Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nat97_    02/03/2014    0 recensioni
Questa Fanfiction parla di una storia d'amore che nasce tra i banchi di scuola tra due semplici ragazzi Daniele e Giorgia, i quali non fanno altro che punzecchiarsi e trattarsi male a vicenda.
Tratto dal Prologo
Io e Daniele litighiamo spesso anzi, sempre! Non possiamo avere una conversazione normale se non ci sono le parole "muori stronzo"o "vaffanculo troia". Ci stuzzichiamo e picchiamo in continuazione, (anzi lui mi picchia visto che io, non sono proprio una di quelle ragazze portate per questo genere di cose,diciamo che assomiglio più ad una pera cotta, quando si tratta di usare la propria forza fisica). So che Daniele non mi farebbe mai veramente male fisicamente perchè è troppo buono come persona, però so anche che mi odia, e anche io odio lui, o almeno lo odiavo.
Questa è la mia prima storia che pubblico, spero che vi piaccia... buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando quella "bravissima" ragazza di Rosalinda Taranto è venuta nella 3C è cambiato tutto.Rosalinda è una ,o meglio , la ragazza più falsa che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita.Tutto è finto in lei a partire dai suoi capelli biondi tinti e il suo viso , nascosto sempre sotto mezza boccetta di fondotinta ad arrivare alle sue cosi dette amiche e i suoi comportamenti nei confronti degli altri.Io, Ludo, Sere, Sabrina e Sophie abbiamo sempre pensato che quella ragazza non avrebbe portato altro che guai ma non avevamo mai pensato fino a questo punto: Dopo aver cambiato classe la signorina Taranto ,aveva socializzato benissimo con tutti i ragazzi nella sua nuova classe, soprattutto con Gianluca e Daniele. Tanto da diventare la ragazza di Daniele ,e la migliore amica di Gianluca o meglio dire,la sua sorellina (come la chiama lui)ma tutti sappiamo che lei usa Gianluca come suo schiavetto personale .Ormai dal suo arrivo sono passati già due mesi,in cui la signorina, stancata di Daniele, lo ha mollato dopo nemmeno due settimane però lui anche se lo nega è ancora innamorato di lei, o almeno io cosi credo visto che anche se "quella" lo ha fatto stare davvero male ,lui continua a stargli dietro come una sanguisuga.Ho sempre detto che quel ragazzo aveva seri problemi al cervello, ma non pensavo fino a questo punto.Riguardo a Gianluca è ancora il suo cagnolino che la segue ovunque facendosi trattare male senza dire niente, e questo è strano conoscendo il soggetto, non si è mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno , per questo io e Sophie pensiamo che c'è qualcosa sotto. Se Devo essere sincera mi dispiace per Gianlu, sono sempre stata legata a lui,uscivamo sempre insieme il sabato ma da quando c'è ROSALINDA nessuno lo ha più sentito, esce solo con lei e alcuni loro amici di un 'altra scuola. Quel ragazzo era una specie di migliore amico maschio per me a cui potevi parlare di tutto e ora ,vedendolo cosi distaccato, sempre solo o circondato da persone false mi fa stare male perchè lo voglio davvero bene come se fosse mio fratello.Forse,quella sapientona di Sophie quando dice che sono gelosa di Rosalinda non ha tutti torti: si, mi da fastidio che mi ha potato via il mio migliore amico e la odio per questo, ma in questo periodo ,credo che Gianluca non è l'unico motivo per il quale sono gelosa della bionda tinta ,credo che in tutta questa storia c'entri anche Daniele, perchè non faccio altro che pensare a lui tutto il tempo, qualsiasi cosa che vedo o leggo mi fa pensare a quel energumeno, ma non capisco il perche visto che non mi è importato mai niente di quell'essere. Oggi a scuola Rosalinda ha fatto la sua ennesima assenza, in questo periodo non si sa il perchè non sta venendo più a scuola , chi dice perchè non sta bene , altri dicono che ha problemi in famiglia e c'è chi pensa addirittura che è rimasta incinta!Io credo semplicemente che si scoccia e quindi preferisce fare filone andando al bar in centro con quegli squilibrati dei suoi amici dell'istituto Turistico. So che sembro egoista ma da quando non sta venendo più si sta meglio, sembra ritornato tutto come i vecchi tempi.In questo periodo che Gianluca esce sempre con Rosalinda io e le mie amiche abbiamo legato tantissimo con Silvano Rogi o semplicemente Rog, un'altro nostro compagno di classe il quale era anche lui uno dei migliori amici di Gianluca, il quale da quando esce con Rosalinda e il loro gruppo non lo pensa più. Cosi il sabato sera io Ludo Sabri usciamo sempre con Rog, Davide , un amico di Rog di un'anno più piccolo di noi che frequenta un altra scuola . Davide è un ragazzo molto dolce, simpatico e molto timido anche se io e lui abbiamo legato molto in queste settimane che stiamo uscendo con lui e Rog, tanto che secondo le teorie insensate di Sabri e Ludo, io gli piaccio cosa che credo non sia vero visto che siamo solo amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nat97_