Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nox_92    02/03/2014    0 recensioni
Una Festa di Carnevale senza precedenti.
Memorabile è dir poco.
Soprattutto per il Salvatore del Mondo Magico e per una Drag Queen che pensava di aver capito tutto della sua vita ma che dovrà rivalutare tutto quello in cui credeva.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hannah Abbott, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Ron/Draco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bl Gelosia portami via




Sono Ron, Ron Weasley. E sono geloso. Geloso marcio del mio migliore amico Harry Potter:
-il ragazzo che è sopravvissuto,
-il ragazzo che ha salvato la pietra filosofale dalle mani di Raptor versione Voldemort,
-il ragazzo che ha ucciso un basilisco e ha salvato Ginevra Weasley dalla furia di Tom Riddle,
-il ragazzo che parla ai serpenti,
-il ragazzo che ha salvato il finto pluriomicida Sirius Black e l'ippogrifo imbizzarrito Fierobecco da una morte certa,
-il ragazzo che a soli 13 anni è riuscito a creare un patronus corporeo indovinando quella che era la forma animagus del padre,
-il ragazzo che ha vinto il Torneo Tremaghi....grazie a un Mangiamorte psicopatico,
-il ragazzo che ha insegnato a un mucchio di ragazzini la Difesa contro le Arti Oscure,
-il ragazzo che ha sofferto in silenzio le torture di quella Megera-Rospo-Confetto-Rosa guadagnandosi una bella seconda cicatrice,
-il ragazzo che ha sottratto la profezia dalle mani di Voldemort,
-il ragazzo che grazie al Principe Mezzosangue è diventato il cocco di Lumacorno.....anche se lo era già,
-il ragazzo che ha trovato tutti gli Horcrux del Signore Oscuro e alla fine lo ha ucciso,
-il ragazzo che ha liberato il mondo magico da tutti i mali,
E chi più ne ha più ne metta.
Lui ha tutto quello che desidera. Tutte le ragazze della scuola vorrebbero stare con lui, il Salvatore del Mondo Magico, ma non se le caca neanche di striscio. E certo perché lui sta con il Principe delle serpi, il Mangiamorte pentito, il furetto platinato: Draco Malfoy.
Prima ha illuso Cho al quinto anno. Poi durante la guerra ha dato false speranze a mia sorella.
E adesso al suo settimo anno ad Hogwarts ha deciso di stare con quella serpe.
Ma io gliela farò pagare. Fin dal primo anno sono stato la sua ombra, solo e soltanto "l'amico di Potter". Adesso le cose cambieranno.
Lo priverò di ciò a cui più tiene al mondo.
E l'occasione adatta me l'ha data proprio lui invitandomi alla Festa di Carnevale organizzata dalle serpi.
Ho giusto un flacone di Amortentia che mi ha dato George. Potrebbe accidentalmente cadere qualche goccia di questa pozione nel drink del furetto.


-------------------------------------

Stanza delle Necessità (Festa di Carnevale):

