jorge innamorarsi di una come Stephie? Non posso dubitare della sua bellezza,ma della sua cattiveria si. Sono incantata a vedere la sua bellezza,quei capelli color castano chiaro,quelle fossette poi...sono il massimo! Quel suo sorriso dolce,quelli occhi color verde chiaro.
Mi piace così tanto,Jorge. Ma non posso farci nulla se lui e' fidanzato,ma non mi dispiacerebbe farli lasciare. Si siede affianco a me Xabian.
Xabian: Ehi,Lodo. Stai bene?
Io: Si.
Mi alzo dalla panchina e me ne vado via. Non voglio essere così acida con lui,dopo tutto non mi ha fatto nulla. Ma ho una giornata storta,questo e' vero. Credete che sono stata...come dire? Maleducata? Okay,forse un pochino.
NARRA MERCEDES
Vado nella mia stanza,la quale e' conciata malissimo. Ci sono topi dovunque,c'è puzza e non si può respirare a causa della mia coinquilina: Sam.
Io: Sam!
Sam: Ehi,Mercedes...cacchio vuoi?!
Io: Come cavolo hai conciato la stanza?
Sam: Nei migliori dei modi,bellezza!
Io: Io...Mechi se ne va'
Esco fuori dalla stanza e vado dalla preside del college. Si trova al piano 9°. Prendo l'ascensore e dopo qualche secondo si ferma e m'incammino per la porta della preside. Entro dentro e mi siedo.
Carmen: Cosa devo a questa tua visita,Lambre?
Io: Voglio cambiare stanza,preside.
Carmen: La signora Packet non e' un'ottima coinquilina?
Io: No!
Carmen: Beh,non ci sono camere libere a momenti tranne per una sola. Credo che vivrai con Rico Navarro,le dispiace?
Io: Sempre meglio di condividere con quella lì.
Carmen spinge un bottone dove c'è il microfono si avvicina,in modo tale di poter far sentire ciò che dice,e dice: 'Alba Rico Navarro in presidenza. Ripeto Alba Rico Navarro in presidenza'.
Dopo qualche secondo Alba arriva come al solito e' sempre sorridente la ragazza.
Alba: Ha chiamato,preside?
Carmen: Condividerai la stanza con lei,le dispiace?
Alba: No,anzi fa' piacere condividere la stanza con qualcuno.
Siamo uscite fuori e io metto i vestiti nella valigia,mentre lei mi attende fuori. Dopo aver fatto ciò siamo entrate nella sua stanza,la quale e' bellissima. E' tutta colorata di rosa,profuma di gelsomino. Non dico che deve essere profumata,ma almeno decente. Non so se mi spiego.
NARRA MARTINA
Mi trovo nella mia stanza a leggere una rivista. Ad un certo punto sento bussare qualcuno alla porta,ma chi sarà?. Per saperlo ho bussato alla porta ed e' Diego,quel ragazzo che ho visto sul computer poco fa'.
Io: Diego,che ci fai qui?
Diego: Come sai il mio nome?
Io: Ti ho visto sul sito del college.
Diego: Ah,okay.
Io: Che cosa vuoi da me,Diego?
Diego: ...
-------------------------
Spazio autrice: Ciao,ammetto che il primo 'NARRA MARTINA' l'ho copiato dalla storia di Bellissima1995. Ti do' i crediti!
Ritorniamo alla storia,Lodovica e' innamorata del bel Jorge. Stephie,ancora una volta viene criticata dai ragazzi,ma Jorge la difende. Martina fa' una ricerca su internet sul college.
Se avete dei consigli da darmi sul continuo dalla storia,mandatemi un messaggio privato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever