Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Devonne7    02/03/2014    2 recensioni
-Demi guardami ...- Dissi con le lacrime agli occhi.
Demi alzò lo sguardo verso di me,mi specchiavo nei suoi occhi lucidi e profondi.
-Fai che io ti salvi,ti prego,lasciami salvarti.-
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGY POV.

Mi svegliai assonnata. Demi non era accanto a me,dov'era finita?
Mi alzai di corsa correndo per le scale.
-Demi! Demi!- urlai con le lacrime agli occhi e singhiozzando.
-Ehy piccola,calmati,sono qua.- Disse spuntando dalla cucina e abbracciandomi.
-T-ti prego,quando mi sveglio,fatti ritrovare sempre accanto a me.- Dissi abbracciandola forte.
-Su calmati ...- Disse accarezzandomi i capelli. -Ti sono andata a prendere del brodo cinese,anche se non so se ti piace ...- Disse sorridendo lievemente.
-Non ti preoccupare .. Hai azzeccato i gusti ..- Dissi tirando su il naso.
Mangiai lentamente. Ero ancora abbastanza scombussolata da quello che era successo ore prima.
Non parlai un granchè; Pensavo,o semplicemente non volevo dire nulla.
Il mio cellulare squillò,era mio cugino.
-Jhonny!- Risposi sorridendo.
-Angy,domani abbiamo il pranzo con la famiglia,ricordi?- Disse.
-Ah grazie di avermelo ricordato! Ci troveremo là ... Così ti presenterò un'amica ... Speciale.-
-Va bene cucciola,a domani.- Sentii un bacio al cellulare,ricambiai e attaccai.
Vidi Demi appoggiata al muro che mi guardava come se si aspettasse che le dicessi qualcosa.
-Io,vado ... Sù in camera ...- Dissi giocherellando con il cellulare per poi avviarmi verso le scale.
-Lo farai anche tu ...- La sentì dire quasi come un sussurro,e poi si accasciò per terra.
-Cosa?- Dissi voltando la testa.
-Anche tu,come gli altri mi abbandonerai ...- Disse con la voce spezzata.
Mi sedetti difianco a lei.
-Perché dici questo?- Le chiesi.
-Tutti quelli che si sono accorti dei miei problemi,si sono allontanati ... E lo farai anche tu ... Per questo non mi parli.- Disse mentre si asciugava le lacrime con la manica della felpa.
-Dems non è per questo. Solo che ... Non è una cosa da accettare subito. Ti conosco da un sacco di tempo,ho cominciato a vederti fin da piccola e tu ... Tu fai questo,perché non ti piaci. Io avrò detto un sacco di volte che sei meravigliosa,dicevo continuamente che non sarò mai alla tua altezza. E tu,non puoi continuare a piangere ogni giorno da sola. 
Tu hai quattro anni in più di me,ma sei così piccola e fragile ...- Le dissi sorridendo.
-Non so perché piango sempre ... Per ogni cosa ...- Disse a bassavoce.
-Perché ci rimani male per le piccole cose, ma nessuno se ne accorge ...- Le dissi abbracciandola.
-Allora perché tu te ne sei accorta?-
-Non lo so ... Sarà quel tuo modo di piangere,così delicato che nessuno se ne rende conto;
Quei tuoi occhi profondi,quei tuoi modi di fare che ti fanno sembrare così dolce.-
La strinsi di più a me,riuscendo a sentire il suo respiro caldo sul petto.
Ci alzammo dal pavimento,rendendoci conto dell'orario. Ero stata in casa tutto il giorno,avevo bisogno di uscire da lì per almeno mezz'ora.
-Domani ho un pranzo di famiglia,se vuoi puoi venire con me- Dissi sorridendo.
-Recherò soltanto disturbo,e poi è un pranzo con la tua famiglia ...- Disse accarezzandomi i capelli.
-Tu fai parte della mia famiglia,quindi ci verrai,chiaro Lovato?- Dissi ridendo.
-Ok,va bene ci verrò.- Disse,e io cominciai a saltellare per tutto il salotto.
-Non puoi andare vestita così,hai questi vestiti addosso da ieri ...- Disse lei,e mi accorsi che aveva ragione.
-Dai andiamo a prenderti qualcosa ...- Disse prendendo le chiavi dell'auto.
-Ma sono le 20.30 ...- Risposi.
-Dai Angy siamo a Los Angeles! Questa città ha negozi aperti 365 giorni all'anno!- Mi trascinò fuori dalla porta e salimmo in auto.
L'aria estiva entrava dal finestrino,e dava un senso di tranquillità.
Arrivammo ad un centro commerciale,dove entrammo in cerca di qualche negozio adatto al mio look. Entrammo in uno di nome "Daily American" che sembrava proprio adatto.
Presi delle All Star con la bandiera americana,una maglietta con la scritta L.A sopra, degli shorts jeans e infine un berretto azzurro e bianco "NY",che amavo.
Avvicinandoci alla cassa,una ragazza si avvicinò a noi e per poco vedendo Demi non urlava.
Demi le appoggiò la mano in bocca,sorridendo.
-Tu ... tu sei ..- Disse la ragazza come se stesse andando in panico quando Demi le tolse la mano.
-Giusto,ma non urlare ti prego,e giuro che ti ringrazierò per sempre!- Disse Demi appoggiando le cose sul bancone mentre la cassiera usava la cassa.
-Mi faresti un'autografo? Sei il mio idolo ...- Disse la ragazza arrossendo.
Vidi Demi sorridere mentre le autografava la cover del cellulare. La salutammo velocemente e uscimmo,per poi ritornare a casa.

DEMI POV.

-Domani dobbiamo alzarci presto ..- Disse Angy tuffandosi nel letto.
-Vado a prenderti qualcosa da mettere per la notte.- Dissi sorridendo.
Ritornai con una mega maglietta indosso e una per Angy,che a me stava fino alle cosce. Già immaginavo come poteva stare addosso a lei.
Se ne andò in bagno a cambiarsi e io rimasi ad aspettarla seduta sul letto.
Quando uscii scoppiai a ridere.
-Dai sembro un mega panda!- Disse facendo il broncio.
-La mia mega panda ...- Dissi tirandola per un braccio e facendola sedere sulle mie gambe.
Attorcigliai le braccia al suo corpo,abbracciandola mentre appoggiai il mento sulla sua spalla.
Sussultò un attimo.
-Ti ho fatto male?- Le chiesi.
-In realtà è stata la porta,quella è la spalla malconcia.- Disse sorridendo. 
Mi rattristai ripensando a quel momento. Angy si voltò verso di me e se ne rese conto.
-Dai,andiamo a dormire.- Disse dandomi un bacio sulla guancia.
Ci accomodammo sotto le coperte e Angy intrecciò sua mano alla mia.
-Notte Angy ...- Dissi prima di sprofondare nel sonno.


ANGOLETTO:
Eccomi! Sono tornata a rompere!
Ho deciso di aggiornare adesso visto che sto ricevendo delle belle recensioni che mi fanno davvero felice! Sul serio ragazze mi fate sempre sorridere!
Quindi adesso vi auguro una bellissima domenica (anche se da me c'è un tempo di merda e non posso uscire),e una buona lettura,vi adoro :*


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Devonne7