Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: casoumano_    02/03/2014    0 recensioni
Ho deciso, per la prima volta, di pubblicare tutte le lettere che non ho mai spedito. Lettere ad una delle persone più importanti della mia vita. Sono pezzi di noi messi insieme, la nostra amicizia raccontata dal mio punto di vista.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il problema è che, da quando sei tornata, non va niente bene. Sarà che non ci credi più, sarà che avrai altre persone a cui pensare, sarà che io credevo in un tuo ritorno diverso. Sarà che mi illudo sempre.
Lo so che poi più di tanto non ti interessa eppure vorrei avere il coraggio per venire e dirti: "Sento quello che non mi dici e non è bello. Ho capito che poi non conto più come un tempo, forse non sono mai contata nulla ma mi hai illusa e per questo so di aver ragione quando mi ripeto che mi hai distrutta. Perché si, lo hai fatto sul serio. Io per te non ho più una vita sociale, il che può sembrare ridicolo ma non lo è. Mi sono circondata di assenze solo per la tua presenza e questo non l’hai mai capito (ma chissà quante altre cose non hai capito). Per averti tutto il tempo possibile sono iniziata a calare in qualcosa che per me è fondamentale. Tutto questo solo per te. Vorrei dirti addio perché tu non credi più in me, hai altra gente a cui pensare e la mia vita non compare più tra la tua lista di cose importanti. Vorrei dirti addio perché mi fai stare male, male, male, male. E non te ne accorgi. Questo perché tu hai bisogno solo di una persona e questa non sono io, quindi è meglio che vada. Che prenda il coraggio di andare lontano da te e dal tuo mondo che forse non si vuol più unire con il mio, non vuole più avere niente a che vedere con me. Mi dispiace, mi dispiace d’avere questi pensieri e mi dispiace di non poterti dire questo ora, subito.
Io vorrei solo farti capire che sento la tua assenza nei miei confronti, il tuo scrivermi che è solo un contentino a me che non vedo l’ora di sentirti. Che sorrido come una stupida anche solo a leggere il tuo nome in alto a destra perchè come mi rendi felice tu, non mi rende felice nessuno. Nemmeno A. che di parole belle me ne dice anche troppe. Purtroppo nessuno è come te, e questo mi distrugge."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: casoumano_