Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    02/03/2014    1 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g "Un momento,un momento,fammi capire bene:vorresti dire che tu non sei di questo mondo?"Julie era perplessa come non mai.Il sopracciglio sinistro batteva sulla fronte.Ryuga camminava faceva la spola da un capo all'altro della stanza,la mano sotto al mento:"Per la miseria,mi vuoi rispondere?!"L'albino si bloccò,lanciandole uno sguardo di ghiaccio:"Finiscila di rompere il cazzo,altrimenti ti ribalto da capo a piedi"Julie incrociò le braccia e riempì le guance,come una bambina a cui non viene concesso un giocattolo.Intanto Tabatha,che aveva udito l'urlo della contessina dalla sua stanza,correva sulle scale per raggiungere la stanza della sua amica.Si sistemò la camicetta da notte e bussò:"Julie,sono Tabatha,ho sentito un grido,tutto bene?"Julie sobbalzò.Ryuga la guardò con aria interrogativa:"Chi diavolo è?"La bruna corse e gli serrò la bocca con entrambe le mani:"Shh,è Tabatha,la mia cam...migliore amica.Se ti sente o ti vede siamo nei guai!"Sussurrò ansiosa.L'albino fece una smorfia,odiava essere toccato,soprattutto da un estranea.Tabatha bussò ancora:"Julie,perchè non ripsondi?Sarò costretta ad entrare"Girò il pomello:"No,no!Tutto a posto Tabatha,è stato solo...un incubo!Ora è passatoTorna pure a dormire!"
"D'accordo,ma se avessi bisogno di qualcosa chiamami!"
"Senz'altro!"Quando la bruna sentì i passi che si allontanavano,tirò un sospiro di sollievo:"Uff,è andata"Tolse le mani,lievemente imbarazzata.Ryuga la osservava torvo.La afferrò per i polsi:"Ehi,ma che..."
"Toccami un'altra volta e ti uccido"Eccolo.Ryuga aveva sfoderato il suo sguardo da Imperatore Drago,puntando le strette iridi in quelle di Julie.La ragazza non reagì come lui si aspettava:di solito la gente girava la faccia per non guardarlo negli occhi.Lei invece tenne le pupille fisse in quelle di lui,un profondo oceano specchiato in un deserto dorato.Vedendo ciò,Ryuga mollò la presa con un verso disgustato,riprendendo a marciare avanti e indietro.Julie era ferma nel mezzo della camera,ancora estasiata da quegli occhi color dell'oro.Si riscosse dopo un momento.Trasse un profondo respiro:"Puoi almeno dirmi chi sei?"Questa volta il blader rispose pacatamente:"Il mio nome è Ryuga e sono il blader più forte del mondo,sono l'invincibile Imperatore Drago!"



La mattina seguente era domenica,quindi Julie aveva il giorno libero.Così come Tabatha e il resto della servitù.La ragazza bruna ringraziò il cielo che tutto l'ambradan fosse successo proprio di domenica.Almeno non avrebbe dovuto dare spiegazioni a nessuno.I suoi,dopo l'incontro pre-matrimoniale,erano ripartiti alla volta di un nuovo tour.Tutto prefetto:avrebbe potuto sbarazzarsi di quello strano tizio senza testimoni.Eppure,per quanto strano,quel ragazzo aveva qualcosa che la attirava
come una calamita,e nel contempo le dava terribilmente sui nervi.Camminavano a passo svelto negli immensi corridoi.Ryuga si guardava intorno,carpendo ogni più piccolo dettaglio.La sua attenzione venne catturata in particolare dai quadri appesi alle pareti:raffiguravano probabilmente degli avi di Julie,ritratti in pose erette e austere.Ogni tanto la ragazza buttava fugaci sguardi all'albino,tanto per controllare che non scappasse.Arrivarono davanti al portone della sala da pranzo,che Julie spalancò con un tonfo.Prima di entrare guardò a destra e a sinistra,come per attraversare la strada,e,non vedendo nessuno,fece segno di proseguire.Fece accomodare il suo "ospite" senza fare rumore:"Aspettami qui,vado a prendere la colazione"Gli raccomandò.In quei cinque minuti,Ryuga contemplò con ribrezzo lo sfarzo esagerato di quella stanza,paragonandola alla LORO sala da pranzo.In confronto a quella,la loro sembrava una bettola per ubriaconi.Julie tornò con due tazze di tè ed un vassoio pieno di paste e biscotti di ogni sorta.Si sedette di fronte a lui,passandosi due o tre volte la mano nei capelli:"Allora.Ricominciamo da capo."Gli tese la mano:"Io mi chiamo Julie Casterville,sono una pianista e,detto tra noi,sogno una vita avventurosa.Mentre tu sei..."
"Te l'ho già detto e io non amo ripetermi.Il mio nome é Ryuga e sono il blader più forte del mondo,sono..."
"L'invincibile Imperatore Drago.Certo."L'albino alzò un sopracciglio:"Mi stai prendendo per il culo?"Ringhiò tirandosi sù:"Ehi,stai tranzo.Non volevo certo offenderti,è solo che...non ho mai sentito perlare di blader"Rispose Julie,accentuando la parola "blader".L'albino si risedette.Si fissarono per qualche istante senza proferire parola.Fu Julie a rompere il silenzio,spostando il vassoio d'argento su cui erano posati i dolci:"Lasciamo perdere la colazione,ok?"




Camminavano da più di venti minuti.Ryuga si stava scocciando parecchio:"Si può sapere dove stiamo andando,di grazia?"Julie sospirò:"Non lo so,senti,non lo so!Ok?!Sto solo cercando di aiutarti!"
"Tsk,io non ho bisogno di aiuto."La città di Tokyo era immensa,e comprendeva i più differenti paesaggi:da palazzi altri centinaia di metri a montagnette verdeggianti costeggiate dal fiume.Passavano proprio in una zona verdeggiante,un quartiere fatto di villette e case indipendenti.Ad un tratto udirono un grido spaventato provenire dalla riva del corso d'acqua.Julie si sporse per vedere cosa stava succedendo:una ragazza dai capelli corti e biondi sui quindici era attorniata da cinque bulli che ghignavano.Il più tozzo,presumibilmente il capo,la stuzzicava:"Mmm,che cosa ci fa una ragazza così carina tutta sola?Ragazzi,non possiamo assolutamente permettere che giri da sola,vero?"Un tizio smilzo con due buffi denti da coniglio si fece avanti:"Fono d'accordo capo!Perchè non la accompagnamo noi?"La ragazzina tremava come una foglia,mentre tutti e cinque se la ridevano come fosse la loro festa.Julie serrò la mascella e strinse i pugni.Ryuga lo notò subito,ma non disse niente:voleva vedere la sua reazione.Il capo prese la biondina per il mento.La bruna non resisteva più:"Ehi tu,bestione,perchè non te la prendi con una della tua taglia?"Gridò con tutto il fiato che aveva.L'energumeno fece una smorfia.Con un'agilità sorprendente,Julie saltò,atterrando perfettamente davanti all'omone:"Ma guarda,la ragazzina vuole giocare?Ahahahah"Alla sua risata presero a ridere anche gli altri membri del gruppo.Alla bruna si rizzarono i capelli:"Non chiamatemi ragazzina!"La sua furia esplose.Con un rapido calcio fece perdere l'equilibrio al molestatore,che cadde con un tonfo.Ryuga spalncò gli occhi:quanta forza poteva mai avere una ragazza così magrina?Julie si precipitò dalla bionda:"Come va,tutto bene?"La ragazza annuì:"Come ti chiami?"
"M-marika"
"Tranquilla Marika,ora sei in salvo"I brutti ceffi osservavano la scena esterrefatti.Il capo si alzò a fatica:"Brutti idioti,non state lì impalati,prendetela!"Obbedirono all'istante.Julie si voltò schermando Marika.Un ghigno le si dipinse sul volto:"Finalmente un po'di divertimento"La attacavano da tutti i lati con colpi di karate,ma lei era più veloce e più precisa.Sferrò un pugno nello stomaco al dentone,che si piegò in due,evitò un calcio da un altro tutto muscoli ed niente cervello,per poi assestargli un calcio sulle cosce,buttandolo a terra.Ryuga seguiva attentamente il combattimento.Dopo un minuto,la bruna stese l'ultimo con un  micidiale colpo alla Bruce Lee.Si massaggiò il polso rivolgendosi al capo:"Ehi smilzo,la prossima volta che hai gli ormoni in giro,ti conviene non metterti contro Julie Casterville"Un grido di sorpresa fuoriuscì dalle bocche di tutti:"J-julie Casterville?!"
"In persona"Come risvegliati da un incantesimo scattarono tutti in piedi,terrorizzati dal suono di quel nome.Uno tenace,però,si era rimesso in piedi alle sue spalle,e stava prendendo una rincorsa per colpirla da dietro.Ryuga scattò,e con un calcio-balzo bloccò l'aggressore buttandolo faccia a terra.Julie si girò appena in tempo per vedere tutta la scena.L'albino era rimasto così sorpreso dalle doti di quella ragazza che,involontariamente,l'aveva salvata da un violento trauma cranico.In preda al panico,gli aggressori scapparono sulle loro motociclette,strillando come delle feminucce,il ciccione in primis.Ryuga si voltò di scatto:"Stai attenta,e guardati sempre le spalle.Non ci sarà sempre qualcuno a difenderti."Sentenziò,con un lieve,lieve,lievissimo accenno di dolcezza nella voce.Il blader riprese a marciare con le mani in tasca.Julie era stupita e confusa allo stesso tempo:"B-beh,grazie!"L'albino alzò la mano a dire "Prego".All'improvviso Julie si ricordò di Marika:"Ora puoi andare,vedrai,quei brutti ceffi non ti daranno più fastidio"La ragazza dai capelli biondi fece un inchino:"Grazie mille signorina Casterville"All'albino sfuggì una risatina,signorina Casterville,certo che quella famiglia doveva essere piuttosto influente da quelle parti,pensò con ironia.Julie sorrise:"Chiamami solo Julie"La quindicenne annuì convinta,mentre la bruna estraeva dalla tasca un piccolo biglietto:"Tieni,è il mio numero di telefono.Così ci sentiamo qualche volta"
"D'accordo!"
Marika li salutava da lontano,e Julie ricambiava con ampi gesti delle braccia,per poi affiancarsi a Ryuga:"Senti...grazie per prima"
"E basta.Mi hai già ringraziato una volta,sei davvero irritante"
"C'è qualcosa di male nel essere grati a qualcuno?"
"La gratitudine è per i poppanti e per gli illusi.Nessuno in questo o in altri mondi conosciuti fa qualcosa per niente."
"Cosa vorresti dire?"
"Prendi me per esempio:ti ho salvato solo perchè voglio che tu mi riporti indietro da questo maledetto posto!"
"Te l'ha mai detto nessuno che sei uno stronzo?"
"Pff,me lo dicono tutti.Non sei nè la prima nè l'ultima.Ma il mio segreto è che me ne fotto altamente"Julie fece mosse leggermente la testa in segno di finto assenso.Il brontolio del suo stomaco interrupe la conversazione:"Ehe,scusa è che ho un po' fame!"
"Tsk,non resisteresti neanche un giorno senza cibo.Pivella"
"Ehi,non ho nemmeno fatto colazione questa mattina!Finiscila di rompere e seguimi.Conosco un posto dove fanno dei panini fantastici!"
"Sei senza sper..."Non terminò la frase che Julie lo afferrò per un braccio,trascinandolo chissà dove.

Non sapeva come ci era finito in quel posto che sapeva di olio e patatine fritte,ma sapeva che ora era seduto a quel tavolo ad aspettare quel fantomatico panino.Ecco la ragazza tornare dal bancone delle ordinazioni con due vassoi rossi carichi di schifezze di ogni genere:"Ah,ecco qua.Era una vita che non mangiavo da Mc Donald!"Detto questo addentò avidamente il suo Big Mac.Porse una scatoletta di plastica all'albino,che la guardò stranito:"Che ci dovrei fare?"
"Ahahah,mi sembra ovvio:è il tuo panino!Ho preso questo,non conoscendo i tuoi gusti,sono andata sul classico"Ryuga aprì il piccolo involucro che conteneva un delizioso hamburger con tanto di bacon.Anche se non l'avrebbe mai ammesso,quel "coso"aveva un'aria invitante.Ne rubò un morso,e poi un altro.Arrivarono ad addentare i due panini simultaneamente:"Fal di Faldonza!"Esclamò Julie:"E tu eri quello che non sopportava i fast food?"
"Ah,falla finita pivella.Ricorda che mi devi un favore!"
"Lo so,lo so,ho promesso che ti avrei riportato a casa.Ebbene,hai davanti a te un GPS vivente!Conosco Tokyo meglio delle mie tasche,dovunque sia casa tua,la troveremo!"
"Mi stai facendo incazzare.Ti ho già detto e ripetuto che non sono di questo mondo.Un'altra volta che me lo fai dire,e giuro che ti distruggo"
"Ahhh,ancora con questa storia!"L'albino aveva gli occhi ridotti a due fessure cariche d'ira,anche se non era molto credibile con la maionese sparsa su tutta la bocca.Julie dovette soffocare una risata:"Va bene,va bene.Ammettiamo pure che sia tutto vero e che tu vieni da un altro mondo parallelo al mio:come sei arrivato qui?"
"Ma quanto sei scema?E' proprio questo il punto:non lo so"La bruna si schiaffò una mano sulla fronte:"Di bene in meglio"
"Non capisco perchè io stia sprecando il mio tempo con una perdente come te!"Sbraitò,alzandosi e andando verso l'uscita:"Ehi,dove stai andando?"L'albino proseguì sbattendo la porta.Julie pagò frettolosamente e imprecando:non poteva lasciare che quel tizio vagasse da solo in giro per la città.

"Ehi,Ryuga,aspettami!"Lo aveva finalmente raggiunto,dannazione che passo svelto che aveva,si ritrovò a pensare.Gli si parò davanti con le braccia allargate:"Senti,io ti voglio aiutare,dico sul serio.Il fatto è che mi sembra tutto così strano!Insomma,prima piombi nella mia camera,poi dici che vieni da un altro mondo e che sei un bloder,un blader o quello che sei,e infine dici che hai viaggiato oltre il tempo e lo spazio!Sono parecchie cose da assimilare per una ragazza normale come me!Oltretutto hai un caratteraccio..."L'albino le tappò la bocca:aveva prounciato tutta quella frase senza prendere neanche un fiato.E poi lui odiava tutto quel bla,bla,bla.Julie riprese fiato:"Voglio crederti.Bisogna solo capire come sei arrivato qua!"Ryuga si decise a collaborare.Ripensò un attimo a quello che era succeso:"Beh,l'ultima cosa che ho detto prima di ritrovarmi in camera tua è stata.."Alla ragazza si accese una lampadina:"Oltre il tempo e lo spazio!"Scandirono in coro.Si scambiarono uno sguardo d'intesa:"Voglio andare"
"Voglio andare"
"Oltre il tempo e lo spazio"



"Oh,che mal di testa!"La ragazza si svegliò,in mezzo ad una radura appartata.Strillò come quando aveva incontrato Ryuga:"Dove mi trovo?"


*Angolo autrice*

Rieccomi gente con questo nuovo capitolo!Avete capito cosa è successo nel finale?Sì?Allora non lo raccontate agli altri vostri amici che leggono!No?Lo scoprirete nel prossimo capitolo!A presto amici,e ricordate di recensire!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000