Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nat97_    02/03/2014    0 recensioni
Questa Fanfiction parla di una storia d'amore che nasce tra i banchi di scuola tra due semplici ragazzi Daniele e Giorgia, i quali non fanno altro che punzecchiarsi e trattarsi male a vicenda.
Tratto dal Prologo
Io e Daniele litighiamo spesso anzi, sempre! Non possiamo avere una conversazione normale se non ci sono le parole "muori stronzo"o "vaffanculo troia". Ci stuzzichiamo e picchiamo in continuazione, (anzi lui mi picchia visto che io, non sono proprio una di quelle ragazze portate per questo genere di cose,diciamo che assomiglio più ad una pera cotta, quando si tratta di usare la propria forza fisica). So che Daniele non mi farebbe mai veramente male fisicamente perchè è troppo buono come persona, però so anche che mi odia, e anche io odio lui, o almeno lo odiavo.
Questa è la mia prima storia che pubblico, spero che vi piaccia... buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Amici

Essendo sabato, stasera io, Sabri, Sere, Sophia e Ludo usciamo con Rog , Davide e si uniranno a noi anche altri nostri amici.. Maurizio o "il montanaro" ,Antonino o Tony un ragazzo che frequenta un altra scuola perdutamente innamorato di Serena , ma lei lo considera solo un amico, Paolo , un ragazzo molto simpatico  che l'anno scorso è  stato bocciato ed ora viene in classe con noi, la fidanzata Greta , anche lei è simpatica ma anche molto timida , infatti non ho socializzato molto con lei, e Giovanni o semplicemente  Jerry, soprannome che gli ha dato suo fratello  maggiore Federico (mio compagno di classe dalle elementari e fidanzato delle mia migliore amica  ).Fede, chiama suo fratello,più piccolo di un anno, in questo modo perchè dice che è tale e quale ad un gatto, cosi ora tutti lo chiamano Jerry.Mentre aspetto quelle pazze delle mie  amiche, che il sabato pomeriggio , prima di uscire, vengono sempre a casa mia a perdere un pò di tempo, do un occhiata alla mia home di facebook e vedendo che non c'è nulla di interessante spengo il pc e vado un pò a rompere le scatole a quella polpetta del mio cagnolino Trullo, un bigol di 3 anni che mi è stato regalato dalla mia adorata nonnina per il mio 13 compleanno.Dopo una quindicina di minuti sentì il suono del campanello, e quando andai ad aprire la porta di casa mi trovai d'avanti agli occhi Sabrina Renati con il suo quotidiano sorriso smagliante -buon pomeriggio tesoro mio come va la vita?- disse lei contenta, anzi, troppo contenta -Come mai già qui Sabri? Non dovevate venite alle 16?   -Non avevo niente da fare e cosi sono venuta un pò prima dalla mia CARA amica... 
era strana, Sabri è sempre stata una ragazza molto solare con sempre il sorriso sulle labbra ma oggi , era diversa , era ...troppo troppo felice
 -Embè! non mi fai nemmeno entrare? vuoi restare a fissarmi tutto il giorno sulla soglia della porta?
Mi svegliò dal mio stato di trance, - no, scusa entra- dissi.
-Truulloooooo vieni dalla zia Sabrii!- Ok, è pazza. Dopo che la mia amica salutò i miei genitori e il mio cane salimmo le scale per andare in camera mia, e una volta entrate e stese sul mio lettuccio   decisi di indagare sul suo al quanto insolito comportamento.
-Allora... come mai tutta questa felicità?  Cosa è successo?
-Mmm... niente!
-Non me la racconti giusta Renati, parla!- dissi,mentre la mia amica fissava lo sfondo del suo samsung Galaxy spento
-Io e Gianluca abbiamo fatto pace! - disse finalmente lei, guardandomi  felice negli occhi con le sue iridi caramello. -Finalmente! non ce la facevo più a vederti in quel modo- 
Lei e Gianluca avevano litigato per una stupidaggine: in poche parole ad un amico di Gianluca,Vittorio, piaceva Sabrina, solo che lei non ricambiava , lo vedeva solo come un amico , cosi una volta che il ragazzo aveva confessato la sua "segreta cotta" verso la mia amica e lei lo ha rifiutato, Gianluca si era arrabbiato con Sabrina e non le rivolgeva più la parola ormai da mesi.- Come è successo?- aggiunsi io, veramente felice per lei
