Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: foreverpersempresoloro_    02/03/2014    0 recensioni
simone ha fatto uno sbaglio e io mi ritrovo nella merda ore triste quasi a piangere e non so dove sono...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così salii suonai il campanello e, mi aprì una ragazza...
Io: Ciao, scusa c'è Simone..?? X: Si te lo chiamo subito.... AMOREEE c'è una ragazza che ti cerca..!!Cosa?? Amore?? Ma.... sentivo i suoi passi e arrivò davanti a me, solo coi boxer 
Simone: e che ci fai qui??? Io: me lo chiedo anch'io!!! Sei un gran COGLIONE!! Simone: nonon Sere posso spiegarti tutto !! Io: Fanculooo!!! ( me ne andai piangendo) E adesso che faccio?? peggio di così non mi potrebbe andare..e cominciò a piovere -.-” Non sapevo dove andare, ero disperata, piangevo, ma trovai una tettoia. Ero seduta sopra il marciapiede, ma dalla pioggia mi ricopriva una tettoia, stavo morendo di freddo e di fame. Le macchine passavano come razzi, ignorandomi, ma non proprio tutte..... C'era una macchina enorme nera, e una persona era scesa e si stava dirigendo verso di me, ma non riuscendo a sopportare il freddo terribile di quella città, svenni. Ero crollata in un sonno profondo, ma al mio risveglio, mi ritrovai in un letto morbido e soffice, naturalmente con i vestiti della sera prima, e c'era anche la mia valigia. Scesi dal letto e mi guardai attorno, era una stanza semplice ma particolare, ma ero sicura che fosse di un ragazzo si vedevano i suoi boxer in giro -.-” . Uscii dalla stanza e arrivai in un lungo corridoio, c'erano diverse stanze, poster, quadri e boxer..... Camminando lungo il corridoi cominciai a sentire delle voci,il cuore batteva forte, avevo paura, trovai delle scale che portavano al piano di sotto, scesi, piano piano. Arrivai nella cucina, dove si trovavano dei ragazzi tutti seduti sopra il tavolo, ma presto si accorsero della mia presenza..... Mi misi le mani alle labbra, e rifeci la stessa strada di prima ma questa volta corsi, sentivo dietro di me un ragazzo che mi urlava FERMATIII.. ma io non lo ascoltai e aumentai la velocità, fino a quando inciampai sul pavimento, a causa del disordine che c'era in quella casa. Il ragazzo si inginocchiò davanti a me, vidi soltanto che era riccio, ma chiusi subito gli occhi..
X : Hey li puoi anche aprire gli occhi, non ti mangio!! mi prese dal mento costringendomi a guardarlo, io aprii li occhi lentamente, e i nostri sguardi si incrociarono. X: wow che occhi!! Ma ben presto arrivarono anche gli altri, e mi circondarono, erano tutti seduti a cerchio e io avevo la schiena attaccata al muro....... Io: ragazzi perfavore non fatemi del male!! ( con gli occhi tristissimi) X: noi male?? noi non mangiamo le ragazze, solo panini  allora hai un nome?? Io: xD Certo mi chiamo Serena! E voi?? X: Io sono Harry, loro sono Niall, Zayn, Liam e Louis ! Io: il piacere è tutto mio!! Zayn: ma tu non ci conosci?? non sai chi siamO?? Io: eeee no!! siete attori?? cantanti?? Harry: NOO!! Noi siamo li One Direction!! Io: e cosa sarete?? xP Niall: -.-” siamo cantanti!! Io: O dio che mala-figura!! A tutti e cinque scappò un sorrisetto! Erano davvero molto belli, tutti, nessuno escluso.... Ma c'era Harry che con quegli occhi mi scioglieva, mi guardava come se mi stesse spogliando con gli occhi, aveva degli occhi stupendi verdi *_* . Notai che i nostri sguardi si incrociavano molto spesso, molto. Louis: Ma scusa che ci faceva una bella ragazza come te sola ieri sera??? Io: Be è una storia lunga!! Harry: tranquilla non vogliamo stressarti! Noi ci stavamo preparando per fare colazione in un bar, vorresti venire?? Casomai li ci racconterai tutto  Io: mm ok.. va bene!! mi farebbe molto piacere. Però!! Liam: però che?? Io: o dio adesso mi prendete in giro.!! mi dite dov'è il bagno?? Tutti scoppiarono a ridere!! Harry: se vuoi ti accompagno io..  Louis: NO!!! Zayn accompagnala tu!! Mi alzai, e accompagnata da Zayn andai in bagno...
Louis: Puoi anche finirla di guardarle il culo mentre cammina!! -.-” Harry: Cavolo Lou ma l'hai vista?? è troppo... wow!!! Niall: un corno è troppo wow! Ti ricordo che sei fidanzato con Taylor -.- Harry: ma quella è in tour!! ritorna domani! Appena torna la lascio... Louis: io te l'avevo detto che era troppo grande per te!! ma tu “ NO l'amore non ha età, lei è perfetta me lo sento blah blah....” -.-” Harry: lo so ma è troppo noiosa..... e pesante....!! Adesso stuzzico la signorina Miss.Occhi belli 

Intanto dall'altro lato della casa...
Zayn: eccolo qui!! Io: wow vi perdete quando dovete andare in bagno!! è gigante questa casa.... comunque grazie... Zayn: di niente! (apriì la porta) Vuoi che entro pure io???  Io: no grazie sono abituata a fare i miei bigognini in privato!!! ( chiusi la porta) Zayn: che ragazza!!! ti devo aspettare??? Io: emm si!! ho paura di andare in qualche stanza strana!! ci metto un attimo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverpersempresoloro_