Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegetina Universo Sedici    02/03/2014    2 recensioni
Vegeta e Bulma sposati. Cosa ne pensa Yamcha?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Puar, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe Vegeta era senza parole, fissava il suo nemico nella speranza di trovare un modo per distruggerlo. «AHAHA, guardati. Sei terrorizzato! Ma prima di eliminarti definitivamente voglio divertirmi un po’ con te.» Il mutante scattò verso il saiyanjin scomparve riapparendo dietro di lui, un ghigno gli si disegnò sul volto mentre si accingeva a colpire il principe con forza, sulla schiena e quindi sbatterlo faccia a terra. Vegeta perse sangue dal naso e dalla bocca, tentò disperatamente di alzarsi ma Yamcha lo tenne spinto a terra con il piede e ci si pulì usandolo come zerbino. Solo per umiliarlo. «Levati. Di. Dosso.» E con una zampata Vegeta scansò il nemico rialzandosi. Scatenò una tempesta di ki-blast contro Yamcha. Lanciò fino ad essere esausto. Ansimando aspettò che la nube di polvere si diradasse. Yamcha era totalmente illeso. «Credi davvero di potermi anche solo scalfire con una tecnica tanto idiota?» E scattò in avanti afferrando il principe dalla faccia. Lo teneva alzato e stringeva. «Sai, questo mi ha fatto molto arrabbiare..» Vegeta si dimenava come fosse indemoniato, respirava a stento, bloccato da quella morsa. Alla fina Yamcha lo scaraventò contro una roccia, avendo pietà di lui.
Bulma che nel frattempo, per ordine di Vegeta era rimasta in disparte e al sicuro nascosta in quel che rimaneva della loro casa, corse in campo e si parò dinanzi a Yamcha. «Lasciaci stare brutto MOSTRO!!!» Senza dare peso alle parole della donna il mutante tornò al suo stadio normale, riprendendo quindi le sembianze di un umano. Si avvicinò a Bulma e con prepotenza la afferrò dai capelli, tenendole ferma la testa la baciò con foga. «Io. TI. AMMAZZO.» ringhiò il principe che aveva avuto tutto il tempo per rialzarsi e aumentare la sua potenza. Si scagliò rabbioso contro Yamcha che era tornato debole come all’ inizio. Lo colpì con raffiche infinite di pugni fino a farlo stramazzare a terra.. Non contento lo afferrò per il collo e cominciò a prenderlo a schiaffi. Dopo essersi sfogato fece saltare in aria la testolina di quello schifoso.
Bulma corse a d abbracciarlo, baciandolo piano. «Grazie Vegeta.. Ti amo.»
Il saiyanjin sorrise. «Anche io, D-donna..» E svenne esausto.
Quando si risvegliò in piene forze trovò tutti i suoi amici che lo applaudirono. Ghignò. «Avete visto?! Non ho bisogno dell’ aiuto di Kakaroth per battere un umano come quello!» Risate generali.
 
Ed è così che Vegeta.. ehm, scusate, L’ILLUSTRE IMMENSO VEGETA riportò la pace sulla terra.
 
 
Autrice: Ma dai, secondo voi facevo morire Vegeta? Pfiù! Spero vi sia piaciuta la mia storia grazie per averla letta. <3
Grazie a GokinaBardakkina e a Xenix Universo Sedici. [Xexè!] <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina Universo Sedici