Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: P h o b i a    02/03/2014    5 recensioni
Ciao ragazzi, sono ritornato da un periodo di niente idee e continui per la FF precedente.
Non so se eliminarla visto che non so come continuarla quindi perdonatemi se non la continuerò.
Ma adesso pensiamo a questa FF.
MasaHika che non manca mai alla mia collezione e visto che siamo a carnevale meglio essere in tema di questo periodo.
Quindi godetevela e se non vi piace la coppia non pensate minimamente alla FF invece di darmi recensioni negative solo perché non vi piace la coppia!
Buona lettura!
The_God_Of_The_Demons.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una sera di carnevale ed ero stato invitato da un anonimo ad una festa in maschera.
Io all'inizio non volevo andarci, ma venni convinto dai miei genitori ad andarci per fare almeno qualche amicizia.
Qualche giorno prima mi creai un travestimento molto elegante, composto da camicia e giacca bianche, da un pantalone anch'esso bianco e da una cravatta argentata, con una mascherina quasi tutta placcata oro ed argento per fare una bella figura a quel party.
Ero completamente imbarazzato riguardo a tutto ciò, perché non ero mai andato ad una festa in maschera prima d'ora, ma dovevo anch'io andare oltre i limiti dell'immaginazione.
Presi la carrozza, accompagnato dai miei genitori e andammo tutti al Palazzo Imperiale di Tokyo a festeggiare e intanto i miei genitori mi spiegarono cosa fare e da quanto ricordavo dovevo togliere la mascherina appena scoccata la mezzanotte.
Appena arrivammo nel giardino, rimasi stupefatto dall'immensità del palazzo e rimasi fermo lì per qualche secondo e poi entrai nel giardino e poco dopo dentro quell'edificio.
Notai già l'arredamento e la regalità di quelle stanze, in particolare quella della sala, piena di gente con delle mascherine tutte placcate di bronzo, diamanti e altri materiali preziosi.
Tra tutta quella gente, notai un ragazzo della mia età che stava al bancone per ordinare un cocktail. Mi avvicinai a lui e lo salutai. Nonostante il travestimento, riuscii a vedere la sua faccia così carina che ero già innamorato di lui.
Iniziammo a parlarci...
-Sono Masaki Kariya, piacere.-
-Invece io mi chiamo Hikaru Kageyama.-
-L'invito in anonimo te l'ho mandato io. Volevo vederti da vicino.-
-S-Si ma abbiamo le maschere.-
-Lo stesso riesco a vedere la tua faccia rossa.-
Arrossii per l'imbarazzo che mi aveva trasmesso e iniziammo a bere qualche cocktail.
-Ma veramente vivi qui?-
-Si, la mia famiglia è molto ricca.-
-Cavolo. Sei proprio fortunato.-
-Un giorno vorrei vedere la tua villa...e vorrei vivere insieme a te.-
-C-Cosa?!-
Arrossivo sempre di più. Quello che diceva era sbalorditivo ma anche io volevo tutto ciò da lui.
-Vuoi ballare insieme a me?-
-C-Certo.-
Andammo sulla pista da ballo e iniziammo a ballare qualche lento.
-Però sei bravo a ballare, Hikaru.-
-G-Grazie. A dir la verità tutti mi dicevano che sapevo ballare.-
-E' bello avere questa abilità.-
Continuammo a ballare fino a tardi e prima che fosse scoccata la mezzanotte, noi due "scappammo" dalla sala e andammo nel giardino, che sembrava più un labirinto per quanto fosse gigantesco.
Appena scoccata la mezzanotte, avevamo tolto le maschere.
Ci nascondemmo per bene e lui iniziò a dirmi parole dolci:
-Sono innamorato di te...-
-A-Anche io...-
-Sei carino, anche troppo.-
-T-Tu lo sei di più.-
Mi baciò intensamente e cominciò a spogliarmi e lo stesso feci con lui...
Ansimavamo e gemevamo ininterrottamente...
Lo stavamo facendo in modo sensuale e molto piacevole...
-K-Kariya...mi piace...-
-Lo so...-
Continuava a piacermi...volevo proprio questo rapporto.
Dopo un po' finimmo e io mi rivestii molto piacevolmente.
-Mi è piaciuto, Masaki-Kun...-
-Non posso resistere a te. Baciami di nuovo, ti prego.-
-Va bene...-
Lo ribaciai e me ne tornai a casa con i miei genitori e appena mi misi a letto ripensai a quella notte. La notte più bella della mia vita.



*Angolo dell'autore*
Si, stavolta volevo una MasaHika nella mia collezione e nessuno mi vieta di farla e nessuno ancora può obbligarmi a non mettere scene di yaoi.
Beh, volevo già fare un regalo di compleanno ad un mio amico...Hikaru Kageyama, chiamato anche _Hikaru però l'ho fatto troppo in ritardo quindi perdonami!
Spero che vi sia piaciuta la FF. A presto!
P.s: Non recensite in negativo solo perché non vi piace la coppia. Date importanza alla trama invece della coppia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: P h o b i a