Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: difficileignorarti    02/03/2014    3 recensioni
Una brutta situazione da lasciarsi alle spalle.
Due ragazzi apparentemente soli.
Lo zampino di qualcuno a loro vicino.
Una storia d'amore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.






 
Da: Bill Kaulitz Trümper
A: Blue Ivy Davis
Data: 10 gennaio 2014 07.25 (orario legale Los Angeles, California)
Oggetto: È da troppo tempo che non ti sento
 
Ti nascondi da me, stronza?
Non mi hai nemmeno detto se il completino che ti ho inviato per Natale ti è piaciuto!
Mi manca passare ore a scriverti, mi mancano i tuoi consigli e i tuoi insulti, Ivy.
So che adesso mio fratello ti porta via del tempo, però non voglio essere messo nel dimenticatoio!
Sono dell’idea che tu sia d’aiuto a Tom, qualcosa in lui è cambiato e io sono il primo ad essere contento di ciò, anche nostra madre lo è.
Sai, le ho parlato un po’ di te, e anche Tom l’ha fatto, senza parlare troppo, e lei è convinta che tu possa essere la sua medicina.
Non so cosa stia succedendo tra di voi, mio fratello non mi racconta niente, e io non voglio chiedere niente a te, non voglio impicciarmi; almeno non ancora, perché sai quanto sono curioso.
Oggi sono mattiniero come vedi, mi sento incredibilmente energico e con tanta voglia di fare, così sono sceso nello studio di registrazione, cercando di portare avanti il lavoro per il nuovo album.
Penso che dovresti ascoltare qualcosa di nostro, non dico proprio tutto, ma qualcosina, solo per conoscerci meglio in ambito musicale!
Non ti costa niente, Ivy; devi solo aprire Youtube e digitare qualcosa!
E poi farebbe piacere a me, e soprattutto a Tom ;)
Baci.

 

L’ho sentito rientrare piuttosto tardi questa notte, o forse è meglio dire questa mattina.

Era da un po’ che non lo faceva, e questo mi preoccupa, proprio come quando è scoppiata la bomba “Briana” un po’ di tempo fa.

Non mi piace quando decide di stare fuori tutta la notte; non so mai quale sarà il suo comportamento, non so mai quanto possa esagerare, ricadere nel baratro, non so mai quanto possa impazzire quando è da solo con se stesso, senza nessun altro.

Per questo ho voluto scrivere ad Ivy; magari mi dice qualcosa involontariamente, portandomi a capire qualcosa in più.

Non voglio vedere Tom soffrire ancora, e penso che lei possa essere giusta per lui, forse l’unica a riportarlo davvero ad essere quello di prima.

*****
 
“Ivy comincia a buttare giù un articolo sulle tendenze primavera-estate di quest’anno”
 
Ecco quello che trovo sulla mia scrivania al mio arrivo in ufficio.

Un inizio settimana all’insegna dei colori e dell’estate, sembrerebbe interessante.

Appoggio la borsa sulla sedia e velocemente accendo il mio portatile, prima di scappare a prendere un caffè macchiato, o ancora meglio un bel tè caldo.

Alla macchinetta, come ogni mattina, c’è la fila di persone, per il primo caffè della giornata, il primo di tanti.

Qualcuno non appena mi vede si gira dall’altra parte, altri preferiscono lanciarmi qualche occhiataccia, e qualcun altro si lamenta del fatto che l’articolo sulle nuove tendenze gli sia stato tolto di mano.

Opss.

Si, molta gente che è qui da più tempo non ha mai digerito il mio arrivo, perché nonostante l’età e l’esperienza minima, riesco a fare ciò che loro non fanno, scrivo cose che piacciono alla gente, sono diretta e non ci giro attorno.

È questo che la gente vuole.

Afferro il mio tè e, senza scottarmi, ritorno nel mio ufficio, lasciandomi alle spalle la gente invidiosa e che non fa altro che sparlare.

