Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    01/03/2014    4 recensioni
È buio. Piove. Tutto è scuro, illuminato dalla sola luce dei lampioni: il silenzio sfiora.
[...]
Mi aggiro tra la folla, domandandomi dove vada tutta quella gente, cosa pensi e cosa faccia.
Tutto diventa melodia, una melodia del silenzio, un cullare di immagini si mescolano insieme al flusso dei loro passi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti :D Questa che sto per presentarvi è una Flash senza pretese che narra le vicende di un giovane artista alle prese con un elemento d'ispirazione. Spero che lo stile possa piacervi =)

Image and video hosting by TinyPic
 


È buio. Piove. Tutto è scuro, illuminato dalla sola luce dei lampioni: il silenzio sfiora.
Sembra tutto ovattato e l'unica cosa che si ode è lo scalpitio dei passanti; eppure io non li sento – sono lontani, sono distanti anni luce, e io sono qua: sono tra la folla e sospiro, sono tra la folla e guardo la luce fioca e gialla dei lampioni che mette in risalto l'acqua, che generosa scende da quel cielo fin troppo generoso.
Piove e devo tornare a casa.
Mi aggiro tra la folla, domandandomi dove vada tutta quella gente, cosa pensi e cosa faccia.
Tutto diventa melodia, una melodia del silenzio, un cullare di immagini si mescolano insieme al flusso dei loro passi.
Allora mi siedo, mi siedo su qualche panchina e penso – penso a cosa posso disegnare, a cosa posso scrivere, e apro il taccuino: lo apro e annoto l'annotabile.
L'iPod alle orecchie, rilascia una musica melodiosa ma triste che molti definirebbero malinconica; eppure a me rilassa, allieta l'anima, mi guida tra i corridoi della coscienza e divaga, va alla ricerca di un qualcosa, poi trova l'ispirazione e l'ispirazione è davanti agli occhi.
Prima non c'era niente e adesso c'è la neve, prima era tutto scuro e ora il candore serpeggia; quindi disegno il paesaggio.
Ascolto la musica e l'ispirazione è davanti ai miei occhi.
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nahash