Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Anna Tentori    02/03/2014    1 recensioni
Sotto di lui c'è un giovane nano, non proprio brutto che mi guarda stupito.
Il suo sguardo mi mette a disagio e così mi volto di scatto.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Tauriel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kili e Tauriel


Capitolo 25: Il dolore di Kili

Il basso e possente suono del corno nanico riempie l'aria, per qualche secondo la battaglia si blocca e i mortali nemici si voltano per individuare il posto da cui il suono proviene.

 Miriadi di barche si avvicinano velocemente alla Montagna, su di esse altrettanti coraggiosi Nani urlano a pieni polmoni il grido di guerra.

 Le imbarcazioni toccano terra e la sanguinosa battaglia riprende.

 L'arrivo dei Nani segna la svolta degli eventi, Uomini ed Elfi riprendono vita combattendo ferocemente, ogni segno di stanchezza scivola via dai loro volti.

 La sicurezza e la speranza mi invadono e combatto con più ferocia.

 Orco dopo Orco mi faccio spazio in quel macabro caos cercando di avvicinarmi a Kili.

 Ormai tutto sta finendo, l'intervento dei Nani è stato decisivo nella battaglia.

 Ora siamo più numerosi rispetto ai nostri orrendi nemici e poco a poco riusciamo a schiacciarli con la nostra forza e voglia di trionfare.

 A terra ormai si vedono solo carcasse di orchi senza testa, braccia, gambe e coperti del loro disgustoso saghe nero.

 Il nero esercito si riduce drasticamente, molti cercano di scappare ma senza successo.

 I tre discendenti di Durin continuano a combattere ferocemente il Profanatore che però tiene loro testa.

 Colpo dopo colpo Azog si indebolisce ma la sua sete di sangue nanico non diminuisce.

 All'improvviso Kili cade a terra disarmato, l'Orco Pallido si fionda su di lui.

 Il tempo sembra fermarsi, Kili disarmato, Azog che sta per infliggere il colpo fatale.

 Tutto succede in una frazione di secondi.

 Un corpo si butta tra i due, la spada lo trafigge.

 Il giovane Fili cade a terra insanguinati tra le braccia del fratello.

 Non riesco a credere a ciò che i miei occhi vedono e hanno visto.

 "Nooooooo!"

 Thorin si precipita urlando verso l'Orco Assassino dando inizio a uno scontro brutale pieno di di dolore e odio.

 Kili tiene tra le braccia il fratello morente, l'espressione del suo viso è come un pugno nello stomaco per me.

 I suoi profondi occhi marroni sono sgranati completamente, la bocca è semiaperta, lo sporco e pallido viso indecifrabile.

 "Fili..."

 Riesco a percepire il sussurro del Nano Alto, una sola parola carica di emozioni.

 Dolore, sorpresa, incredulità...

 "Frat-el-lo..."

 Con estrema fatica Fili ri rivolge a Kili con un mezzo sorriso.

 "Fili! Resta con me, non mi lasciare.

 Stupido Nano ma cosa ti è saltato in mente, potevo cavarmela da solo"

 Ora assieme al dolore percepisco una punta d'ira.

 "È-È mio do-do-vere proteggerti Frat-frat-ellino..."

 Fili esala l'ultimo respiro, l'anima abbandona il suo corpo devastato.

 "Fili!FILI! NO! NO! NON PUOI ABBANDONARMI, HO ANCORA BISOGNO DI TE! FILI!"

 Kili urla al corpo del fratello, ma niente, ormai ogni speranza è vana.

 Lacrime solcano le mie guance, la vista di Kili mi strazia.

 Il suo bel viso è deformato dal dolore e dall'ira.

 Da un ultimo bacio sulla fronte del fratello e alzandosi si fionda su Azog con ferocia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Anna Tentori