Quindi, tendenze del primo semestre dell’anno: uhm, flower explosion, stampe “rubate” al mondo dell’arte, pattern ispirati ai tropici, righe multicolore, le tonalità candy e pastello e anche qualcosa di sporty.

Ovviamente tutto delle migliori marche, da Versace a Dolce e Gabbana, da Prada a Valentino, da Roberto Cavalli a Calvin Klein, da Chanel a Burberry, da Dior a Marc Jacobs.

Io sono la prima ad amare l’alta moda, ma anche la prima che non indosserebbe mai niente del genere.

Dopo aver buttato giù qualche appunto decido di prendermi una pausa e di controllare le mail, l’altro mio lavoro e sorrido nel vedere che c’è molta gente che mi cerca, chiedendomi aiuto, ringraziandomi, insultandomi e lodandomi.

E poi c’è Bill Kaulitz, che mi chiede indirettamente cosa sia successo con suo fratello.

Oh tesoro, mi sei proprio mancato!
 

 
Da: Blue Ivy Davis
A: Bill Kaulitz Trümper
Data: 10 gennaio 2014 11.02 (orario legale New York City)
Oggetto: Quanto è difficile ignorarti solo io lo so
 
Non mi nascondo da te, mio caro, non potrei mai, lo sai.
Tesoro mio, sai anche che non sono stupida e che ho capito benissimo che mi stai chiedendo indirettamente cosa sia successo con il tuo caro gemello.
Niente, non è successo niente, a parte il fatto che mi ha detto esplicitamente che gli piaccio, che vorrebbe venire a New York.
Bill io sono andata in panico, te lo dico apertamente, io ho paura di avvicinarmi ulteriormente a tuo fratello, ho paura a buttarmi in una relazione; non chiedermi il perché, non lo so nemmeno io.
Non mi sono mai messa così a nudo con te.
Pensa che ho cercato di ignorarlo, ma non ce l’ho fatta.
È difficile farlo, io mi sono affezionata a lui in una maniera assurda e, nel suo assurdo, non so nemmeno come sia successo.
Mi sembro pazza.
Una medicina? Bè grazie, potrei prenderlo come un complimento!
Tornando a cose serie, il completino che mi hai mandato è ancora chiuso nella sua scatola.
Bill è orrendamente osceno; non indosserò mai niente del genere nemmeno per il mio futuro marito.
Per quanto riguarda la vostra musica, ho fatto qualche passo avanti e qualcosa ho ascoltato.
Non siete male ragazzi, proprio per niente, ma scordati che verrò ad un vostro concerto.
Per adesso, ti mando un abbraccio.

 

Sospiro, finendo quel poco di tè, ormai freddo, rimasto nel bicchierino e decido di cominciare a scrivere la bozza per il nuovo articolo, cercando di concentrarmi, lasciando fuori i pensieri e i gemelli Kaulitz.

Ma la mia tranquillità non dura a lungo; il mio sguardo si sposta sul panorama al di fuori della finestra, ad osservare il cielo ricoperto da nuvole bianche, lo smog causato dalle auto e dagli autobus, e qualche uccellino si ferma sul cornicione, cinguettando allegramente, piegando la sua piccola testolina da un lato e da un altro, prima di volare via e lasciarmi di nuovo sola.

Eri l’unica distrazione carina, perché te ne sei andato?

Fisso lo schermo del computer e digito l’ultima, o forse, frase dell’articolo: la vera arte siete voi, non avete bisogno di indossarla.

Niente.

Oggi non riesco proprio a concentrarmi sul lavoro, quindi mi dedico alla risposta della mia Diva preferita.