Sono appena arrivato alla festa.
Mi faccio spazio tra la folla ed Ernie Macmillan , o meglio il Dj Mac, mi vede e mi sorride, e gli faccio un cenno con la mano.
La festa è iniziata da poco. C'è gente di tutte le case e di tutti gli anni.
Dato che questo sarà il mio ultimo anno ad Hogwarts ho deciso di dare questa mega festa. Dovrà essere una festa memorabile, una di quelle feste di cui si parla e si straparla anche nel corso degli anni.
Anche i pivellini del primo anno sono stati invitati perché saranno loro che porteranno la memoria di questo grande evento. E qualcuno dovrà pur insegnare loro come dare feste da sballo.
La festa di fine anno sarebbe stata troppo scontata come scelta, anche perché non è neanche la mia festa preferita dato che ci saranno addii, lacrime e piagnistei vari.
Il Carnevale invece è perfetto, perché è proprio in questo giorno che posso esprimere al meglio la mia personalità stravagante.
Durante tutto l'anno siamo costretti ad indossare tutti la stessa divisa squallida e nera. In questo giorno invece ognuno può essere quello che vuole: un Troll, una ballerina, un Drago, un pirata,un....aspetta un attimo. Ma da cosa si è travestito Neville?? Sembrerebbe un cactus.
A lui andrà sicuramente il premio per l'originalità della maschera oggi.
La musica è assordante.
Ad un certo punto sento Mac che parla dalla sua postazione.
"Streghe e Maghi di tutto il mondo ecco a voi la Drag Queen più pazza e più richiesta del momento, il Signore di tutti i signori o la Signora di tutte le signore....Blaise Zabini!"
Certo che quel Mac ci sa fare con le parole. Ho fatto la scelta giusta ad ingaggiarlo per questa serata.
Tutti si girano verso di me e si dividono in due file. Neanche fossi Mosè.
Comincio a sfilare sicuro di me tra la folla. Tutti urlano impazziti, chi batte le mai, chi salta disperato.
Arrivato sotto la postazione del Dj mi giro e alzo la parte di dietro del mio costume. La gente scoppia a ridere.
Mi posiziono al centro della stanza e urlo " Che la festa cominci gente!".
Ernie alza il volume della musica e tutti si scatenano.
Oggi voglio solo ballare, ballare, ballare e non pensare ad altro.
Ad un certo punto qualcuno mi sfiora il braccio.
"Ehi Blaise"
Mi giro e vedo Hannah Abbott che mi sorride. Si vede che è un po' brilla.
"Ciao Hannah, non ti avevo riconosciuta vestita così...Danzatrice del ventre giusto?"
"Si si...Come mi sta?"
"Oh sei favolosa!" e le sorrido.
Lei abbassa la testa imbarazzata.
"Il tuo vestito è il più bello della festa. Così sgargiante, così pieno di colori...Sei stupendo"
"Ti ringrazio".
Continuiamo a ballare e dopo un po' lei mi tira per un braccio.
Il suo viso è troppo vicino. Non so cosa fare. Non ero preparato a questo.



---------------------------------

Nel frattempo in un'altra parte della stanza.
"Ron ma da cosa ti sei vestito?"
"Da Penk Malfoy..tu piuttosto cosa saresti..un Vampiro? Molto originale!"
"Si dice Punk Ron."
"Si è il travestimento che ho scelto. Ma oggi la mia maschera non troverà soddisfazione dato che il mio accompagnatore ha deciso di travestirsi da Dissennatore"
Malfoy guarda Harry un po' scocciato.
"Lo so, lo so che ti ho detto che mi sarei travestito da Maiale così sarei stato un pasto succulento per te. Ma devo affrontare la mia paura...Immagina che prima quando mi sono guardato allo specchio, ho estratto la bacchetta per pronunciare l'incanto Patronus...Poi mi sono accorto che ero io."
Dice Harry tutto sconsolato.
"Ok se questo serve per farti star meglio sono contento della tua scelta...Comunque sei la maschera più terrificante che ho visto fino ad ora...Pel di carota invece non mi spaventa neanche un po'"
Faccio finta di niente. Devo mettere in atto il mio piano.
"Ragazzi vado a prendere da bere..Cosa volete?"
"Per me del sangue"
"Per me invece l'anima più nera che trovi"
E scoppiano a ridere come due imbecilli.
Vado a prendere qualcosa al bancone. E verso qualche goccia di Amortentia nel bicchiere di Draco.
"Ecco ragazzi"
"Alla salute"
"Bè io devo andare adesso ci vediamo dopo"
e vado via per vedere l'effetto della pozione.
Noto che Malferret ha appena finito di bere. Ha uno sguardo un po' strano. Si avvicina ad Harry.
Miseriaccia mi sa che la pozione non ha fatto effetto.
"Ehi Harry ma dov'è il Mio Dolce Pel di Carota, la ragione della mia vita, quel Penk con i capelli rosso sangue?"
"Cosa?..Dra ma ti senti bene?"
"Mai stato meglio Potter!"
Vedo che il "Vampiro" si guarda in giro cercando qualcosa.
Poi mi vede e comincià a spintonare la gente per raggiungermi.
"Ehi Ron Ron vieni qui!"
Mi tira dalla maglietta e mi bacia.
Non è un bacio semplice a stampo.
E' uno di quei baci appassionati che sembra non avere mai fine.
Mi avevano detto che la Vendetta ha un sapore dolce una volta consumata. Ma quello che sento io è solo il sapore di Draco nella mia bocca misto al sangue.


"E' il Dj Mac che vi parla...O sono diventato cieco oppure sono Blaise e Hannah quelli che si stanno baciando qui davanti a me , e poco distanti Draco e Ron fanno lo stesso...Love is in the Air ragazzi!"
Cavolo ho fatto proprio bene ad accettare questa occasione offertami da Blaise.
Aveva ragione. Sarà una festa indimenticabile per tutti quanti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nox_92