Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    01/03/2014    0 recensioni
La mia prima fanfiction su Violetta!
Questa è una serie speciale che ho voluto creare sul telefilm. Ci sarà anche, come avete potuto notare nella parte dei crossover, Avril Lavigne nella parte di mia sorella che io nel racconto chiamerò Ramona. Lo sò fa un pò schifo ma non sapevo che nome darle dato che io sono Emily Lavigne...che altro posso dirvi? Divertitevi, recensite, e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta 4.



Episodio 3. Un nuovo studente.

-Calma ragazzi! Calma!- strillò Pablo per far zittire gli studenti, che erano agitati per un annuncio che avrebbe dato loro l'insegnante. -Allora...io ho per voi una sorpresa speciale. Ma moolto speciale che a tanti piacerà. Vi presento uno studente che farà parte della nostra scuola...uno studente italiano che ha superato il test d'ammissione al cento per cento con lode...ragazzi...vi presento...VALERIO SCANU!!-. Tutti gridarono e applausero appena il biondino fece capolino dentro all'aula. -Ciao a tutti- disse lui sorridendo. -Valerio...ma lo sai che sei proprio carino? Ti va di duettare con me? In fondo io e te siamo due stelle no?-  chiese Ludmilla facendo l'occhiolino al ragazzo che, arrossendo rispose:-Beh io veramente...- -Veramente lui è venuto oltre per entrare a far parte della scuola, anche per presentare il suo nuovo disco "Lasciami Entrare" giusto Valerio?- disse pablo. Valerio annuì poi salì sul palco e, preso il microfono in mano disse:-Io però vorrei che una studentessa cantassse con me ..chi vuole avere questo onore?-. Tutti guardarono Violetta ma Leon osservò Emily che aveva lo sguardo triste. -Io proporrei Emily a cantare con te- gridò sopra alle voci di tutti. I ragazzi si voltarono a guardare Emily che arrossì e rispose facendo spallucce:-Ci potrei provare...-  poi si alzò e andò sul palco. Appena la base partì, i due intonarono insieme il brano "Un Giorno In Più". Le loro voci insieme, sembravano fatte per essere unite e, al termine della canzone, ricevettero un sacco di applausi. 

-Siete stati fantastici insieme!- disse Violetta sorridendo. -Grazie- rispose Emily arrossendo. Valerio parlò con gli insegnanti poi si voltò verso Emily e le si avvicinò piano piano. -Ciao! Hai cantato molto bene...la tua voce è quello che seriviva per illuminare la canzone...non la prendere male...- disse alla ragazza che sorrise e disse:-Non preoccuparti...in effetti, dopo "Parole di Cristallo" è la mia preferita...oltre al tuo singolo "Sui Nostri Passi" è ovvio- . Ramona si avvicinò a Valerio e gli disse:-è una tua fan sfegatata...si vede? Non fa altro che pensare a te-. Emily la fulminò con lo sguardo. Ok era una sua fan ma c'era così bisogno di metterla in ridicolo? -Scusa...io...devo andare...- disse lei intimidita, e si allontanò dai due. -Ho detto qualcosa che non và?- chiese Ramona a Valerio che alzò le spalle poi andò a cercare la ragazza. La situazione però, non piaque molto a Leon che fissava il gruppo con un'aria piuttosto seccata.

-Dimmi la verità...a te piace Valerio?- chiese Leon quel pomeriggio, dopo le lezioni ad Emily che giocherellava con i lacci delle sue Converse bianche e nere. -Ehi...stò parlando con la  mia ragazza o con un'estranea?- chiese il ragazzo ad Emily che alzò lo sguardo e rispose:-Scusami Leon...ero un pò distratta...- -Immagino...- rispose lui a bassa voce. -Scusami?- -No niente...Tranquilla...-. Emily guardò l'orologio e disse:-Oh cavolo! Sono in ritardo! Mi accompagni a casa per favore?-. Leon si alzò dalla panchina e le rispose:-Ok...ma prima...vorrei che tu facessi una cosa per me...-. Il ragazzo cinse la vita della ragazza che gli chiese:-Che cosa?-. Senza rispondere, Leon cominciò a baciarla dolcemente sulle labbra poi, mano nella mano, l'accompagnò a casa.

