Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sleepingalone    02/03/2014    2 recensioni
Il cielo è trapunto di stelle oscillanti e la luna piena veglia su Liam e Zayn che, da questa notte sino a tutte quelle che verranno in futuro, hanno trovato un motivo per andare a dormire.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci ritroveremo
 
Wolverhampton, 02 Marzo 2014
 
Caro Zayn,
ti scrivo questa lettera perché da un po’ di tempo a questa parte ho terminato i mezzi per spiegare ciò che la mia mente vorrebbe farmi dire a parole. 
Sai, in questi giorni ho riposato parecchio.
Sì, insomma, ho chiesto a mia madre di lasciarmi dormire il più possibile. Perché, quando chiudo gli occhi, sogno che tu sia qui con me e, d’improvviso, tutte le mie paure si dissolvono in melodie immaginarie. 
Dunque spicco il volo e, agitando le braccia, fluttuo nell’aria come gli achenii dei soffioni color avorio che si librano in cielo con grazia e armonia. 
Magari ti raggiungo e, nel sonno, ti sussurro qualcosa alle orecchie.
Magari ti bacio sulle labbra rosate e carnicine con delicatezza.
Magari ti porto via con me.
 
Liam.
 
PS: magari in futuro ci ritroveremo.
Mi manchi da morire.
 

 
Una lacrima tersa scivola sulla gota destra di Zayn e, con delicatezza, scava un cerchio all’interno della tazza ove del tè classico si è già freddato.
Il ragazzo stropiccia quel biglietto sincero e si reca in camera da letto. Pertanto afferra la biro nera che tiene sul ripiano inferiore del comodino e cerca di cimentarsi, proprio come l’amico, nella stesura di una lettera.
Lui si vergogna della sua calligrafia, perché - al contrario di quella di Liam, chiara e semplice -, è dispersiva e disordinata, caratterizzata da vocaboli tondi e pasticciati.  
Ma, in questo momento, niente per Zayn ha importanza. Quindi, comprimendo le labbra screpolate, lascia esalare via le parole come fossero rondini in volo verso un miraggio.


 
Bradford, 04/03/2014
 
Sono ancora convinto del fatto che l’amore non possa  - e non debba - essere spiegato a parole, specialmente quando si tratta di parole scritte e non pronunciate verbalmente.
Ma ormai siamo lontani e, anche se sembrerò in qualche modo ridicolo, ho voglia di ricordarti che ti amo. In modo semplice e banale, io t’amo.
Alla stessa maniera con cui amo i tuoi capelli bagnati d’oro, le fessure color cioccolato che colorano il tuo volto, il tuo parlar veloce e le tue felpe acide, che ti ostini a non lavare.
E, infine, amo il nostro essere diversi l’uno dall’altro. Perché insieme ci completiamo ci completavamo. 
Però ora devo chiederti una cosa: non scrivermi più! Dimenticami! 
Per il nostro bene, per quello dei nostri genitori e per quello dei nostri sentimenti.
Non ho più voglia di ripensare al nostro addio, perché questo è l’unico ricordo che mi riaffiora in mente ultimamente. Se ti ripresenti nella mia vita in questo modo per me sarà difficile dimenticare tutto e non soffrire e non piangere e non urlare e non mangiare e non vivere.
Senza di te non vivo, Liam, è vero. Ma sto imparando a farlo, perciò ti prego di non distruggere tutti i miei progressi con le tue parole. 
Dimenticati di me.
 
Zayn.
 
PS: Ogni notte ci ritroveremo, promesso.
 

Il cielo è trapunto di stelle oscillanti e la luna piena veglia su Liam e Zayn che, da questa notte sino a tutte quelle che verranno in futuro, hanno trovato un motivo per andare a dormire.
 
 
my edits edits Ziam manip again continuation  
 
 

Angolo autrice
Salve, gente
come va? Spero bene :)
premetto che non ho mai scritto una slash, anche perché non è assolutamente il mio genere.
Questa non dovete vederla obbligatoriamente come una ziam, questa è la storia di due ragazzi che, pur amandosi, sono impossibilitati all'amore. 
E niente, l'ho scritta così, in dieci minuti.
Non l'ho riletta e non l'ho neanche revisionata, perdonatemi.
Vostra sempre, 
Sleep.


PS: attualmente sto procedendo con una long 'Maria', con Harry Styles come protagonista. Cliccate sul banner se volete leggerla!

 
 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sleepingalone