Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    02/03/2014    2 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGY POV.

-L'ultima volta che sei andata in bagno sei svenuta e io sono quasi morta dalla paura Demi!- Urlai.
Abbassò lo sguardo.
-Demi. Perché ti sei indotta il vomito?- Le chiesi mentre gli occhi cominciavano a bruciare.
-Non puoi capire.- Disse facendo un sorriso amaro e cercando di non incrociare i miei occhi. 
Feci scivolare gli occhi sul suo corpo,soffermandomi proprio sui polsi. Vidi dei tagli.
Maledetti tagli.
-Ah ... E questi chi te li ha fatti? Il gatto vero?- Chiesi trattenendo a stento le lacrime e prendendole i polsi.  Strinse i pugni.
Sorrisi forzatamente.
-Che cosa stupida ...- Dissi.
-Cosa?- Disse lei evitando il mio sguardo mentre i suoi occhi diventavano lucidi.
-Sorridiamo ma stiamo quasi per scoppiare in lacrime.- Dissi tornandola a guardare negli occhi.
Non ce la fece più,scoppiò in un pianto irrefrenabile accasciandosi sulla mia spalla come se volesse nascondersi. Faceva male il peso della testa sul punto in cui mi ero schiantata,ma faceva ancor più male vederla così. Era strazziante.
-Non ce la faccio più! Non mi sento abbastanza,non mi sento bella e sono sicura che a tutti faccio schifo! Non sono niente,perché dovrei stare nella TV? Non mi merito questo! Sono uno schifo Angy.- Disse fra i singhiozzi. - Sì mi taglio,perché ... Perché non ho nessuno con cui parlarne. Solo una stupida lametta che si inserisce nei miei polsi!- Continuò,mentre bagnava la mia maglietta con le lacrime,che lentamente cominciarono a rigare anche il mio viso.
-Ma tu ... tu non mi capisci.- Disse respirando.
Tirai su la manica della maglia facendo vedere dei segni bianchi sulla mia pelle olivastra.
-Ricordi,quando ti ho detto che a scuola mi prendevano in giro dicendomi che non sapevo cantare?- Dissi tirando su col naso.
Annuii.
-Non facevano solo quello ...- Dissi puntando i tagli.
-Potrò non aver avuto la tua stessa storia,esperienze o motivazioni. Ma questo non significa che io non possa aiutarti Demi.-.
Allacciò le sue braccia al mio ventre.
-Io voglio solo essere forte ...- Disse continuando a piangere.
-Lo sarai. Non sarai sola Dems. Ti aiuterò ...- Dissi dolcemente.
Appoggiò la testa sulla spalla,cercando di calmarsi mentre io appoggiai il mento sopra ai suoi soffici capelli neri e li lasciai un leggero bacio.
-Ti prego non dirlo a nessuno.- Mi supplicò.
-Non lo dirò a nessuno Dems ... Prometto ...- Gli sussurrai all'orecchio,asciugandole le lacrime con il pollice.
Lei si accomodò fra le mie braccia,e si addormentò su di me.

DEMI POV.

Mi svegliai seduta per terra,con la testa sul corpo di Angy. Mi ero addormentata di nuovo su di lei. Non sapevo come facesse a sopportare il mio peso,soppratutto sulla spalla malconcia.
Le avevo detto ciò che volevo nascondere a tutti. 
La presi delicatamente in braccio per non farla svegliare,e dolcemente la misi nel letto. Era ovviamente esausta,la notte prima non aveva dormito un granché per colpa mia. 
Era assurdo che una ragazza di 13 anni dovesse assumersi il peso così grande di aiutarmi. Ma non volevo essere aiutata. Non so il motivo.
Le spostai una ciocca di capelli dal viso,e le diedi un lieve bacio sulla guancia. Mi alzai dal letto e chiusi la porta lentamente. 
Decisi di andare in giro a prendere una boccata d'aria. Mi fermai in un ristorante cinese per prendere del brodo,da dare a Angy.
Ritornai a casa e mi sdraiai sul divano aspettando che Angy si svegliasse.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7