Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Ae Chan    02/03/2014    4 recensioni
La storia di Oh Sehun e di Lu Han ha inizio durante una normalissima giornata di sole. Il loro primo incontro avviene con sottofondo la canzone dei Big Bang, Blue. Entrambi non si conoscono, eppure sembrano uniti da una strana forza a loro sconosciuta.
Da una parte abbiamo Lu Han, ragazzo dolce, timido ed estremamente sensibile; dall'altra invece abbiamo Oh Sehun, un bulletto dal pessimo carattere e dalla strana mania per il buble tea. Totalmente diversi l’uno dall'altro, eppure così uguali.
[Prima la storia si chiama "E se...", ma ho deciso di cambiare il nome, grazie di tutto]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di Oh Sehun e di Lu Han ha inizio durante una normalissima giornata di sole. Il loro primo incontro avviene con sottofondo la canzone dei BigBang, Blue. Entrambi non si conoscono, eppure sembrano uniti da una strana forza a loro sconosciuta.
Da una parte abbiamo Lu Han, ragazzo dolce, timido ed estremamente sensibile; dall’altra invece abbiamo Oh Sehun, un bulletto dal pessimo carattere e dalla strana mania per il buble tea. Totalmente diversi l’uno dall’altro, eppure così uguali.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
- Mi piaci –
 
Sehun sospirò, anzi sbuffò, mentre l’ennesima ragazza del primo anno gli confessava il “amore”. Gli bastarono tre semplici parole per liberarsi della fastidiosa ragazzina:
- Levati dalle palle! – le aveva sussurrato all’orecchio con disprezzo, facendola scappare via in lacrime.
Oh Sehun non era malvagio, era semplicemente uno stronzo di prima categoria e non si vergognava minimamente di esserlo, anzi, se fosse per lui lo urlerebbe ai quattro venti ogni giorno. Non gli importava se la maggior parte degli studenti all’interno nella scuola lo odiavano o se la maggior parte dei professori speravano in una sua possibile espulsione… lui era Oh Sehun e questo significava menefreghismo verso tutti almeno quasi tutti.
Purtroppo era fatto così; un bulletto che amava prendersela con il primo che gli capita tra i piedi, senza fare distinzione di sesso o di età. Amava prendersela con i più deboli e odiava chi gli metteva i bastoni tra le ruote. Odiava coloro che si proclamavano in un certo senso il “Paladino della giustizia”, “l’Eroe del momento”, “il Difensore degli sfigati”. Si, lui odiava tutti quelli che fingevano d’interessarsi alla massa di iellati.
Odiava quelli che fingevano di essere qualcun altro. In parole povere odiava le persone false e la falsità in generale.
Sehun non ce l’aveva col mondo intero, ma solo con un piccola parte.
All’interno della Asian Pacific International School, lui era il re, il sovrano, il comandante e tutti dovevano sottostare alle sue regole.
Questo in poche parole è Oh Sehun e se non vi sta bene il suo modo di agire, allora arrangiatevi poiché di certamente non sarà lui a cambiare per voi fecce dell’umanità. [SCUSATE PER IL TERMINE CATTIVO] Lui non si piegherà mai al vostro volere, mettetevelo ora in testa. Non lamentatevi se vi offenderà, se vi sbatterà dolorosamente contro un armadietto o se vi rovescerà semplicemente del cibo addosso, tanto nessuno muoverà un dito per darvi una mano. Inoltre ricordatevi che mai nessuno tra gli studenti all’interno di quella scuola rischierà mai di mettersi contro Sehun, anche perché sarebbe fuori di testa a farlo.
Adesso in gradi linee sapete chi è Oh Sehun.
Vi sentite spaventati, agitati?
Fate bene ad esserlo con lui nei paragi.

 
ANGOLO AUTRICE O.o
---->_<----
Ciao a tutti, questa è la mia prima Fanfiction lunga e sono estremamente agitata.
Generalmente quando provo a scriverne una, finisco sempre per eliminarla perché mi fanno veramente schifo... spero che quest FF non sia una di queste T.T
Allora... fino a pochi secondi fa avevo un'infinità di cose da dirvi, ma ora mi sono letteralmente dimentica!
Bho, anche se mi piacerebbe ricevere qualche recensione, so per certo che nessuno di voi lo farà, vi limiterete semplicemente a leggerla, ma vi capisco, come introduzione purtroppo non è un granché, è venuta decisamente diversa da quello che mi aspettavo, ma sicuramente niente viene mai come speriamo.
Come avrete intuito è una HUNHAN, la mia coppia preferita, ma ci saranno altre coppie altri personaggio di altre gruppi, ma non vi sto a dire quali ^^
Purtroppo non è molto lungo, ma spero va bene comunque :)
Ora smetto di parlare a vanvera...
Grazie per averla letta!
Vi augurò una buona giornata e vi mando un abbraccio abbraccioso
Ae Chan
(_/)
(='-'=)
(")_(")

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Ae Chan