Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sasa123    02/03/2014    3 recensioni
(IN QUESTA STORIA, A VOLTE, VENGONO CITATI DEI PERSONAGGI E DEI FATTI REALMENTE ACCADUTI! SOLO MODIFICATI UN Pò!)
Questa è la storia di un ragazzo che voi conoscete molto bene e di una ragazza che vuole a tutti costi inseguire il suo sogno, ma ci riuscirà?? o sorgeranno dei problemi?? se volete saperlo leggete!! :)) naturalmente ad ogni inizio capitolo c'è una canzone del mitico MJ :3 che vi consiglio di usare come sottofondo per il capitolo! tanto per creare un pò l'atmosfera! :) ecco un anticipo! buona lettura!:
Lei, una ragazza come tante, non molto alta, capelli lunghi, biondi e mossi, occhi verdi e pelle color latte. Si chiama Annie, è una ragazza molto forte e sicura di se, pronta a tutto per realizzare il suo sogno: cantare.
Lui? beh non c'è molto da dire, Michael Jackson. Il Re del pop, la leggenda della musica. Un ragazzo forte, dolce e con un grande cuore.
Questi due cuori, tanto forti quanto lontani, non sanno che presto il destino gli giocherà un brutto scherzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ASCOLTA: (http://youtu.be/Ss-PF0whyxA) -Keep the faith-


 

I minuti passarono veloci, mi sedetti su quegli scalini a pensare. Una decina di minuti dopo arrivò la macchina per portarmi a gli studi. Salii senza neanche pensarci.

''Signor Jackson, va tutto bene?''
Mi chiese il vecchio autista.

''?, sisi. E che oggi è una di quelle giornate da dimenticare.''

''Mi dispiace, ma stia tranquillo, le giornate-no capitano a tutti.''
Mi rispose con voce calma e rassicurante.

''?... Senta...''

''si?''

''Le è mai capitato di sentirsi solo e in trappola?... Come chiuso in una gabbia, e di avere paura? Paura di buttare via il proprio tempo, di sbagliare tutto.''

''Se lo chiami forte
ti entrerà dentro...''

''?, mpf certo che si. Come ti ho detto prima capita a tutti.''
Mi rispose abbozzando una risata.

''E come ha fatto ad andare avanti?''
Gli chiesi quasi incuriosito.

''attraverso il cuore della tua resa,
nei tuoi alibi.
e puoi dire le parole
come se capissi...''

''Beh signor Jackson, deve sapere che non c'è sempre una scappatoia per tutto. A volte ci basta non pensare piu a quella determinata cosa che ci fa stare male, a volte è proprio pensandoci che si trova la soluzione a i nostri problemi e poi... ci sono volte in cui bisogna soltanto accettare il fatto che la vita non è composta solo da momenti felici.''
Mi rispose tranquillamente mentre parcheggiava d'avanti al cancello degli studi.

''?... Vuol dire che per andare avanti bisogna solo arrendersi ed accettare i problemi senza provare a fare qualcosa??''
Gli chiesi quasi irritato da quella risposta.

''? No, ahah, Affato!''
Mi rispose sorridendo.
''Vede è tutto il contrario di quello che pensa.''

''?''

''Non possiamo vivere sperando di evitare i nostri problemi o di non averne. Dobbiamo accettare il fatto che ci siano ed avere la forza e il coraggio di affrontarli. Può sembrare strano ma è proprio così che si vive.''

''ma il potere è nella fede,
datti una possibilità
perchè puoi
scalare le montagne più alte,
nuotare nel mare più profondo.
hai solo bisogno della forza di volontà di farlo...''

 

Rimasi scioccato da quella risposta. Anche se mi veniva difficile ammetterlo: quell'uomo aveva ragione. Non si diventa felici evitando i problemi, ma impegnandosi e superandoli. Caspita, perchè non ci avevo pensato prima??
Scesi dalla macchina, aprì lo sportello dell'autista e lo abbracciai.

''Grazie mille!''
Gli dissi sorridendo per poi salire a gli studi.

''?, di nulla.''
Mi rispose accennando un sorriso e cercando di mantenere il proprio atteggiamento da lavoratore serio.

''e, ah!...un po' di autostima.
per cui abbi fede...''

Entrai dentro l'edificio e cercai di prendere l'ascenzore per salire al mio piano. Cliccai piu volte il pulsante ma niente da fare, era occupato. Ma no problem, presi le scale. Arrivato al mio piano aprii la porta e vidi il mio manager e gli altri membri della casa discografica che stavano ancora discutendo sulle somme per la pubblicazione del disco ''Off the wall''.

''Mike! che fine avevi fatto??''
Mi chiese il mio manager.

''Un giro giusto per schiarirmi le idee, ma adesso sono qui. Avete trovato qualche soluzione??''

''E' inutile continuare a parlarne! la casa discografica non ha abbastanza soldi per consentire questa pubblicazione!''
Esclamò infuriato uno dei membri.

''Ma ci deve essere un modo! Dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto non possiamo buttare tutto nella spazzatura-''
Mi fermai a pensare. Avevo avuto un idea fantastica!

''Ci sono!''
Esclamai.

''?? Hai qualche idea?''
Mi chiese il mio manager.