Da: Bill Kaulitz Trümper
A: Blue Ivy Davis
Data: 10 gennaio 2014 07.52(orario legale Los Angeles, California)
Oggetto: C’est l’amour mon amour
 
Si mi cimento anche nel francese, adesso.
Io sono un uomo di mondo, quindi posso.
Hai paura di Tom? Tesoro, sicura che all’interno della tua testa o del tuo cuore non stia succedendo niente?
Non voglio insinuare niente, ma credo che in voi stia cambiando qualcosa.
So che non vi siete mai visti, non sapete come siete, non immaginate come sia stare insieme, se avete qualcosa in comune (a parte la stronzaggine), se potete essere compatibili.
Dovreste, magari, passare qualche giorno insieme, o anche solo qualche ora, per capirvi, e vedere come vi comportate, se vi trovate bene l’uno nella compagnia dell’altro.
Non sei riuscita ad ignorarlo, non riesci ad allontanarti dalle sue mail e sei andata in panico ad un suo complimento.
Io te lo dico chiaramente: vi voglio insieme.
Potreste essere i nuovi Brad Pitt-Angelina Jolie o Beyonce-Jay-Z; Dio già vi immagino sulle copertine dei giornali o sui Red Carpet.
Oh Dio, la nuova coppia dell’anno!
Ivy, mi sto facendo dei viaggi assurdi; nemmeno una canna ti porta a questi livelli!
Forse dovrei pensare che io sono proprio fumato di mio, ma dettagli.
Se mi impegno bene, potrei già immaginare i miei futuri nipoti; e sono molto eccitato alla sola idea!
Okay, la smetto, promesso!
Probabilmente non mi risponderai nemmeno più e ti trasferirai dall’altra parte del mondo solo per poter starmi il più lontano possibile.
Questo pensiero mi rende triste.
Parlando di musica; sono molto contento del fatto che tu abbia ascoltato qualcosa di nostro!
Bè, se non vuoi venire al concerto e stare in mezzo alla folla scalpitante, posso procurarti un pass per godertelo in diretta dal backstage!
Mi sembra una buona proposta!
Ti abbraccio e ti bacio!
Ps. Non lasciarmi/abbandonarmi, ti voglio bene!

 
 
Ruffiano, è l’unica cosa che riesco a pensare, dopo aver letto e riletto questa mail.

Nella sua mente io e suo fratello siamo già insieme e con dei figli; fantastico, mi mancava proprio qualcuno che mi predicesse il futuro.

Sconsolata, con ulteriori pensieri per la testa e senza una risposta, decido di prendermi un caffè lungo, lasciandomi trasportare dal suo aroma.

Oltre al caffè, mi prendo il tempo di una sigaretta, magari sperando di riprendere concentrazione e bloccare fuori tutti i pensieri.
 
Nella mia testa non voglio abitanti, solo silenzio come Mercurio
 
Grazie Kaulitz per avermi riempito il cervello di almeno un miliardo di pensieri, come se non ne avessi già abbastanza.

Spengo la sigaretta nel bicchierino del caffè, ormai vuoto, e lo butto nel cestino, e con passo annoiato torno in ufficio.

Sulla scrivania questa volta c’è una busta; curiosa la apro.

Due biglietti aerei, un paio di indirizzi e un bigliettino, dove giace l’accurata calligrafia del mio capo.
 
Questo weekend sarai a Los Angeles, ti abbiamo fissato un’intervista-incontro con Shay Todd.
Alloggerai al Palihouse West Hollywood (tutto pagato), a soli 15 minuti a piedi dal negozio della tua amica.
Buon lavoro e buon divertimento!
 
Ecco, questo è proprio quello che non mi immaginavo.

 
*********

 
Non uccidetemi.

So che (forse) aspettate un loro incontro, e so che nemmeno in questo capitolo è successo, ma (piccolissimo spoiler) succederà nel prossimo! 
Quindi dovrete aspettare ancora poco, pochissimo tempo.


Come sempre, gradirei ricevere qualche recensione; adoro leggere le vostre opinioni :')

Besos :*

Montii

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: difficileignorarti