Il mattino dopo, Pablo diede ai ragazzi un compito:dovevano creare una canzone due persone singole e due coppie su un tema che volevano loro. Francesca decise di fare una canzone sull'amicizia, Ludmilla sul mondo dello spettacolo, e la coppia che saltò fuori dall'estrazione fu quella di...- Oddio non ci credo! Ricanterò con Valerio!- gridò Emily col cuore che le battè a mille. -Wow! Sono felice per te!- le disse Violetta abbracciandola. -No. no, no questo è un problema...se Leon venisse a sapere che a me piace anche Valerio, quello andrebbe su tutte le furie...come posso fare?? Oh povera me!- disse la ragazza sedendosi su una sedia angosciata. -Ehi...tutto bene?- chiese qualcuno che le appoggiò una mano sulla spalla. Emily alzò lo sguardo e vide che la mano apparteneva a Valerio. Restò a fissarlo per dei minuti interi. finchè lui ruppe il silenzio dicendo:-Andiamo a provare e a scrivere il nostro pezzo?-. Emily ebbe a malapena la forza di annuire poi si alzò dalla sedia, seguita dal biondino.

Quel pomeriggio, si ritrovarono in un'auletta senza nessuno che poteva disturbarli. Valerio si sedette sulla sedia davanti e fissò Emily. -Ok...ora potresti dirmi qual'è il tuo problema ogni volta che mi vedi?- chiese il ragazzo incuriosito. -Ecco io...la verità è che...uff...non riesco a dirtelo perchè...ecco io mi vergogno...- rispose la ragazza seduta sulla sedia davanti a lui arrossendo. -Dovresti vergognarti di rubare, non di confessare cosa provi per una persona. Dai, dimmi- rispose lui sorridendo. -Ok...tu mi piaci. Molto. Ecco.- rispose lei tutto d'un fiato, senza fermarsi. -Fammi indovinare però...tu non provi lo stesso per me, non è vero?- chiese la ragazza preoccupata.

A casa di Violetta, intanto, la ragazza, stava preparando il suo terzo pigiama party. "E pensare che quando sono arrivata in questa città, non avevo amiche. Ora ho Camilla, Francesca, e ora anche Emily. E anche Ludmilla non è male...se solo a volte si comportasse meglio con tutti. E Ramona...io quella ragazza la stimo troppo. è strepitosa e il suo guardaroba mi piace un sacco!" scrisse la ragazza nel suo diario. Qualcuno bussò alla porta della sua camera da letto. -Avanti, entra pure!- disse lei sorridendo. La persona dietro alla porta entrò. Era suo padre che le chiese:-Ma Violetta, tesoro...ma non devi preparare il pigiama party con le tue amiche?-. Violetta alzò le spalle e rispose:-Sinceramente non le ho ancora avvisate-. -è meglio che le avvisi, prima che lo sappiano dopo- rispose l'uomo che poi, richiuse la porta. Violetta mandò degli sms per far sì che potessero sapere dell'incontro.

-A...allora qual'è la tua risposta?- chiese Emily, sempre di più in imbarazzo. -Vuoi veramente saperlo?- chiese Valerio, tenendola sulle spine. La ragazza annuì, ma prima che Valerio potesse darle una risposta, il cellulare della ragazza squillò. -Ehi ma questa è una mia canzone!- disse Valerio indicando il telefono e notò che sulla foto di sfondo del telefono della ragazza, c'era una sua foto. -Ok...ok mi hai scoperta. Sono una tua fan e allora? Ah ho capito ora penserai che sono una di quelle pazze che...- non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò Valerio che la stava baciando sulle labbra. E la cosa le piaque. E non poco. Se ne sarebbe approfittata della situazione. Ma forse non era il caso. -Wow...-riuscì solo a sussurrare. -Già...Se ti può consolare, ho conosciuto fan più pazze di te- rispose lui, incantato dai suoi occhi scuri. -Immagino- disse lei sorridendo. "Questo però, Leon non dovrà saperlo. Nè ora nè mai" pensò la ragazza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92