Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    02/03/2014    4 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in macchina, Kenny, ci stava portando a fare un giro per LA, intanto io e Justin  scherzavamo, e ridevamo.
Dopo un oretta di giro turistico:
Sel: Adesso che si fa?
Just: Saliamo in albergo?
Sel: Si ma come?
Just: Tu vai intanto, io entro dal retro.
Sel: Okai, allora ci vediamo di sopra, camera 201!
Just: No vieni nella mia 206.
Sel: Okai.... 
Entro nell'Hotel, salgo in camera mia, lascio la canottiera, metto gli shorts, aspetto 2-3 minuti poi vado in camera di Justin; Apro la porta della mia stanza e come fossi un'agente dell F.B.I guardo se nel corridoio c'era qualcuno... Era deserto, quindi senza scarpe in canottiera e gli shorts, corro nella camera di Justin che ara davanti la mia.
Ansiosamente busso alla porta, Justin mi apre e la chiudo subito..
Sel: Allora?
Just: Ordiniamo qualcosa? 
Sel: Okai... Ma qualcosa tipo Tacos, patatine?
Just: Mi leggi nella mente... Chiamo subito il cameriere!
Mentre chiama
Sel: Sei in questa stanza da 30 minuti e guarda come è ridotta *dico scherzando*
Lui con la cornetta in mano mi fa l'occhiolino...
Mentre chiama il cameriere ed ordina, chiamo mia mamma.. Ma c'è la segreteria...
Just: Tacos e patatine in arrivo!
Mi siedo nel suo lettone.
Sel: Com'è morbido questo letto! 
Just: E' mio Selena! *Ridendo*
Sel: Ma è proprio comodo e morbido,  è più forte di me Justin... 
Just: *Con una faccia meravigliata* Vuoi dormire qui?
Sel: Hahahah, ma no, ma visto che me lo hai chiesto si!*Gli faccio la linguaccia* Intendevo saltarci, resterei tutta la sera a saltare! *Saltando e ridendo*
Just: Tu sei davvero strana Selena Marie Gomez!
Sel: Parliamo ti te Justin Drew Bieber?
Bussano alla porta Justin, si mette il cappuccio e gli occhiali e va ad aprire, mi fa cenno di nascondermi..
Vado in bagno.
Appena chiude la porta:
Sel: Perchè?
Just: Non sono stupido come te Selena... Non gli ho detto che sono Justin Bieber.
Sel: Io sarei stupida scusa?
Just: Dai, non arrabbiarti adesso, era per scherzare...
*Metto il broncio*
Just: ti lascio saltare nel mio lettone tutta la sera.
Sel: Emm.... Okai *con un sorriso a 32 denti*
Mangiamo sopra il letto, poi accendiamo la televisione e ci guardiamo un film.
Eravamo tutti e due stesi nel letto, con le luci chiuse.
Finito il film:
Sel: Devo andare adesso... 
Just: Di già?
Sel: Eh si, ciaoo Justin, Grazie Stupido *ridendo*
Just: Ciaoo Selena stupida.
Prendo il cellulare e vado nella mia stanza senza che nessuno mi veda.
Tolgo i vestiti, e rimango con il reggiseno e gli slip, poi mi metto sotto le coperte...
Erano le 2.00 non riuscivo a prendere il sonno... Volevo fare qualcosa, poi il etto era duro.
Senza pensarci metto l'accappatoio, prendo la tessera della camera e il cellulare, esco dalla camera, e busso alla porta di Justin.
Dopo 5 minuti lui viene ad aprirmi, era in mutande a petto nudo con i capelli spettinati, appena lo ho visto, mi metto a ridere, lui con gli occhi che bruciavano per le luci, si mette a ridere facendomi entrare.
Just: Sono le 2.00 vuoi un Tacos?
Sel: No Grazie, non riuscivo a dormire.
Just: Sei distrutta, mettiti nel mio letto dai.
Tolgo l'accappatoio, e corro sotto le coperte; Justin spegne la luce poi anche lui si distende nel letto, schiacciandomi un paio di volte le gambe...
Sel: Ahi! Ahi! Ahi! 
Just: haha Scusa.
Dopo 10 minuti di risate senza una motivazione ci addormentiamo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett