Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Attelid    25/06/2008    0 recensioni
cs sarebbe successo sul pianeta Vegeta, se ci fosse stata anche 1 principessa dei sayan??
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giunse ben presto il crepuscolo e seguendo il piano Atte avrebbe dovuto scappare via, ma così non fece, la nuova regina sprezzante del pericolo, spronò il cavallo e galoppò alla volta dello scontro finale.

Era già da un paio di ore che i due valorosi guerrieri si sfidavano a colpi di spade e di lance, ma nessuno dei due voleva cedere, quando…un attimo di distrazione da parte del crudele Tiranno… con una potenza inimmaginabile il principe gli fondò la spada nel fianco destro, provocando una pozza di sangue ai suoi piedi, facendo accasciare a terra Freezer. Proprio in quel momento, Atte arrivò più aitante che mai, e raggiungendo il suo amore gli si buttò fra le braccia, Freezer a quella visione, risalì e andò su tutte le furie e si giurò che se non fosse stata sua non sarebbe stata di nessun altro, dicendo così tirò fuori un pugnale e pugnalò vigliaccamente, in mezzo alle spalle Vegeta, trafiggendogli così il cuore. Atte vide il suo uomo accasciarsi al suolo, senza aspettare un secondo impugno il proprio coltello e con un gesto fulmineo, squartò il cuore a quell’essere così ripugnate, Freezer gli disse fra i spasimi: “I…io t..ti amo!” Atte lo guardò con disprezzo e disgustata gli sentenziò contro: “mi fai schifo! Come può un essere malvagio come te provare un sentimento così puro come l’amore?! Muori nella consapevolezza che IO ATTE REGINA DEL TUO REGNO TI HO UCCISO E RINNEGATO IL TUO INSULSO SENTIMENTO!!” dicendo così gli sputò sopra orami morente. Atte corse dal suo principe disteso a terra in un lago di sangue, lo prese fra le braccia, gli sollevò la testa e accarezzandogli i capelli fra i singhiozzi gli disse: “Amore ti prego non morire! Io ho bisogno di te!” Vegeta la prese per mano e gliela pose sull’addome: “Atte … non preoccuparti… ti ho lasciato qualcosa di me qui, sappi il principe non sbaglia mai un colpo! Ah ah!” e dandogli un ultimo bacio chiuse gli occhi con il sorriso sulle labbra.

Atte visse per molte lune, e governò saggiamente il regno che gli aspettava di diritto a fianco di suo figlio che dette di nome Vegeta, in onore del grande principe, ma nel suo cuore era sempre stato un grande re!( /www.manga.it/fanart/view.php?c=47775)

Final mente è finita…. Cm vi è sembrata???? INFANTILE VERO??? Asp risposte….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Attelid