Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: linkinparkflaminia    24/06/2008    3 recensioni
In questa storia sono una cara amica dei "Linkin Park" e tutto si complicherà quando mi interesserò a Mike e a Chaz perchè proviamo tutti e tre dei sentimenti forti e non mancheranno anche altri personaggi che complicheranno questo triangolo ancora di più!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che confusione"

Ciao a tutti mi chiamo Flaminia...è sera e ho appena cenato, pensavo ai Linkin Park e quindi mi sono detta "dai Flami crea una bella storiella su di loro".
E...eccola qui:

1° capitolo: La tristezza e il bacio


Era una mattina come le altre in un hotel di Miami dato che in quella settimana c'era il concerto dei miei amici Linkin Parkini.
In piscina, Chaz faceva il cretino con Mike e io...io ero abbastanza giù perchè li guardavo e pensavo che forse mi sarebbe piaciuto essere più che amica con loro,ma il problema non era questo, ma era chi tra i due doveva essere mio!
Uno era molto affascinante e mi faceva impazzire, l'altro aveva un fascino orientale e mi faceva molto ridere!
Vicino a me c'era Joe che mangiava un pollo arrosto piene di salse schifose e mi disse:
"Flamy che cavolo hai oggi? Se è perchè non ti ho chiesto di assaggiare il mio pollino mi dispiace, ma oggi ho una fame pazzesca" disse mentre stava per sbavare..
"Ma no Joe..e anche se me l'avessi chiesto non l'avrei mai mangiato!"
"Ok! e allora dimmi cos'hai!!" non resisteva più era curiosissimo.
Io lo guardai per un pò e dopo gli chiesi.
"Joe sii sincero..secondo te io con chi starei meglio?? Con Mike o con Chaz??"
"Tu..uhm..io ti vedrei con.." ma in quel momento Dave tirò una palla nel piatto di Joe ke se ne andò dritto in camera e non parlò con nessuno, ma credo che lui non mi vedeva bene ne con uno ne con l'altro.
Dopo aver pensato ancora un pò stavo per addormentarmi sotto quel sole e con un sottofondo musicale davvero rilassante ma chaz si sdraiò vicino a me e..
"Ciao Fla!"
"Hey Chaz!! Ma tu e Mike non vi stancate mai di fare gli scemi?"
"Forse quando arriverà la vecchiaia un pò ci stancheremo" fece una risatina e chiuse gli occhi.
"Oh, allora devo sopportarvi ancora un bel pò".
Poi se ne andò perchè era iniziato il suo programma preferito in tv.
Mentre stavo per riaddormentari Mike mi diede un bacio sulla guancia e:
"Ciao bella bimba"
"Ciao stupidotto! Non vedi che stavo dormendo?!?!"
"E secondo te perchè ti ho salutata?" in realtà ci divertivamo quando litigavamo...
"Divertente"
"Apparte lo scherzo, volevo sapere una cosa che mi chiedo già da diverso tempo, ma..per caso nutri qualche simpatia per Chester?"
Avrei voluto dirgli che volevo farmi sia lui che Chaz ma non potevo...insomma era ancora presto per dirgli la verità e dovevo inventarmi qualcosa,indovinate su chi..:
"MIKE!! BRAD SI VUOLE SUICIDARE!!!!" in realtà Brad si stava tuffando, ma Mike si girò in fretta e io scappai dentro casa.

Nel frattempo Chester che aveva finito ormai di guardare la tv mi vide correre e disse:
"Aspetta Flami!!! vieni qui!!"
"Dimmi!"
"Vorrei parlarti..hai un minuto?"
"Si anche 2" ...lo guardai come se volessi dirgli °per te ci sono sempre°..
"Perfetto, ehm allora..Sai Mike è un mio grande amico e mi dice tutto..l'altro giorno mi ha confidato un segreto..però so che lui è timido e che si vergognerebbe troppo..ma insomma tu gli piaci,e anche tanto!! e allora te lo dico io al posto suo!"
Io ero felicissima..Mike si era preso una cotta per me!!
"Wow!" dissi.
"Wow? ma cosa intendi fare adesso?" mi disse guardando verso il pavimento..
"Ma non lo so, Mike è un amico e in più.."
"In più???" mi disse avvicinandosi sempre di più..
"In più c'è un altro ragazzo che mi piace..ed è un suo amico.."
"No Flamy..ti prego dimmi che non è vero!" mi disse guardandomi dritto negli occhi!
"Si Chaz..Si.." io glielo dissi ..pensando che aveva capito tutto ma..
"Flamy ti sei innamorata di Joe!!! oggi vi ho visto eravate molto in sintonia!!"
"Chester.."
"Si??!!?!?!"
"Fanculo!"
Bene! non avevo risposto a Mike,avevo mandato a fanculo Chester, ero convinta che solo Mike fosse preso da me, e in più avevo quasi fatto passare Brad per un poveretto che si voleva uccidere!
Che situazioneeeeee!!!

Arrivò pomeriggio, io ero sdraiata nel mio letto con la faccia nel cuscino e Mike bussò alla mia porta:
"Flamy posso entrare per favore?" mi chiese con un tono molto gentile..
"Mike non è il momento,non ho voglia di parlare!"
"Dai..sono un tuo amico,se soffri tu soffro anche io"
"E va bene..ma chiudi la porta quando entri"
Entrò e si sedette vicino a me mettendo la sua mano nella mia schiena:
"Allora Chazy mi ha raccontato quello che è successo, e sai mi sono chiesto molte cose.."
"Tipo?" alzai il mio visino e lo guardai.
"Bè..se ti faccio così schifo..dimmelo non mi offendo"
"Mike non mi hai mai fatto schifo...anzi" E appoggiai di nuovo il viso nel cuscino..
"E..qual'è il problema?"
"Il problema è che tu e CHESTER mi piacete!! anche se solo tu mi vuoi..è difficile scordare quello che provo per Chester!"
"No..anche Chazy è molto preso da te..."e li diventò molto triste..
"Chaz è preso da me?ma non lo dimostra insomma non è come te che quando mi vedi sembri Joe quando mangia una torta tutta fatta di cioccolato"
Qui un pò rise,almeno avevo fatto una cosa buona!
"Ecco immaginavo che parlavi di Joe" scosse la testa come per dire °sei sempre la solita°
"Si lui è il mio bersaglio.."
"Bè comunque anche se non lo dimostra..ti vuole davvero,non volevo dirtelo però voglio farti felice anche se sto da schifo"
"Mike chudi gli occhi" eravamo molto vicini adesso.
"Perchè?"
"Tu fallo! la vita non è fatta di perchè!"
Chiuse gli occhi e lo baciai!
Si lo baciai!
In quel momento mi andava di farlo perchè non era mai stato così carino e dolce con me e perchè volevo farlo felice, felice come non lo era mai stato e ne ero sicura perchè quando non ci stavamo più baciando era come in un mondo tutto suo.
Mi diede un altro bacio e poi se ne andò in camera sua.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: linkinparkflaminia