Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: linkinparkflaminia    24/06/2008    1 recensioni
In questa storia sono una cara amica dei "Linkin Park" e tutto si complicherà quando mi interesserò a Mike e a Chaz perchè proviamo tutti e tre dei sentimenti forti e non mancheranno anche altri personaggi che complicheranno questo triangolo ancora di più!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo: Una nuova arrivata

Il giorno dopo c'era qualcosa di strano,perchè Mike e chazy non si parlavano..o almeno non erano come prima,quindi decisi di fare due passi in città.
Andai nel bar e presi un bicchiere d'acqua. Stavo per sedermi in un tavolo per riposare un pò ma andai a sbattare contro una ragazza.Era molto carina..occhiali,capelli castani,e un visino abbastanza dolce ma non potevo non ricordare che un minuto prima mi era andata a sbattere contro!
E allora dissi:
"Scusa ma tu non guardi mai chi hai davanti?!?"
"Mi dispiace non ti avevo vista..comunque anche tu potresti fare più attenzione"
"Ok dovevamo fare più attenzione entrambe,ma si sa che la mattina siamo tutti molto ..rincoglioniti"
La conoscevo da 1 minuto e già mi stava simpatica..infatti le chiesi se voleva fare colazione con me.
Dopo aver preso una tazza di latte e un cornetto andammo in giro e devo dire che fù amore a prima vista (un amore amichevole si intende), la invitai a venire all'hotel dove alloggiavo,perchè anche lei non era del posto.
Credevo che non le importasse nulla dei Linkin Park,anzi credevo che non li conoscesse neanche,ma quando entrò in camera e vide Chester che dormiva con la testa appoggiata nel tavolo le prese un colpo!
"Oh mio Diooooo!! Chester Bennington!!! il mio mito!! Oh Cavolo non ci credo!!!"
Chester si svegliò di colpo dato che Federica,così si chiamava,aveva urlato come una matta.
Era troppo felice e stava quasi per piangere..era un sogno per lei!!
Quando entrarono anche Joe e Mike stava per svenire.
Avevamo parlato a lungo..così a lungo che erano le due di notte cazzo!!!.
Fede doveva tornare in hotel ma ormai era tardi e quindi avevamo deciso di farla restare per stanotte.
Io e Fede dopo aver parlato ancora per molto nel letto ci addormentammo,solo che riuscii a dormire per poco perchè Mike mi venne a chiamare:
"Flamy!..Flamy! svegliati!"
"Che vuoi?sono le 5 del mattino!"
"Vuoi dormire da me?"
"Posso dormire anche qui sai.."
"Si ma il mio letto è più comodo e io ho paura"..Paura? faceva meglio a risparmiarsela!
Avevo sonno,ero stanca,la sua voce mi stava facendo innervosire e andai nella sua camera.
Quando mi stirai nel letto chiusi gli occhi e Mike:
"Scusa mi lasci così?"Disse guardandomi in modo strano.
"Eh bè..mi hai chiamato per dormire con te..cosa devo fare? raccontarti la favoletta?"
"Sinceramente avevo intenzione di fare altro...."
Ehy,dove stavamo arrivando!?!?!?Voleva fare sesso?..ma insomma sono una ragazza seria io...o quasi...
"Mike non siamo neanche fidanzati,e poi non lo so..mi fa impressione pensare a noi due che...che...si insomma.."
"A me non fa impressione!perchè dovrebbe?..alla fine so che ti piaccio!" riusciva sempre a farmi innervosire!
"Eh va bene..." No!ma che mi era preso?avevo detto si!ma perchè?

Ormai era troppo tardi...Le nostre labbra erano già appiccicate..e dopo un pò..eccomi sopra di lui..
La mattina quando i miei occhietti videro la luce Mike non era accanto a me..e infatti dopo essermi vestita andai a cercarlo per tutto l'albergo.
Scesi sotto nel ristorante e arrivò Fede che mi abbracciò fortissimo e domandai:
"Ehy come mai tutto questo entusiasmo?"
"Sai sono venuta qui per conoscere una persona..."
"E...?"
"E la persona che volevo conoscere sei propio tu!!"
"Wow..ma perchè io?..insomma se volevi conoscere la tua anima gemella dovevi interessarti ad'altro"
"Flamy ma che hai capito?? tu sei mia sorella!!"
Un momento,io e lei avevamo molte cose in comune ma sorelle..
Poi mi spiegò che eravamo state divise alla nascita e lei aveva scoperto da poco la mia esistenza!
Io e Fede eravamo inseparabili!Era stupendo parlare con lei!! Non potevamo stare più di 5 minuti separate!devo ammettere che all'inizio ero un pò incredula però dopo tutte le carte che mi fece leggere Fede,ero propio sicura!
Si ma Mike...dov'era finito??
Mentre salivamo in camera Chester scendeva allora gli chiesi dove fosse finito Mike!:
"Chester dov'è Mike?"
"Lo cerchi anche?dopo quello che ha fatto!"Oh mio Dio,era troppo incazzato!
"Scusa che ha fatto?"
"Ha detto a tutti quello che avete fatto.."
"..E...che...abbiamo..fatto?" pensai che forse si stava riferendo ad altro..
"Sesso!"
"Cooosa,che dici?,è impossibile!!"No,Non era possibile..insomma Mike..non poteva aver fatto questo!
Fede guardò prima me e poi Chazy si alzò le maniche e disse:
"Ragazzi...devo andare!"Avete presente Paperino quando si infuria? Ecco..in questo caso lei è paperino..

"Dove?" Chiedemmo preoccupati.
"A commettere un omicidio" Aveva uno sguardo diabolico!
Infatti dopo un pò vide Mike entrare nell'area relax dell'hotel!
Un grido fece saltare tutto l'Hotel..si..era Fede:
"Tu!! brutto bastardo non nasconderti e vieni subito qui!!"
"Ciao,intanto calma e poi ..che c'è?"
"Oh! non dirmi che c'è lo sai benissimo!"
"Se mi spieghi forse.."
"Hai detto a tutti di te e mia sorella"
"Guarda,non so se hai una sorella ma di recente non ho conosciuto nessuna"
"Flamy è mia sorella"
"Che?"
"Non cambiare discorso,infame! ti credi un duro? ti credi il più fico? bè mio caro ti faccio passare io la voglia di sentirti così!"
Insomma Fede era pericolosa..e anche molto! ecco perchè venne Chester a prenderla in braccio per portarla in camera..ma non fù un impresa facile dato che scalciava e dava pugni a Chaz fino a farlo quasi gridare..!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: linkinparkflaminia