Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: foreverpersempresoloro_    02/03/2014    0 recensioni
Rossana: Amore ciaoo!! Io: ciaooo Ro'..
Rossana: al telefono eri tutta preoccupata che ti è successo??... dai racconta..
che succederà...leggi (:
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: allora, tu sei la mia migliore amica, e qualsiasi cosa ci succeda noi saremo sempre unite!!! Rossana: Ma Sere sei incinta??? Io:  noooooooooo!! sei sempre la solita, io faccio dei discorsi e tu non capisci niente!! allora dicevo, per te anche se si è distanti l'amicizia esiste?? Rossana: eee dipende!!! se sei in Francia come faccio?? non posso vederti, non posso parlarti. Ma non fare quella faccia, io mi fido di te e tu di me, quindi si credo all'amicizia a distanza!! Solo perchè mi fido di te...
Io: Benissimo!! ( mi tappai le orecchie) VADO A LONDRAAAAAAAAAA! Rossana :  Mi stai prendendo in giro!!! tu vai lì ?? Io: sono costretta, un maniaco mi vuole a casa sua, e Ale ha detto che devo scappare!! Rossana: Ma perchè Londra?? ci sono tantissime città perchè proprio lì?? Io: Ho parenti stretti qui??? No!! e poi starò a casa con Simo Rossana: e lui lo sa?? Io: NO!!! li farò una sorpresa...  Rossana: ( mi prese dalle spalle) Sappi che anche se ci saranno chilometri e chilometri io ti vorrò sempre bene!! Io: Rossana stai piangendo!!! Rossana: non è vero!! mi lacrimano gli occ...O babba vieni qui!! 
Io: ti voglio troppo bene!! Rossana: allora, visto che parti ti farò un regalo!! Chiederò a mio padre di farti viaggiare gratis in aereo!! è il minimo che posso fare!.... Io: o grazie...!! sei una vera amica, mi aiuti a fare le valigie..?? Rossana: ok!!  Sinceramente non sapevo se ero triste o felice, ma credo entrambe le cose: Ero triste per la partenza, ma felice per Rossana, avevo un'amica troppo grande. Volevo che quelle ore non passassero mai, mancavano ormai poche ore alla mia partenza, pochissime, per fortuna Rossana aveva parlato con suo padre, e quest'ultimo di conseguenza aveva parlato con Ale. Ma era ora!! Mio fratello era ormai arrivato a casa, la valigia era pronta, e ci dirigemmo verso l'aereo-porto più vicino a noi!!! Immediatamente trovammo il padre di Rossana, lui ci fece entrare senza problemi, ma per far siche la sicurezza non ci vedesse dovevo entrare subito in aereo, e dovetti dire addio a mio fratello e a Rossana....
Rossana: Ciao bellissima, mi raccomando non ritornare con quaranta figli....  Io: sempre lì hai la testa.. -.-” Comunque ciaooo ( l'abbracciai) Ale: si prudente, chiamami quando arrivi da Simone! Ciaooo Bella... Io: ciaoo fratellone :**
E mi diressi verso l'entrata dell'aereo.
Ovviamente, prima di decollare dovetti aspettare che l'aereo si riempisse, così dovetti attendere qualche ora.
Durante il decollo non sapevo se ridere o piangere avevo paura, non avevo mai preso l'aereo, il pilota cominciò ad accendere i motori, il mio cuore cominciò a battere sempre più forte , fino a quando arrivammo in una traiettoria rettilinea, avevo una gran paura, l'aereo cominciò a correre forte, e ancora forte, fortissimo fino a quando mi ritrovai sulle nuvole. Wow è stata la sensazione più bella della mia vita *O* Dopo circa 2 ore arrivai all'aereo-porto di Londra, era mozzafiato! Ma il tempo non era dei migliori, erano le 21.00, ero morta di sonno e decisi di incamminarmi verso la casa di Simone. Non si trovava proprio al centro di Londra, ma era un po' più distante, ma finalmente la trovai! Così salii suonai il campanello e.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverpersempresoloro_