Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Styles_Tomlinson    02/03/2014    0 recensioni
-Dal testo-
Louis si avvicina e mi sussurra > sorride, mi avvicino e lo bacio. > dico, dandogli ancora un altro bacio.
BUONA LETTURA, E RECENSITE xx
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                     The Begin.


<< Ti amo >> Le mie due parole preferite, e sentite pronunciate da lui lo sono ancora di più. Eravamo stesi su una coperta, su un parco sotto un albero, il nostro albero.

12.05.2012
<< Sarebbe bello incidere le nostre iniziali su un albero >> sorrido e lo guardo negli occhi aspettando una risposta, lui sorride e dice << Già >> si avvicina e le nostre labbra si uniscono. << Lou, pensi che un giorno potremmo uscire allo scoperto? >> lui mi fissa e poi parla << Si Harry, dobbiamo solo avere pazienza ed aspettare. >> Sorrido immaginando il giorno in cui avremmo detto a tutto il mondo che ci amiamo, poter camminare vicini per strada e mano per mano.
<< Harry, Louis muovetevi dobbiamo andare e le fans non vi possono vedere insieme, ricordate?! >> una voce al di là della porta della camera dell’albergo in cui ci trovavamo ci avvisa. Mi alzo dal letto e mi metto le scarpe, Louis si avvicina e mi da un ultimo bacio


<< Harry, Louis, eccovi! Vi abbiamo cercato ovunque >> Niall arriva correndo da noi con Liam e Zayn. << Stanno venendo qua, dobbiamo correre. >> Liam annuncia con il fiatone. << Chi sta venendo qui? >> mi alzo di colpo e li fisso. << Le fans Harry, lo sapete non possono vedervi insieme! >> anche Lou si alza e dopo aver preso la coperta iniziamo a correre verso l’albergo sperando che nessuno ci veda.

23.07.2012
<<  Dai Harry ci siamo quasi, un ultimo sforzo! >> erano circa 10 minuti che correvamo verso non so dove. Louis mi aveva detto che aveva una sorpresa e che dovevo seguirlo, ma da una semplice passeggiata era diventata una maratona. Una fan ci aveva visto e piano piano la folla è aumentata. Di colpo mi ritrovo in una stradina scura << Dove siamo? >> chiedo a Louis con il fiatone << Non lo so, ma almeno qua non ci troverà nessuno  >> si siede a terra e faccio lo stesso anche io. << Ho paura.. >> dico guardando il muro davanti a me << Di cosa Harry? >> Louis mi prende per mano costringendomi a guardarlo << La modest ci farà un casino Louis. Lo sapevo, è tutto un errore. >> Lo guardo, e con quella poca luce che facevano i lampioni vedevo i suoi occhi lucidi << Cosa, cosa vuoi dire Harry? >> abbasso lo sguardo e poi parlo << Forse sarebbe meglio finirla qua. Non possiamo continuare cosi, non sopporto l’idea che posso stare con te solo quando siamo in camere di albergo o in quei pochi minuti in camerino. Odio dover correre ogni volta, e fingere che vada tutto bene davanti a tutte quelle persone. Non sopporto il fatto di dover sempre stare distante da te in pubblico.  >> Louis senza dire niente si alza e se ne va. Rimango la seduto, forse sarei dovuto alzarmi e seguirlo, ma forse è meglio cosi. Inizio a camminare cercando la strada dell’albergo, e dopo aver chiesto un po in giro ed aver fatto qualche foto con fans che mi avevano visto, finalmente arrivo. Davanti a me si presentano quelli della Modest dicendomi di andare nella camera  che sarebbero venuti a parlare.

<<  Dov’eravate tutti e due? Cavolo lo sapete che le fans non vi possono vedere insieme e voi due che fate? Ovviamente pensate di andare in giro insieme, magari stare coricati sul prato del parco, cosa volevate altro? Una bottiglia di champagne?! >> l’uomo di fronte a me e Lou aveva iniziato a fare sempre la solita predica. Sempre le solite cose e a noi toccava stare in silenzio ed ascoltare la ramanzina. << Ora tornate in camera. Mi raccomando. >>. Usciamo da quella stanza e saliamo nella camera d’albergo che ci avevano assegnato. Entro e Louis chiude la porta, mi vado a sedere sul letto e poggio la testa tra le mie mani << Ehi. >> Louis si viene a sedere accanto a me e mi abbraccia, lo stringo a me e lo guardo << Lou, non c’è la faccio più.. >> ammetto guardandolo << Harry, abbiamo superato ciò che è successo due anni fa, ti ricordi? Quando tu hai detto che forse era meglio lasciarsi?  Bene, supereremo anche quest’anno. L’importante è rimanere uniti. >> dice accarezzandomi il volto con la mano, lo guardo e i suoi occhi esprimevano sicurezza << Un giorno, te lo prometto, noi due saremo liberi. >>

02.08.2012
Quasi un mese, senza i suoi baci, senza le sue carezze, senza la sua dolcezza. Mi mancava moltissimo.

TOC TOC.
Mi alzo dal letto e vado ad aprire la porta, ed eccolo davanti a me. Di sicuro sarà venuto solo ad avvisarmi che dovevamo andare per il concerto.
<< Posso? >> chiede indicando la stanza. Annuisco e lo faccio entrare, chiudo la porta e lo guardo mentre va a sedersi sul letto. << Perché? >> mi domanda guardandomi. Mi avvicino al letto e mi siedo accanto a lui << N- non lo so Lou. Mi dispiace. >> ammetto guardando il pavimento. << Era questo. >> dice, e lo guardo confuso << Era questo che volevano loro. Volevano farci arrivare a questo. >> annuisco e lo guardo, i suoi occhi erano lucidi, e lui era sul punto di piangere. D’istinto lo abbraccio stringendolo a me. << Ti prego Harry, non c’è la faccio senza te.  >> mi stringe ancora di più e inizia a piangere << Mi dispiace per le cose che ho detto quel giorno, scusami ma ero troppo arrabbiato. Perdonami >>  si stacca da me e mi guarda, e di colpo ritrovo le sue labbra sulle mie, era una bacio delicato e.. dolce. Ci stacchiamo e lo guardo, mi avvicino e inizio a baciarlo di nuovo, ma questa volta, questo bacio non aveva niente di delicato. Iniziamo a baciarci con più foga, mi metto su di lui e inizio a sollevargli la maglia.

TOC TOC.
Ci fermiamo, e riprendiamo fiato, lo guardo e sorride, gli do un ultimo bacio, e mi alzo per andare ad aprire la porta.

<< E’ il gran giorno Harry. >> sorride stringendomi la mano. Lo guardo e gli do un bacio << Ti amo. >> dico sorridendo, lui sorride e sussurra un “anche io”.
Fra poco ci sarebbe stata una tweetcam. Finalmente avremmo detto a tutto il mondo che ci amiamo. Finalmente, dopo anni, quello stupido contratto è finito. Louis aveva dato l’annuncio di essere di nuovo single un paio di giorni fa, Eleanor sapeva benissimo che Louis per lei non provava niente. E neanche lei provava qualcosa per lui, lei sapeva di essere solo una copertura. Sapeva tutto. Ed ora era la, di fronte a noi, dietro il computer, che sorrideva e ci diceva che sarebbe andato tutto bene. I ragazzi erano seduti accanto a noi sul divano, finalmente io e  Louis potevamo essere vicini. Inizia la tweetcam e dopo aver risposto a varie domande delle fans e aver fatto gli scemi, come sempre, finalmente stavamo per dare l’annuncio.
<< Allora, come sapete Louis deve dare un annuncio, quindi lascio parlare lui >> dice Liam guardandoci e sorridendo. << Finalmente gli anni con il contratto con la modest sono finiti, quindi ora possiamo essere LIBERI.  >> mi guarda e sorridendo continua << Io e Harry… Stiamo insieme. >> si avvicina e mi da un bacio prendendomi la mano. Intanto la timeline si riempiva di “Io sapevo che Larry era reale,  ora che l’avete detto vi amo ancora di più ” e poi “Io ho sempre odiato le Larry Shipper, ma devo dire che voi due siete davvero carini insieme, auguri ragazzi!”.
La tweetcam finisce e spegniamo il computer, i ragazzi ci abbracciamo e di colpo entra Simon << Lo sapete che con quest’annuncio avete detto ciao ciao alla vostra carriera? >> ci dice allarmato. << Io credo invece che sarà l’inizio di un altro anno pieno di concerti e interviste. >> dice Liam porgendogli il cellulare dove c’erano i commenti di tutte la fans, che ci supportavano ecc.
Louis si avvicina e mi sussurra << Ora si che siamo liberi. >> sorride, mi avvicino e lo bacio. << Ti amo. >> dico, dandogli ancora un altro bacio.


-Angolo autrice-
Non sarà una delle migliori OS Larry ma spero lo stesso che vi sia piaciuta. Mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensata <3 :*


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_Tomlinson