Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Zampe_in_the_sun   Capitolo: 1
ZoSan, AU ~Happy Birthday, Sanji-san~
"Qual è il tuo nome?" Chiese, anche se suonava più come un ordine, affermandolo per i capelli, in modo da poterlo guardare meglio.
Gli tolse malamente li straccio che avevano usato per tappargli la bocca e lo gettò a terra.
L'uomo gli lanciò ancora quello stesso sguardo di sfida e ghignò.
"Sanji" rispose semplicemente.
Lo straniero capiva la sua lingua!
"Sanji" ripeté Zoro, assaporando il suono di quel nome.
"Lo sai chi sono io?" chiese minaccioso tirandogli indietro la testa per i capelli e mettendogli in mostra la gola. Il biondo non disse niente ma continuò a guardarlo per incitarlo a continuare.
"Io sono il Dio Imperatore Zoro, colui che governa il cielo e la terra, mi inchino solo al potere del Dio Sole. Tutte le creature sono miei sudditi e io li governo con il mio potere divino".
Lo straniero scoppiò a ridere.
"Non esiste dio che scenda fra i comuni mortali. Chiaramente fai tutto questo solo per il potere e i soldi" disse secco.
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Zampe_in_the_sun