Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    01/03/2014    2 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEMI POV.

Mi svegliai per i pochi spiragli che entravano dalla mia finestra.
Avevo la testa sopra al petto di Angy e lei non si era spostata da quella posizione per tutta la notte.
Stava giocherellando con i miei capelli: formava dei boccoli con le dita,che poi si scioglievano e lei ricominciava.
-Buongiorno ...- Disse continuando a giocare.
-Ehy ... Da quant'è che sei sveglia?- Le chiesi.
-Da circa un'ora ...-
-E non ti sei spostata da qui?-
-No.. è bello vederti dormire,sei bellissima ... Ti va di far colazione?- 
-Che hai detto?- Chiesi mettendomi a pancia in giù,appoggiando i gomiti.
-Se ... ti va... di fare colazione ...- Disse lentamente.
-No,prima di quello.-
-Ah,che sei bellissima.- Disse facendo un meraviglioso sorriso.
-Dici sul serio? Cioè ... stai scherzando vero?- Chiesi incredula.
-Dico davvero Queen Disney. Dai scendiamo giù.- Rispose stampandomi un bacio sulla fronte e trascinandomi giù dal letto.
Si mise a cucinare delle uova con bacon e quando finì mi porse il piatto.
-Non ho molta fame ...- Dissi guardandola.
-Me lo potevi dire prima che cucinassi doppie uova e bacon,quindi anche se non hai fame,tu adesso te li divori.- Disse mangiando del bacon.
Feci di no con la testa.
-Demi,vedi questo succulento bacon,o lo mangi o te lo metto su per il culo!- Disse ridendo.
Allontanai il piatto.
-Ok,se non lo vuoi con le buone,lo mangerai con le cattive.- Mi alzai di scatto e lei cominciò a rincorrermi per tutto il salotto,ridendo come due bambine,finchè non scivolò sul tappeto.
-Tutto bene?- Dissi preoccupata,abbassandomi verso lei.
In quell'istante mi ficcò del bacon in bocca.
-Adesso sì ..- Disse quando l'aiutai ad alzarsi e poi ci sedemmo sul bancone e finimmo di mangiare.

ANGY POV.

Dopo aver fatto colazione si erano fatte le 11.30 e di certo a quell'ora non avremo pranzato. 
Mi sedetti sul divano.
-Vado in bagno- Disse.
-Vado con te ...- Dissi alzandomi verso di lei.
-No. Rimani qua.- Disse con decisione e mi sedetti.
Non ascoltai quello che mi disse,e con lentezza mi avviai verso il bagno. Mi sembrava di rivivere il giorno precedente.
Provai a vedere se la porta era aperta ma questa volta la chiuse. Improvvisamente sentii un tonfo,e temetti che Demi fosse svenuta di nuovo.
Abbassai la maniglia della porta. Era chiusa. Chiusa a chiave.
-Demi! Demi! Apri la porta!- Dissi.
Niente.
Mi schiantai contro la porta sbattendo la spalla per provare ad aprirla. Mi accasciai vicino al letto appoggiandomici una mano per il dolore lancinante.
Demi aprì la porta e io tirai un sospiro.
-Ehy,mi era caduta una scatola;Ti avevo detto di rimanere giù.- Disse abbassandosi verso di me.
-Non volevo crederti.- Gli dissi con sguardo basso.
-Ma ti avevo detto di rimanere giù.- Controbattè lei.
-L'ultima volta che sei andata in bagno sei svenuta e io sono quasi morta dalla paura Demi!- Urlai.


ANGOLETTO:
Ok,davvero grazie per aver recensito il capitolo precedente. Ecco come promesso l'altro capitolo. Se arriva ad una recensione allora aggiorno oggi stesso,o domani.  
Vado a vedere Harry Potter u.u Bacioniii :*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7