Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: IdolsJussBieber    02/03/2014    2 recensioni
Allison Smith, ragazza di appena 19 anni, ha una passione per il calcio, vorrebbe giocare come professionista, ma essendo , una ragazza la reputano scarsa, poi si mettono in mezzo i genitori che pensano che non dovrebbe perdere tempo in cose simili, Allison riuscirà a realizzare il suo sogno?
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Driin drinn" ecco il suono piú assordante del mondo, la mia sveglia, vado in bagno mi lavo e mi metto comodissima, io non sono quel tipo di ragazza che si mette tacchi e minigonne di cui si vede tutto, non mi trucco, lo so, mi direte che sono strana ma mi trucco solo nelle occasioni importanti, poi scendo e trovo già tutto pronto per la colazione, con i miei familiari già seduti in tavola ad aspettarmi, mia mamma Victoria mio papà Tom e mia sorella maggiore Jade. Come ogni mattina avverto tutti che vado al parco da Chaz e Ryan.. sono i miei migliori amici. Inisieme passiamo ogni giornata a giocare a calcio. Eh si avete sentito bene. Amo il calcio, la cosa più brutta è che devo fare tutto di nascosto dai miei genitori,loro vorrebbero che diventassi una ballerina o cose simili, ma non sanno quanto è importante per me.. Intanto ero arrivata al parco,in lontananza vidi Chaz e Rayn.
"Ehy Ally (diminutivo di allyson) vieni a giocare?" Chaz mi fece l'occhiolino e mi passo la palla.
"Come sempre"risposi felice
Più tardi arrivarono anche Alex, Matthew, James, Oliver, William, Richard e Michael, così ci dividemmo in due squadre, in una io, Alex, Chaz, Ryan e James in una squadra, mentre nell'altra Matthew, Oliver, William, Richard e Michael, la palla la prese per primo Oliver, io corsi verso di lui e in men che non si dica gli presi la palla, andai verso la porta e.... GOOOOOOAAAAL!! Ero al settimo cielo, tutto d'un tratto mi accorsi che una ragazza ci fissava, ma era più attenta a guardare a me che gli altri, anche se non ci feci molto caso, continuammo a giocare fino a 12:00..
"Ora basta, sono sfinita.." dissi con quel poco di fiato che mi rimaneva.
"La ragazza è stanca?" disse Oliver in tono di presa in giro.
"Intanto la ragazza ti ha battuto.." dissi facendo spallucce
"Ah si.. Dimenticavo" disse Oliver ridendo.
"Ora vado a casa, i miei si staranno già chiedendo dove sono, se volete verso le 4:00 facciamo la rivincita"
"Bella idea! Allora a sta sera!" Disse Alex:
"A stasera" Dissi dando un abbraccio a tutti come saluto.
Mi stavo incamminando verso casa, quando la famosa ragazza di prima si avvicinò..
"Ciao! Piacere Jessica!"disse la ragazza sorridente
"Allison" risposi ricambiando il sorriso.
"Prima ti ho vista giocando, ma giochi in qualche squadra?" disse
"Ehm.. No non gioco in nessuna squadra, perchè?"risposi.
"Ti va di venire nella mia squadra di calcio?" disse sorridente.
"Ehm.. Sì ci sto!"dico convinta.
"Va bene, allora alle 15:55 qui, poi andiamo insieme all'allenamento ci stai?" chiede.
"Ci sto! Grazie mille!"risposi.
"Di nulla a più tardi!"dice salutandomi con un'abbraccio.
"A più tardi!" dissi ricambiando l'abbraccio.
Si erano fatte già l'una quando arrivai a casa, mangiai qualcosa, poi andai a cambiarmi per andare al parco e avvisai Chaz, Ryan e gli altri che non sarei potuta andare a giocare al parco, verso le 15:50 mi cominciai ad incamminare al parco, e vidi che Jessica era già arrivata..
"Sono io che sono in ritardo o sei tu che sei in anticipo?" dissi ridendo
"Sono io in anticipo" disse ridendo
"Allora andiamo?" dissi emozionata
"Sì!" rispose.
"L'allenatore com'è?" ad un certo punto dissi.
"Bravo, il migliore" rispose
"Siamo arrivate" dice dopo che abbiamo fatto un po' di strada.
Ci viene incontro un ragazzo di non so circa 20 anni, capelli biondo scuro e occhi color nocciola, credo si trattasse del nostro allenatore.
"Ciao Juss! Lei è la ragazza di cui ti ho parlato" dice Jessica all'allenatore.
"Ciao! Piacere sono Justin, il tuo allenatore, tu sei...?" dice Justin a me.
"Allison, ma chiamami pure Ally" rispondo sorridente.
"Ok Ally! Su andate a cambiarvi!" dice Justin.
"Si" dice Jessica.
"Io sono già pronta" dico.
"Ah va bene Ally, allora vieni con me così parliamo un po' mentre le altre si cambiano, Jess tu vai pure a cambiarti." dice Justin
"Ok Juss." dice Jessica.
Noi andammo verso il campo e parliammo un po'..
"Da quanto ti piace il calcio?" mi chiese Justin.
"Fin da quando ero una bambina, posso farti una domanda?" dissi.
"Certo dimmi tutto."rispose Justin.
"Jessica mi ha detto che facevi il campionato nazionale, perchè ora stai ad allenare una squadra femminile quando potresti essere un calciatore famosissimo?"
"Beh, ti spiego, mio padre era contrario che io giocassi a calcio, ma io non lo ascoltai e continuai a giocare, però a metà campionato ebbi un'incidente a calcio al ginocchio, allora non potei più fare il torneo, ora però sto meglio con il ginocchio"raccontò Justin.
"Ah, mi dispiace..Ma perchè tuo padre non voleva che giocavi a calcio?"chiesi incuriosita.
"Diceva che era una perdita di tempo, mirava a cose più importanti per me, come l'avvocato o cose simili." spiegò Justin
Le nostre chiacchere furono interrotte dalle altre ragazze che si erano già cambiate..
"Ragazze, abbiamo una nuova arrivata, il suo nome è Allison, loro sono.. (mi disse tutti i nomi)"
"Ciao!" dissero le ragazze in coro.
"Ciao!"risposi sorridente
"Ragazze ora cominciamo l'allenamento!"disse Justin
"Ok Juss" rispondemmo in coro.

4 ORE DOPO
"Ragazze l'allenamento è finito! Potete andare a cambiarvi, tranne tu Ally, aspetta un minuto!"
"Dimmi Justin"dissi stupita.
"Volevo solo dirti che sei stata bravissima!" disse Justin
"Grazie! Ora posso andare a cambiarmi?"chiesi.
"Certo! Ci vediamo domani alla stessa ora?" chiese.
"Sicuramente! A domani!" dissi salutandolo con un abbraccio.
Andai a cambiarmi, poi mi incamminai verso casa aspettando con ansia domani pomeriggio.
             

 
 
Spazio autrice :

Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Questa ff la sto scrivendo con una ragazza sampre su efp che si chiama "Paradise38 perciò il merito è anche suo, ci farebbe davvero piacere se lasciasse una recensione per dirci anche cosa ne pensate, ve ne saremmo davvero grate, intanto vi faccio vedere i personaggi principali di questo capitolo..

Hope :
Hope :


Justin :

Jessica :


Al prossimo capitolo bye -Sara e Emma 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: IdolsJussBieber