Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara_Uchiha    02/03/2014    3 recensioni
La morte... la Perdita.. il Dolore..
Obito sapeva che significava soffrire. Ma non era solo.
Lei sarebbe stata al suo fianco, sempre. Lo avrebbe aiutato a rialzarsi, sempre.
Questo sarebbe bastato a colmare il vuoto che li univa?
Lui. Lei. Alla ricerca di un mondo migliore.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Obito Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore batteva a mille. Le sarebbe venuto un infarto di quel passo, a causa di quel momento troppo Unico per essere fermato. Sarebbe stato un sogno se fosse durato per sempre, ma come spesso accadeva lui rovinò tutto staccandosi di colpo. Come preso da una scossa. Indietreggiò ma incappando nella sedia cadde per terra. Akiko, rossa come non mai, si avvicinò per aiutarlo ma.. la sua mano venne respinta. Il mondo le cadde addosso. Il suo sguardo era distante e una patina di diffidenza caratterizzava il suo occhio rosso.
Il suo incubo peggiore stava diventando realtà. Si stava allontanando da lei.
Obito si alzò da terra, velocemente afferrò  la maschera e si avvicinò alla porta.

Obi: Vado a cercare.. la cena. Non muoverti..

Non ricevendo risposte si chiuse frettolosamente la porta alle spalle. Lei rimase immobile a fissare quella mano che poco prima era stata respinta e per il pensiero che alla cena mancava più di mezza giornata sospirò. A riportarla in quella realtà infernale furono le lacrime che scesero veloci. Con movimenti meccanici afferrò la sedia e ci si sedette, fissando il vuoto.
Questo si sentiva. Vuota e Infantile.
Dopo un tempo che le sembrò eterno il muro di quella catapecchia smise di interessarle e stanca di piangere poggiò la testa sulle braccia, nascondendo il viso. Cadde in un sonno profondo cullata dai suoi stessi singhiozzi. 
Ora era succube dei propri Incubi. Ora era indifesa.

-----------------------

Correva. Non gli interessava dove andare, gli importava solo starle lontano. Strinse la mano al cuore e si diede dello stupido. Perché le aveva fatto questo? Aveva approfittato della sua debolezza per qualcosa di personale, che inoltre non riusciva ancora a spiegare. Perché? Perché?!?
Quella parola rimbombò nella sua testa fino alla nausea, che lo portò a fermarsi vicino a un fiume per sciacquarsi il viso. Levò la maschera e il suo riflesso gli provocò il voltastomaco. La Riprese e se la rigirò fra le mani. Gli ricordava quel pomeriggio passato insieme per crearla. Uno di quei fantastici giorni che ora erano andati perduti a causa sua. Il senso di colpa per aver rovinato quel legame faceva male. Lei era sua amica, perché l’aveva baciata? Perché gli era piaciuto quando aveva ricambiato? Perché vederla star male era una pugnalata? Perché era dannatamente bella? Perché era sempre nella sua testa?

Perché il suo sorriso lo faceva arrossire sotto quella maledetta maschera?!

La riempì d’acqua e la gettò con forza contro il viso. Il suo cervello era in ebollizione e non poteva evitarlo. Doveva calmarsi e prendere in mano le redini della situazione e per farlo si stese sul prato, rilassandosi. Pensò a quei pochi secondi in cui si erano baciati e ancora una volta le guance si imporporarono di quel lieve colorito che lo aveva sempre caratterizzato davanti a Rin. Cosa era ora Rin, per lui? Rifletteva cercando risposte che il suo cuore già gli aveva dato, ma che lui non aveva recepito. O che fingeva di non aver recepito, perché lui aveva capito che Rin era stata surclassata dalla moretta, nella sua graduatoria di importanza.
Quando il sole seguì il suo cammino e abbracciò l’orizzonte Qualcosa si accese e un sorriso apparse sulle sue labbra. Quella lunga riflessione lo aveva risvegliato da quel sonno in cui si era rifugiato.  I ricordi lo avevano circondato e la consapevolezza che pian piano il suoi sentimenti di amicizia si fossero evoluti.. si fece più nitida.
Le piaceva, da mesi, forse dai tempi di Madara eppure aveva taciuto. E perché? Perché incatenato a quell’Amore impossibile, a quella meta lontana che era la sua Amica Rin. Si amica. Non doveva dimenticare, ma doveva accettare il passato, vivere il presente e afferrare il Futuro.

E il suo bellissimo Futuro era Lei.

Riempì una borraccia d’acqua e subito le gambe si mossero veloci alla caccia di cibo. Il corpo bramava di tornare da lei e scusarsi, perché doveva assolutamente farlo. Akiko lo Amava, glielo aveva dimostrato in tutti i modi possibili, ma lui con quei paraocchi non aveva afferrato i suoi sentimenti come invece aveva fatto lei con lui. In tutto quel tempo.
Fu veloce la cattura di selvaggina e la raccolta di vegetazione utile per cenare , infatti quando raggiunse il piccolo rifugio il sole era appena scomparso e le prime stelle brillavano in cielo. Aprì la porta,poggiò il materiale  e rendendosi conto che fosse tutto completamente buio accese una candela, trovata sul mobiletto. La trovò addormentata su una sedia, scomodamente poggiata al tavolo mentre nascondeva il viso. Si levò la maschera e il capotto, pulì il divano e lentamente la prese in braccio per poi poggiarla sul quel  rovinato arredamento color mogano. Sospirò al pensiero di aver cercato cibo inutilmente e stese il suo imbottito indumento per riscaldarla dal freddo di quella notte. Si mosse, pronto a sistemare tutto ciò che aveva lasciato all’entrata, ma dei lamenti lo fecero girare. Akiko si rigirava fra le coperte con le lacrime agli occhi. Obito d’istinto si avvinò e la scosse un po’.

Obi: Aki.. Aki.. tutto bene..? Sono Obito.. Akiko.. su..

Continuò a mugugnare succube dei suoi incubi per qualche secondo fino a quando non sussurrò delle parole che spinsero Obito a fare qualcosa, che fino ad allora, non aveva mai fatto.
Alzò quella improvvisata coperta e stendendosi al suo fianco l’abbracciò. I lamenti si attenuarono e il suo viso si rilassò cullata dalle carezze e dal caldo fiato del ragazzo.

“Non.. mi lasciare..”

C’era lui nel sogno? Erano rivolte a lui? Non importava.
Lo avrebbe fatto lo stesso.

Non l’avrebbe lasciata.

 
--------------------[Angolo Autrice]-----------------------
Nuovo capitolo!! Il nostro Piccolo Uchiha ha capito.. FINALMENTE!!! Sei uno scemo, uchiha -_-
* appare Obito selvatico *
Obi: Sei tu che scrivi!!! Ritardataria!!
Parla il puntuale <.< comunque Giusto… giusto.. oggi non dovevo scrivere perché volevo mettermi qualche capitolo da parte, ma alla fine io mi contraddico sempre perciò buona lettura!!
Obi: Se sono qua hanno gia letto -.-"
<.< … ok, vero. Ehm, recensite e fatemi sapere !! Correggete se ci sono errori che mi sono sfuggiti <3
Al prossimo capitolo, e grazie a chi l'ha messa fra le preferite, a chi segue, a chi recensisce e a chi ricorda >///<
Sara_Uchiha
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Uchiha