''Si! So che è una cosa un po azzardata, ma vorrei pagare di persona le spese per il disco.''

''Cooosa???? Mike, no! E' una scelta troppo azzardata! Sai quanti soldi ci sono in ballo qui?? Non puoi rischiare così tanto!''
Mi rispose il mio manager.

''Si ma è l'unico modo per mermetterne la pubblicazione. E poi che ne sai, potrebbe anche andare meglio di quanto ti immagini!''

''Ma-''

''Niente ma! Ormai ho deciso. Voglio pagare il disco a spese mie.''
 

''non lasciarti fuorviare da nessuno,
devi sapere quando
è giusto partire
per fare decollare
i tuoi sogni...''

 

''?...e va bene! Tanto è inutile cercare di convincerti, no?''
Sospirò il mio manager.

Sorrisi. Non avevo dubbi, sapevo per certo che non sarebbe stata una battaglia persa. Io credevo in quel disco.

''perchè è solo
questione di tempo
prima che la tua fiducia
abbia successo...''

''Bene, allora è deciso, le spese del disco saranno messe tutte sotto il nome del signor Jackson.''
Disse il capo della casa discografica.

''Ok, è stato un piacere. Arrivederci.''
Esclamò il mio manager.

''Arrivederci.''
Dissi prima di uscire da quella stanza, chiamare il mio autista e farmi accompagnare a casa.

Bene. E anche questo problema è risolto. Adesso doveva solo aspettare che si facessero le 4 del pomeriggio per cominciare i lavori per il disco, ormai era tutto quasi tutto pronto ma prima della masterizzazione doveva essere controllato e perfezionato! Non si accettano errori! Menomale! Non ci poteva credere, finalmente aveva risolto quell'insopportabile problema che lo perseguitava ormai da giorni.

''?, la vedo di buon umore signor Jackson.''
Esclamò l'autista.

''Lo sono.''
Gli risposi sorridendo.

Ricambiò il sorriso e continuò a guidare.
Era davvero una brava persona.

''non ha importanza quanto ci vorrà,
puoi avere successo
ma devi avere fede.''



Arrivato a casa mi sdraiai un po sul mio letto. Com'era soffice e pensare che c'è gente che passa la propria vita a dormire in capanne umide e sporche... che tristezza. Se avessi potuto avrei comprato un lettone, non uno normale, uno di quei lettoni giganti. Doveva essere immenso, così grande da permettere a tantissima gente di sdraiarsi e riposarsi. Eheh che pensiero strano, ma sarebbe stato bello, no??... Momento... ma come sono orrivato al pensiero del lettone gigente??? Ahah! Certo che la mente umana è proprio bizzarra. Ma forse il perchè di quei pensieri strambi è stata la bellissima sensazione di leggerezza di prima. Il fatto di aver risolto un problema con le mie sole possibilità ed idee. Non vedevo l'ora di raccontarlo a Susie-...?

Susie?... Perchè ho pensato subito a lei? Ci sono un sacco di persone a cui posso raccontarlo! Mia madre, Janet, La Toya, Rebbie...i miei fratelli...mio padre...e...poi?
Non c'era davvero piu nessuno??... che tristezza. Dovevo proprio farmi qualche amico in piu. Ma come? Dopo tutto ero sempre impegnato con il lavoro e tutto il resto. Chi aveva tempo per divertirsi??

Però adesso c'era anche Susie. Lei mi ascolatava e mi capiva. E ora che ci pensavo avevo qualche oretta libera e potevo benissimo andare da lei e... ma che imbarazzo! Dopo quello che era successo quella mattina. Eppure non mi era dispiaciuto per niente. Il suo profumo era così buono... e quei due occhi neri non riuscivo proprio a togliermeli dalla testa.

Cominciò a battermi il cuore all'impazzata. Cavolo, sembravo proprio una ragazzina innamorata. Che imbarazzo! Altro che uomo in carriera! Però... mi sentivo così bene... Che la ragione vada a farsi benedire! Non è mica un reato frequentarsi con una ragazza! Sono un uomo. Anche se dovevo ammettere di essere stato un po troppo...emh... avventato? Però non sarebbe stato brutto. Susie dopo tutto è una ragazza molto carina e se si sa prendere anche molto gentile...

Che male c'è... se la chiamo?




Commento dell'autrice:                                                                                                                                                                                                                                              
Salve! Grazie per aver letto anche questo capitolo:)                                                                                                                                                                                                 
Mi scuso con voi per l'ennesimo ritardo ma spero comunque che questo capitolone (chiamo così i capitoli piu lunghi del previsto:3) sia stato di vostro gradimento!          
Naturalmente non vedo l'ora di sapere che ne pensate:) Si accettano domande sul capitolo (in caso di incomprensioni o dubbi).                                                                    
Un bacio!:* alla prossima!                                                                                                                                                                                                                                         

PS: In questo capitolo avevo intenzione di inserire, alla fine, il disegno stile manga di Annie e Mike che mia sorella ha fatto con TAAANTO amore per questa storia.      
Ma purtroppo non è stato possibile per mancato collaboramento del mio pc D:                                                                                                                                                     
Lo inserirò nel prossimo capitolo;) Byeee <3   -Sasa123-                                                                                                                                                                                         

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sasa123