-Stavo su facebook e volevo mandare un messaggio a Ludo dicendole che venivo prima da te e cosi ho sbagliato chat e l'ho mandato a Gianluca. Cosi lui mi ha scritto :"credo che tu abbia sbagliato chat".. e da li abbiamo iniziato a parlare e siamo riusciti a fare pace! Sono la persona più felice del mondo in questo momento Milky!
Milky, il mio soprannome,l'odiavo.Le mie amiche mi chiamano cosi ormai da sempre,purtroppo!
-ahahah sono contenta anche io per te! Ma ti prego non chiamarmi cosi!
-In che modo non ti deve chiamare?- disse Sophie facendo il suo ingresso in camera mia seguita a ruota da Sere e Ludo -Hey! A voi chi vi ha fatto entrare??
-La tua adorata mammina- rispose Serena facendomi la linguaccia.
Una volta al completo io e le mie amiche passammo tutto il pomeriggio a parlare un pò di tutto,soprattutto del nostro argomento preferito, I RAGAZZI.
-Sicura che non ti interessa niente di Daniele?
mi chiese per la  17 esima volta Ludovica ,-Quante volte te lo devo dire? No! Ma perchè ti interessa tanto?
-Mmm... cosi! E' solo che in questo periodo non fai altro che parlare di lui senza nemmeno accorgetene..
-Ma quando mai! Se io lo odio? Fidanzarti ti ha fatto male!
-bho,forse hai ragione.. Comunque visto che non ti interessa niente te lo posso dire...
-Dirmi cosa?- sembravamo come quelle vecchiarelle pettegole che controllano il mondo dalla finestra  di casa loro
-Fede mi ha detto che Daniele si sta sentendo di nuovo con Rosalinda e stasera dovevano uscire insieme.
-Bhe sinceramente non mi interessa per niente- dissi, cercando di essere il più disinteressata possibile, ma non credo di esserci riuscita ...
-Io voglio sapere quando voi due riuscirete a mettere l'orgoglio da parte e aprire gli occhi!
questa volta era stata Sophia a parlare -mettere l'orgoglio da parte, aprire gli occhi ma di cosa stai parlando?!
-Milky,lo sai benissimo di cosa sto parlando, io sono convinta che tu e Daniele siete innamorati l'uno dell'altra ma siete cosi orgogliosi che non ve ne rendete conto nemmeno voi stessi!
-è vero-aggiunse Sere- In classe non fate altro che litigare , e scherzare insieme in più l'ho visto parecchie volte mentre ti fissava incantato...
Ok, la conversazione stava prendendo una brutta piega, ASPETTA, -fissava incantato?- dissi
-si, ma credo che neanche lui se ne renda conto-
-Ha ragione Sophie -fu Sabrina questa volta a parlare- è accecato dall'orgoglio.
-ok,ok ora basta anche se le vostre teorie sono giuste , dimenticate due cose 1 a me non interessa niente di quello, e 2 lui stasera esce con Rosalinda*missmelocredo* Tarantino.
dissi leggermente scocciata  al pensiero di quei due insieme, di nuovo.Non che ero gelosa ma alla fine come tutti quanti, sapevo che Rosalinda non ci teneva veramente a Daniele, ma alla fine la colpa era anche la sua, come poteva uscire di nuovo con lei dopo tutto quello che ha passato? Vabbe fatti suoi a me non importa.
-mmm... in questa stanza c'è un pò  di troppa gelosia !- disse "ovviamente" Ludo
-Io non sono gelosa! E ora basta! - gridai arrabbiata, cosi tanto che nessuna provò a contraddirmi, cosa che non succedeva molto spesso visto che non mi arrabbiavo quasi mai, soprattutto con loro, ma  mi ero veramente stancata di quella conversazione.  Passammo il resto  del pomeriggio a leggere riviste,  navigare su internet e mi aiutarono a decidere anche cosa mettere  per quella sera. Mentre mi vestivo , pantaloni neri, maglietta , cardigan e convers , mi arrivò un messaggio da Davide
 "Heyy Milky! Tra un quarto d'ora in piazza! Ti voglio bene a dopo! 
Ps: avverti tu le altre... Baciii".
Leggendo quel messaggio mi spuntò subito un sorriso pensando al mio amico -Chi è?- mi domandò Sophia -Davide, dobbiamo muoverci, andiamo!
Cosi uscimmo di casa e ci avviammo verso la piazza in centro dove ci saremo incontrati con i nostri amici , con i quali ci saremo divertiti e avremo fatto incontri inaspettati.




Heeyy Gentee :)
Allora questo terzo capitolo è di passaggio e infatti conosciamo meglio le amiche della nostra Giorgia : Sophia, Serena Sabrina e Ludovica. Cosa ne pensate?
Come sempre se vi va recensite, e fatemi sapere se vi piace o meno la storia :)

Vi lascio con una bellissima Giorgia pronta per uscire ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nat97_