Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: foreverpersempresoloro_    02/03/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Serena ho 18 anni e vivo a Napoli. Ho origini Italiane.
Questa è la mia storia...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Serena ho 18 anni e vivo a Napoli. Ho origini Italiane, sono alta, magra e con i capelli lisci e scuri e gli occhi blu!!... Purtroppo il mio non è stato un passato bellissimo… i miei genitori sono morti quando avevo 14 anni e sono rimasta con mio fratello più grande di 20 anni. L'unica cosa bella della mia vita era che ero fidanzata, con un ragazzo che avevo conosciuto qui ma che era partito per Londra, quindi scendeva qui a Napoli a fine mese,ma anche se era lontano eravamo fidanzati. Però con la morte dei miei genitori, io e mio fratello siamo entrati nella rovina, eravamo sommersi dai debiti, non riuscivamo a pagavamo nemmeno l’affitto della casa. Eravamo davvero nel caos! Io ero disperata, mio fratello affogava il suo dolore con l'alcol, si ubriacava giorno e notte, non sapevo cosa fare. Il padrone di casa una volta era venuto da noi , ad aprirli la porta c'era mio fratello, lo fece accomodare , li offrì qualcosa e poi parlarono a lungo, io ero nascosta ma riuscivo benissimo a sentire la discussione... 
Quel Signore, era venuto non per la casa ma per me, voleva avermi in casa con lui, ma mio fratello ovviamente non lo aveva permesso, sapevamo entrambi che era un maniaco, e così lo cacciò fuori, ma....
Signore: ti avverto se tra due giorni la ragazza non è a casa mia, vi butto fuori casa!!! (se ne andò)
I miei occhi si riempirono di lacrime, ma mi feci coraggio e scesi giù da mio fratello...
Io: Ale, io non vado con lui, vero??
Ale: O piccola, ma certo che non ci vai!! Ha 50 anni tu solo 18....Troveremo una soluzione.. fidati!!
Era ormai notte fonda, ma non riuscivo a dormire, così mi alzai per cercare mio fratello e lo vidi in piedi anche lui sveglio...
Ale: Sere, tu sai che ti voglio un bene dell'anima, infatti ho preso una decisione!
Io: Cioè??
Ale : tu sei ancora fidanzata con Simone??
Io: si ma è a Londra, Perchè??
Ale: Sere guardami negli occhi, tu domani pomeriggio partirai per Londra!!
Io: e perchè???
Ale: perchè se noi scappiamo, lui ci troverà subito, conosce tutti qui a Napoli ci troverebbe subito!!
Io: e tu?? dove andrai???
Ale: io lo trovo un posto, dove dormire, tranquilla!!!
Io: mamamamaam!!
Ale: niente ma!! mi si spezza il cuore lasciarti ma devi andare! Metti caso se ti trova??? ti rovina la vita!!!
Io: e va bene!! Ma non dirò niente a Simone, li farò una sorpresa... Ma tu mi mancherai..( ci abbracciammo) 
L'indomani mattina, ero sola a casa e decisi di chiamare la mia amica Rossana.
E dopo qualche ora la ritrovai qui da me.!!
Rossana, era la mia migliore amica, era alta, magra, occhi celesti e capelli biondi, lei sapeva tutto di me, qualsiasi cosa, come io di lei.
La cosa che adoravo di lei era il suo carattere era la sua vivacità, quando eri triste lei in tutti i modi un sorriso te lo faceva venire, era troppo importante per me!!
Rossana: Amore ciaoo!! Io: ciaooo Ro'..
Rossana: al telefono eri tutta preoccupata che ti è successo??... dai racconta..  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverpersempresoloro_