Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: foreverpersempresoloro_    02/03/2014    1 recensioni
tra te e louis c'è un intensa amicizia ma ad un tratto tutto puo cambiare, infatti...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo seduti sulla panchina dove Louis mi aveva portata per farmi riposare e ci raggiunsero anche Lucy e Matthew.
Lucy: Cucciola tutto bene??
Tu: Sisi cucciola sto bene. Dici sorridendo
Louis: Ragazzi io e *Tuo nome* andiamo a prendere una cosa ci vediamo dopo.
Louis ti prende per mano e ti porta fuori vi togliete i pattini e iniziate a correre.
Arrivate fuori un parco e Louis ti trascina sulle giostre.
Tu: Louis perché siamo qui?
Louis: La promessa che ti ho fatto quando eravamo piccoli, avevo promesso che avremmo gioca?
Tu:Si.
Louis: la sto mantenendo.
Tu: Awww. Louis ma è passato tanto tempo.
Louis: Non mi interessa voglio recuperare tutto il tempo che abbiamo perso.
Dice mentre inizia a dondolarmi sull’altalena.
Tu: Louis basta voglio scendere. Inizi a lamentarti. Louis ti ferma e tu scendi, ma lui per dispetto ti butta a terra nella neve visto che è dicembre e inizia a farti il solletico.
Tu: Basta Lou Basta !! HAHAHAHAHAH dici ridendo a più non posso.
Louis: Solo se dici che mi vuoi bene ù.ù dice continuando a farti il solletico.
Tu: Ti voglio bene Louis.
Louis: Okay, ma ora voglio un bacio.
Tu ti avvicini alla sua guancia, ma proprio quando stai per dargli il bacio lui si gira e le vostre labbra si uniscono in un bacio perfetto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverpersempresoloro_