Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NamiSwan19    02/03/2014    2 recensioni
Una storia ZoNami non può mai mancare ;)
Genere: Demenziale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi..
Suonò la campanella iniziò la prima ora, la più brutta che mi sia mai capitata…ripenso ancora a quei piccoli momenti che mi hanno causa tristezza e pianto..
Inizio Flash Back

Entrai nella classe, tutti tristi e incollati alla finestra “Hey che avete tutti?” e mi rispose Nojiko-chan, la mia sorellona e migliore amica “Emh.. Nami-chan..Vieni!” io e la mia sorellona andammo da l’altre parte della finestra.
Mi accorsi che mancava Zoro-kun, una cosa alquanto strana visto che viene sempre con Rufy-kun, il suo migliore amico.

“Nami-chan.. sorellina.. mi dispiace.. ma Zoro-kun.. cambia.. “ non la lascia finire che io dissi con un filo di voce “..scuola..”
Tutti sapevano che mi ero presa una cotta per lui, anche lui lo sapeva perché gli avevo chiesto se gli piacevo e lui ha detto di No. Quindi tutta la classe lo sa anche i prof!
La prima lacrima, poi la seconda e cosi via.. stavo facendo un lago. Mi andai a sedere… e…

Fine Flash Back
Perché se ne è andato perché!??!?! Lo chiesa a Sanji, altro suo migliore amico, e mi disse perché non andava bene con i prof..
Mi misi a piangere ancora più forte.. tra un po’ mi sentiva tutta la scuola..

Alla sesta ora.. torno a casa vado su Whatsapp e vedo Zoro-kun online, anzi  tutti sono online della mia classe ,di cui ho i contati,  e stiamo chattando lì, bhè una cosa mi rende felice, sono riuscita a prendere una sua foto!


Bhè.. me l’ha data Rufy-kun, è stato gentile!
 
Angolo Autrice
Ho finito questa storia, bhè purtroppo per me sta storia è reale.. però non vojo rompervi con i miei sentimenti ;) quindi alla prossima bye bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiSwan19