Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stringimilea    02/03/2014    1 recensioni
"Haz, ti prego, aiutami!" urlò Louis mettendo quel broncio-adorabile-che solo lui sapeva fare.
[Attenzione: Mpreg!Louis. E ovviamente è una Larry, se non ami i Larry o non ti piace il genere, evapora]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HI PIPOL.
Son tornata. Contenti? Credo proprio di no ahahah.
Diciamo che questa flashfic l'ho scritta in una mezz'oretta. 
Vedendo la tendenza #LarryWeStayWithYou su twitter, bho, mi è venuto un momento di dolcezza.
Infatti questa ff è fluffissimaaa!

Prima che le note diventino più lunghe della ff, vi lascio.
Fatemi sapere se vi è piaciuta.
Ringrazio Manu, che è stata la prima a leggerla.
La dedico a te, tesoro.
Detto questo.
Alla prossima.
Ps.vi lascio con questa foto, che amo da morire.

"Louuu, sei pronto? Faremo tardi per la cena" urlò Harry dal salone.
Nessuna risposta.
Il riccio si alzò dal divano e andò nella loro camera per controllare che fosse tutto okay.
Quando entrò vide Louis di fronte lo specchio, misurarsi la pancia con il metro.
"Louis, la smetti di misurarti la pancia con quel coso?" disse, esasperato, il più piccolo.
"Ma Haz, sono chiatto!" rispose il più grande sedendosi sul letto.
"Babe, non sei chiatto. Sei l'uomo incinto più bello che ci sia. Ora muoviti, che facciamo tardi." detto questo il riccio si allontanò dalla camera ma si fermò non appena sentì Louis urlare.
"Haz, ti prego aiutami!". Harry corse da Louis e vide il broncio-adorabile-che aveva messo e che solo lui sapeva fare.
Si avvicinò a lui.
"Boo, dimmi."
"Non riesco ad allacciarmi le scarpe, la pancia è troppo grande e non riesco a piegarmi. Sono diventato chiatto, incapace e..." Louis venne zittito da un bacio casto sulle sue labbra, datogli da Harry.
"Mmhh" mugugnò Louis, non appena Harry si staccò.
"Dai Boo, ti aiuto io. Altrimenti facciamo tardi."
Detto questo s'inginocchiò e fece i lacci alle scarpe del suo Loulou.
"Ecco fatto, andiamo?" disse il riccio, alzandosi e allungandogli la mano.
"Non mi alzo da qui, fin quando non mi dai un vero bacio. Noi ne abbiamo bisogno..." rispose, indignato, Louis mentre si accarezzava la pancia.
Harry si sporse verso di lui e gli diede un bacio dolce, meno casto del primo. Prima che potesse diventare altro, si staccò e gli prese la mano.
"Su Lou, andiamo."
"Aspetta..ti amo Haz"
"Anch'io, Loulou"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stringimilea