Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    01/03/2014    3 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un secolo finalmente aggiorno!! t.t Perdonatemi! Spero vi piaccia <3
Brani consigliati per la lettura: Boys Like Girls, Thunder





«Andrew!» gli altri quattro capi, appena risaliti a bordo, si stringono attorno al loro collega per abbracciarlo e accertarsi delle sue condizioni.
«S-sto bene, ragazzi...» li blandisce lui, sorridendo debolmente e lasciandosi abbracciare.
Jared riappare proprio in quel momento, venendo anche lui a salutare il capo appena salvato dalle mani nemiche.
«Ti ho lasciato in cabina l'occorrente per curarlo» mi dice, premuroso.
«Sei un tesoro di amico, Jared» rispondo, sorridendogli e dandogli un bacio su una guancia, poi Andy ritorna e, sorreggendosi con un braccio sulle mie spalle, percorriamo gli ultimi metri che ci separano dalla sua stanza.
«A-Ahio...» un lamento gli sfugge dalle labbra quando, dopo aver chiuso la porta, lo faccio distendere sul suo giaciglio.
«Tesoro...abbi un po' di pazienza, devo pulirti le ferite» dico, accarezzandogli una guancia. Mi allontano per procurarmi l'occorrente che è già pronto in un angolo, poi torno da lui e mi siedo; lo faccio accomodare con la schiena sulle mie gambe e la testa adagiata nella piega di un braccio. Appena poggio il panno umido sulle ferite del petto, lui sobbalza violentemente e stringe i denti.
«Non vorrei farti del male ma è inevitabile» mi scuso, cosciente della sua sofferenza, baciandogli la fronte. «Ancora un minuto e ho finito...»
Lo sento irrigidirsi mentre completo la mia opera, sebbene cerchi di rimanere impassibile.
«Okay, ho finito. Ora puoi appoggiarti sui gomiti e sollevarti un po', per favore?» gli chiedo, lasciandogli una carezza fra i capelli.
«Certo, piccola» risponde, facendo poi quanto gli ho chiesto. Prendo il rotolo di bende e inizio a fasciarlo; per comodità decido di fargli una fasciatura obliqua che passi sulla sua spalla sinistra e sotto il suo braccio destro. Una volta finito, fisso il bendaggio con una minuscola spilla.
«Ora dovresti mettere qualcosa nello stomaco per recuperare le forze...» commento, tenendolo per mano.
«Beh, ti informo che su questa nave oltre alle batterie a carica solare esistono anche alcune tavolette di cioccolato, e una è proprio qui nella mia cabina, sulla pila dei miei libri che è là vicino alla candela» replica lui, ridendo. 
Rido anche io, grata di sentirlo di nuovo scherzoso e rilassato. Mi alzo, do un'occhiata e trovo subito ciò che sto cercando; torno indietro, scarto velocemente la tavoletta e ne stacco un grosso pezzo per poi offrirglielo e lui di colpo lo afferra con i denti, facendomi spaventare.
«Eeehi! Ho già sopportato troppe emozioni forti, potrebbe venirmi seriamente un colpo!» protesto, anche se con il sorriso sulle labbra.
Andy ride ancora e io mi incanto al suono della sua risata. 
E' così meraviglioso riaverlo qui con me, vicino a me, dopo la forte sofferenza che ho provato!
Dopo esserci rifocillati mi stendo accanto a lui sulle coperte spiegazzate e rimaniamo così, abbracciati, senza far nulla, semplicemente godendo la ritrovata vicinanza dopo il brusco distacco: sento il fiato del mio ragazzo tra i miei capelli e la pelle d'oca affiora percettibilmente mentre mi accoccolo con la testa nell'incavo del suo collo.
«Alla fine l'allieva ha superato il suo maestro» commenta, e sento le sue labbra, posate sui capelli più corti, tendersi in un sorriso.
«Dici?» domando, incredula.
«Oh sì, ne sono convinto» annuisce, stringendomi a sé. «E poi, insieme, abbiamo ottenuto un grande risultato che a me solo non sarebbe stato possibile ottenere.»
Sorrido e arrossisco nello stesso momento. Non importa quanti complimenti ricevo, so solo che continuo ad diventare rossa come un pomodoro ogni volta che qualcuno mi fa un elogio, grande o piccolo che sia.
«Sei così carina quando ti fanno un complimento e arrossisci fino alla punta dei capelli» mormora, con un sorriso, accarezzandomi appena una guancia con un dito, e il sangue continua ad affluire agli zigomi; sorrido, con il viso accaldato, tendendomi verso di lui per baciarlo.
Le nostre labbra bollenti si scontrano e si fondono avidamente, i corpi sembrano incollarsi; appena la foga si smorza un po' sento una mano di Andy premere piano tra i miei capelli, spingendomi verso il basso e poi contro il suo stomaco. Avverto l'accelerazione dei movimenti del suo diaframma mentre premo lievemente le labbra contro la sua pelle bianca, imprimo piccoli baci sul suo addome piatto e morbido e sento i suoi dolci sospiri. Dopo alcuni minuti mi fermo; lui tende le braccia verso di me e mi accoccolo nel suo abbraccio, con una guancia sul suo petto e il tessuto delle fasce che la solletica appena.
«Ti va di dormire con me, piccola?» mormora Andy, con voce sonnolenta e una mano fra i miei capelli.
«Certo, tesoro mio» rispondo, con un sorriso, sistemandomi meglio e affondando il viso tra il suo collo e una sua clavicola.
«Ho un sonno tremendo e ho un gran bisogno di riposare per poter essere in forma quando la guerra riprenderà...» sospira, stringendomi ancora un poco a sé.
«Anche io...per cui godiamoci queste ore di sonno e di pace.»
Alcuni respiri, poi entrambi scivoliamo senza accorgercene in un sonno tranquillo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix