Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    02/03/2014    2 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Demi]
L'arena è gremita di gente,mille e mille persone che urlano e gridano.Mario annuncia che sta per annunciare il vincitore..ci sono solo Noah e Santana..
Mario:"e...il vincitore è.."
Le mie mani sudano in quelle di Santana,sento il suo respiro farsi sempre più frastagliato e la stringo per le spalle
Mario:"...Noah Puckerman,ciò significa che Santana è al secondo posto.."
Santana ha perso,è arrivata seconda..vedo Puckerman che salta in aria,abbraccia Paulina e Mario per poi prender il premio.
Demi:"Santana io.."
Santana si gira sorridente verso di me.
Sant:"è tutto ok..tranquilla"
La stringo forte in un abbraccio,soffocando il viso nell'incavo del suo collo e sento che Mario fa comunque i complimenti a Santana.
La serata finisce,torniamo a casa e prendiamo le nostre valige.
Sant:"allora..io vado a casa..fra noi..cioè.."
Le sollevo il viso,incateno gli occhi con i suoi e la bacio dolcemente
Demi:"ti chiamo io domani mattina,cerca di esser sveglia per le dieci..ormai ho imparato i tuoi orari"
Lei annuisce,scoppia a piangere e si strige a me per poi uscire dalla casa salutandomi lievemente.

Kelly:"andiamo BabyLovato?"
Kelly si siede sul divano al mio fianco,sposta le mani dal mio viso e mi sorride dolcemente.
Annuisco mogia mogia e la seguo,arrivata davanti alla mia villetta Kelly mi desta da i miei pensieri e mi accompagna dentro.
Kelly:"posso andare o hai bisogno di qualcosa?"
Demi:"ho bisogno di te Kelly,ti prego Abbracciami"
Kelly mi abbraccia forte carezzandomi i capelli
Kelly:"ma che ti succede?è colpa della sconfitta di Sant?"
Demi:"nn..no è solo..ssolo che..che mi manca già..lei..io.."
Kelly mi zittisce,mi porta in camera e mi fa stendere.
Kelly:"ora ti dico solo tre parole,Santana Domani Amore,buonanotte"
Mi sorride,Chiude la porta e se ne va lasciandomi dormire.
[Sant]
Mi sveglio sul divano,appena arrivata a casa non ho avuto nemmeno il tempo di salire le scale.
Guardo l'ora e vedo che son le dieci e un quarto,prendo il cellulare ma non trovo nessuna chiamata di Demi..basta è finita.
Ddrrrrrinnnnn
Il mio campanello suona,vado svogliata ad aprire e mi trovo di fronte a Demi che si guarda intorno con in mano una rosa.
Sant:"demi..ciao"
Lei si gira,mi guarda e mi sorride dolcemente.
Demi:"so che avevo promesso di chiamarti,ma non volevo disturbarti troppo..così Bhe tieni"
Mi porge la rosa,io le sorrido e mi butto fra le sue braccia baciandola dolcemente.
Sant:"vuoi..vuoi entrare?"
Lei annuisce,entra e si siede compostamente sul divano.
Demi:"i tuoi non ci sono?"
Sant:"mamma e papà son medici,non ci sono quasi mai in casa.."
Demi allarga le braccia,mi accoglie in un caldo abbraccio e mi fa sdraiare sulle sue gambe con la testa.
Demi:"allora tesoro,oggi inizia una nuova vita..Ti prometto che la tua voce non sarà sprecata,ti aiuterò io"
Io la ringrazio baciandole il collo,il mento e tutto il viso mentre le ride lievemente.
Demi:"andiamo a far colazione da Starbucks?peró non a questo qui di fianco,a quello vicino a casa mia sulla spiaggia..ti va?"
Annuisco,mi alzo e mi faccio seguire in camera.
Sant:"siediti pure sul letto"
Lei annuisce ed io mi tolgo il pigiama rimanendo in intimo,gli occhi di demi mi mangiano con gli occhi così mi butto su di lei e la sovrasto.
Demi:"Dio Santana sei così bella"
Inizia a carezzarmi dappertutto,io la lascio fare ma quando mette le sue mani su i miei glutei da sotto le mutandine gliele tolgo.
Demi:"ma..ma"
Sant:"ho fame,andiamo dai ahah"
Demi mi fa la linguaccia,mi morde la mandibola dolcemente e si tira a sedere mentre io mi preparo.

Sant:"Dio è così buono questo frappuccino"
Demi sogghigna mentre addenta un pezzo di dolce.
Sant:"sai,tutti questi sguardi e questi flash su di noi dopotutto  non danno molto fastidio"
Demi:"si dai,ti ci abitui dopo un po'..comunque,stasera sei libera?"
Sant:"si perché?"
Demi:"devo andar ad una festa dopo al meet and greet di Justin Bieber..mi accompagni?"
A momenti cado dalla sedia,inizio
a saltellare entusiasta
Sant:"SI DIOS SI!" 
Usciamo da Starbucks e andiamo in spiaggia,per fortuna ho portato il costume sennò sarei morta di caldo!
Demi va a prenotare degli sdraio mentre io cerco un luogo appartato,subito un ragazzo si avvicina a me.
-:"ehi bellissima"
Abbasso gli occhiali da sole,lo osservo e noto che non è per niente brutto
Sant:"ehi"
-:"come ti chiami?piacere io sono Ryan"
Gli stringo la mano,gli dico il mio nome e vedo che spalanca le labbra
Ryan:"quindi tu..tu sei quella di Xfactor!wow sei ancora più bella nella realtà!"
Arrossisco violentemente e continuo a parlarci insieme
Ryan:"Bhe,se ti serve qualcosa fammi un fischio,lavoro qui allo stand per le bibite...buona giornata bellissima"
Mi bacia la guancia,lasciandomi sorpresa e se ne va..poco dopo mi accorgo che Demi ha osservato tutta la scena da li vicino.
Demi:"e così,Ryan eh?"
Sant:"senti amore io.."
Demi:"tieni lo sdraio."
Demi me lo monta,si stende sul suo ed inizia a cambiarsi non ascoltandomi.
Sant:"tesoro io.."
Demi:"vado in acqua"
Vedo che si alza,entra lentamente in acqua fino all'ombelico ed osserva tutto l'orizzonte con Su i suoi RayBan.
Poco dopo entro in acqua pure io,le vado dietro e la stringo appoggiando il mento sulla sua spalla.
Demi:"staccati,vai da Ryan"
Sant:"ma io voglio star con la persona che mi ha rubato il cuore"
Demi si rigira nel mio abbraccio,soffoca il viso nel mio petto ed inizia a baciarmi tutta la mascella.
Sant:"ce lo facciamo questo bagno o no?ahhah"
Demi mi sorride,porta gli occhiali in spiaggia,torna verso di me correndo e mi salta in braccio..
Io mi butto in acqua con lei fra le braccia,sott'acqua la bacio e risaliamo senza staccar le notte bocche.
Demi:"io ti amo Santana"
Non le rispondo ma continuo a baciarla passionalmente,mi guardo attorno e vedo che non c'è nessuno in acqua così le faccio allacciare le gambe al mio bacino.
Sant:"io sono tua..tu sei mia.."inizio a scendere sulla sua pancia con le mani mentre lei ansima"..Ryan non so neanche chi sia..a me non importa di lui.."scendo sul suo bikini e afferro violentemente la sua intimità"..ma di te..sei tutta mia"
Inizio a baciarla mentre le provoco piacere.

Demi si accascia sulla mia spalla mentre io risalgo verso la spiaggia,arrivate a riva lei prova a camminare ma le tremano ancora le gambe a causa dell'orgasmo.
Sant:"salta su,VIENI sulle mie spalle"
Lei coglie il doppio senso e sogghigna mentre la porto sulla sdraio.
Demi:"che ore sono?"
Sant:"sono le due di pomeriggio,io dovrei tornar a casa.."
Demi:"facciamo così,ti porto a casa e ripasso stasera alle sette"
Annuisco e la prendo per mano mentre torniamo in macchina,mentre saliamo Ryan mi vien incontro.
Ryan:"ehi bellissima"
Sant:"ehm..ciao"
Ryan:"ehi che ti prende?dai sorridi..vuoi uscire con me?"
Demi spunta fuori dalla macchina e si parà fra me e lui.
Ryan:"wow demi lovato!"
Demi:"si o puoi chiamarmi anche la sua ragazza.Senti tizio delle bibite vai a preparare un 'ora mi tolgo da i piedi' oppure te lo preparo io,in faccia."
Ryan se ne va impaurito,demi si gira sbuffando verso di me e mi prende il viso fra le mani.Mi bacia violentemente,infila la lingua nella mia bocca e io l'accolgo volentieri.

[Demi]
Parcheggio la macchina,bacio Santana e parto.
Dopo le farò una bella sorpresa..


SAAAALVE dopo due settimane son riuscita ad aggiornare!
Che ne dite?Sant ha perso :(
Recensite!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12