Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: misci jackson    01/03/2014    2 recensioni
'Non pensavo che l' avrei mai detto ma io... Io non posso scrivere una poesia su di te'.
'Ma sei una scrittrice... È quello che sai fare meglio.. Perchè non puoi?'
'Perchè trovo che dei tratti di inchiostro su un pezzo di carta non possano racchiudere qualcosa di talmente meraviglioso e lucente come te'.
E per la prima volta nella mia vita le dolci ispirazioni e poesie che si rincorrevano nella mia testa si mescolarono con la
realtà. Un bacio, uno vero. Ed era frustrante sapere che non avrei mai saputo descriverlo per quello che veramente era stato, nemmeno con tutte le mie doti di poetessa schizzata.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Seungri, T.O.P., Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!!! Non mi sono fatta vedere per un sacco, sono pessima.. ma avevo tanto da fare, e poi la gita a Londra con la scuola... comunque, come previsto, questo capitolo parte da un mese e mezzo dopo la partenza di B. Bacioni!!--------------------------------------------------------------"Lo sai", risi, allegra, "che esiste una teoria secondo la quale due corpi non si toccano mai?". "E allora come fai a soffrire così tanto?!", sbraitò JiYong continuando a farmi il solletico mentre sghignazzavo e tentavo di sfuggirgli. "Hey", gli dissi non appena la risaiola si staccò da me, "perchè tu sei l' unico dei BigBang che non lavora quest' estate?". Si grattò la testa, con fare evasivo: "pigrizia, più che altro. Sai, posso permettermelo". "Mmm.. perchè sei il leader?". "E lavoro sempre più degli altri!". Ridemmo entrambi. Seduti su un masso della scogliera che costeggiava la spiaggia, osservavamo il mare. "Her whisper is the lucifer...", canticchiavo, accarezzando l' acqua con le dita. "Fan degli Shinee?". "Beh, si. Onew first love, per me". "Quello sterminatore di polli?". "Già. Ho visto il video di Ring Ding Dong a dodici anni e ci sono rimasta secca". "Wow". "Si. Non dirlo a Top". "Oddio, morirebbe", fece un mezzo sorriso, "correrebbe in Corea e rapirebbe Onew per farne un pollo arrosto!". "Ma dai, non esagerare". Mi guardò di sottecchi: "stai scherzando? È gelosissimo". Percepii un' ondata di calore nel cuore. "Hey?". In quel momento una voce dietro di me mi chiamò, mi girai. Era una ragazza, familiare. Ma non ricordavo il suo nome... "Hey! Ci conosciamo?". "Un pò", ammise, tormentandosi le dita. "Oh, proprio non ricordo...". "Sono Shally". Shally? Shal...oddio. Shally! Ma che voleva da me? "Puoi venire un attimo?". Lanciai un' occhiata a GD, che con un sorriso mi invitò ad andare. Ci allontanammo un pò. "Dimmi, Shally". Rimase in silenzio. Forse non mi aveva sentita... stabo per ripetere la domanda, quando lei rispose: "si tratta di quel ragazzino". Arrossì fino alle punte dei capelli subito dopo averlo detto. "Ragazzino?". "Sì. Siete cugini giusto?". Bruno. Lei era l' aspirante ragazzetta di B. "Sì. Sì, lo siamo. Perchè?". "Beh, mi chiedevo perchè lui non sia più qui in giro. Prima non mi dava pace..". Il mio cuore si fermò un attimo. Respirai, controllai i miei pensieri. Riprese a battere. "Uuu, se mi chiedi di lui significa che non ti dispiaceva poi così tanto". "In effetti è così". Di tutto mi aspettavo dalla ragazza del grande Taeyang, ma non questo. "Oh". "Già... mi divertivo. È un tipo divertente e..."con le risate fa sparire tutto il resto, lo so", sorrisi. Trascorse un breve momento di silenzio. "Allora, dov'è?". Repressi un orrendo nodo in gola. Sorrisi. "Shally, non tornerà". " Perchè no?! MAI PIÙ?". "Esatto", risposi, "quindi... ti consiglio di concentrarti sul crestone-Tae". "Ma io...". Mi girai e mi allontanai a passi svelti. "Ma io sento la sua mancanza". ***** DAESUNG POV. Claudia mi aiutava a lavare i piatti nella cucina del ristorante, era mezzanotte e i clienti rimasti erano in pochi. Io insaponavo, lei sciaquava e asciugava. Era brava. "Perchè tu e la Misci non venite a darci una mano?", chiesi ad un certo punto, illuminato. "Aiutarvi?". "Sì. Fate qualche lavoretto e vi prendete un pò di paga". La vidi riflettere. "Mbeh, sarebbe pure fico. Con voi". "Hahaahah già, esatto". "Passeremmo bene il tempo...". "Avanti, parlatene col proprietario!". "Bene, ma prima sentirò la Misci". ***** SEUNGRI POV. "Mama, just let me be your lover...", sussurravo dentro di me. Io amavo Claudia. Ma allora che cazzo di perversione si stava impossessando di me?! Perchè mettevo gli occhi addosso a quelle ragazze in mini gonna? In quel club, il mio autocontrollo so esauriva. "Avanti, Seungri", ripetevo dentro di me, "non cedere. Sono bellissime, ma tu hai lei! Non saltare loro addosso solo perchè sono brille. Sii uomo! Ma che avevo? Non potevo permettermi di fare il sensuale con loro. Che viziato che ero. E adesso?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: misci jackson