Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    25/02/2014    1 recensioni
La mia prima fanfiction su Violetta!
Questa è una serie speciale che ho voluto creare sul telefilm. Ci sarà anche, come avete potuto notare nella parte dei crossover, Avril Lavigne nella parte di mia sorella che io nel racconto chiamerò Ramona. Lo sò fa un pò schifo ma non sapevo che nome darle dato che io sono Emily Lavigne...che altro posso dirvi? Divertitevi, recensite, e buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Violetta 4 Serie.

Episodio 2:"La Gara".

Il mattino dopo, le tre ragazze fecero colazione e andarono a scuola. Tomas venne a salutare Violetta dandole un dolce bacio.  Emily sospirò invidiosa per la sua amica. Ramona aveva già fatto colpo su Maxi e stavano organizzando di uscire insieme mentre lei, non era neanche riuscita a parlare con Leon che già dal primo giorno in cui aveva messo piede nella scuola le piaceva. -Bene ragazzi! Oggi vi porterò a fare lezione a teatro!- disse l'insegnante entrando nell'aula battendo le mani. -Cosa? A teatro? E che andiamo a fare lì?- chiese Ludmila quasi annoiata. -Beh andiamo lì perchè vi voglio insegnare a stare sul palcoscenico, cara Ludmila- rispose il professore con un sorriso tirato. -Oh, ma questo io lo sò già fare my darling e dimosterò a voi povere e inutili formiche quanto io sia splendente là su quel palco a cantare le mie canzoni!- disse la ragazza facendo un passo avanti e mettendosi una mano sul fianco pavoneggiandosi. -Io invece direi di rendere la cosa molto più piccante...che ne dici di fare una sfida?- propose Ramona. -Una sfida dici? Perchè no, io non perdo mai- rispose lei. - La sfida è che noi dobbiamo creare due gruppi e il gruppo vincitore sarà quello che brillerà di più...ci stai?- continuò Ramona ignorando le parole dell'altra. -Assolutamente!- -Ma bene! Neanche mi fate finire di parlare? Ma brave! Dai, su ditemi cosa stavo per dire?- disse l'insegnante che si mise a braccia conserte. -Che vinceremo noi!- risposero in coro Ludmila e Ramona. Le due si guardarono e cominciarono a strillare come delle bambine finchè il professore non urlò:-SILEEEEEEEENZIO!-. Appena la situazione si fu calmata, riprese:-Sono d'accordo con la sfida perchè un pò di sana competizione non vi farà mai male...ma dovrete comporre voi un brano e in inglese!In bocca al lupo!- disse l'insegnante allontanandosi. 

Mezz'ora più tardi, il gruppo di Ramona aveva scritto la canzone e grazie a Maxi, era anche stata composta la base. Prima della competizione, Emily rimase seduta al piano a provare la canzone che aveva scritto. -è un peccato che questa canzone  non la possa cantare per la sfida...- disse Leon entrando in sala. -Leon! Mi hai spaventata! Dimmi una cosa...fai sempre quest'effetto alle ragazze?- chiese Emilly sorridendo. -Non a tutte, credo. Ora che ci penso, mi sembra quasi di aver spaventato Violetta la prima volta che ci siamo visti- disse ridacchiando. "Ancora Violetta...secondo me gli piace" pensò Emily pensierosa. -A che pensi?- chiese Leon sedendosi nello sgabello vicino alla ragazza. -Io? A niente! Perchè? Dovrei anche pensare?- chiese lei innervosendosi e arrosendo in contemporanea. E riprese a suonare ma sbagliò un'accordo. -Accidenti! è meglio la pianola delle medie!- borbottò la ragazza. -Aspetta che ti dò una mano io...- disse Leon ridacchiando. I due, a poco a poco, finirono col baciarsi. -Io...io non capisco...- disse Emily alzandosi dallo sgabello. -Cosa non capisci?- chiese il ragazzo alzandosi anche lui dallo sgabello. -A te Violetta piace o no? O mi hai baciato...perchè veramente ti piaccio?- chiese Emily arrossendo. Sentiva che le lacrime le stavano per scendere dagli occhi. Non voleva che dicesse una bugia, ma si vedeva chiaramente dagli occhi che lui provava ancora qualcosa per Violetta. -No...io non amo Violetta...mi piaci tu...mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista...sei una ragazza speciale, e non meriti di soffrire- le rispose lui avvicinandosi e l'abbracciò. Lei lo strinse forte e inspirò il suo profumo. Voleva che quel momento non finisse mai ma qualcosa le fece venire in mente...-LA GARA!- gridarono all'unisono e, mano nella mano, andarono a teatro per la gara.


-Siete pronti ad essere miseramente stracciati?- chiese Ludmila sorridendo. -Assolutamente no! Ci abbiamo messo tutto noi stessi per scrivere i nostri brani! E vinceremo!- disse Ramona. -Brava Ramona! Questo è lo spirito giusto! Ok...comincia il gruppo di Ludmila!- disse l'insegnante. Il gruppo si mise in posizione e la base partì. Ludmila cominciò a cantare mettendoci tutta se stessa e le sue amiche le ballarono dietro. Aveva composto una canzone che si chiamava "I'm The Best" e la cantava con emozione. A fine brano, fece degl'inchini come se fosse su un vero palco. Dopo di loro, toccò prima ad un'emozionata Emily che, in qualche modo, riuscì a stupire l'insegnante e gli altri insegnanti che aveva chiamato il professore per fare la giuria ufficiale e con lei, cantarono anche gli altri nel ritornello della canzone che si chiamava "Complicated" (n.b è quella famosa di Avril...ecco perchè l'ho aggiunta altrimenti ci mettevo una di Demi o altri ma siccome non mi piace Demi ci ho messo Avril). -Bravi! Mi siete troppo piaciuti! Siete i migliori!- si complimentò un'insegnante di loro. -Sì ma che cos'hanno vinto?- chiese Ludmila curiosa. -Un bel premio...un contratto discografico, da firmare appena avranno 18 anni e, dei punti extra da aggiungere alla valutazione dell'interrogazione di musica- rispose il professore. -Quindi...era un'interrogazione?- chiese Emily. -Sì e voi l'avete superata alla grande!- rispose il prof. I ragazzi vincitori erano entusiasti ed andarono a festeggiare facendo una festa. Ludmila però, decise che si sarebbe presa la rivincita su tutto ciò presto, molto presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92