Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hopefuture    02/03/2014    0 recensioni
dal capitolo 5:
-Aurora hai finito al bagno?
-si ecco esco
Harry pov
“sentii dei passi nudi sul pavimento…ma cosa…si rende conto di essere davanti ad un ragazzo con a dosso solo un’asciugamano?”
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
Erano ormai le 2 del mattino e ancora non avevo sonno, per facilitare l’arrivo del mondo dei sogni decisi di sdraiarmi sul letto e pensare a tutte le cose brutte della mia vita …

---OK OK forse è meglio che prima vi dica chi sono.
CIAOO mi chiamo Aurora Succens ho 15 anni e frequento il secondo anno delle superiori.
Sono nata a Roma ma mia madre è di origine inglese, due settimane fa mi sono trasferita a Londra con i miei a causa del loro lavoro.
Frequento il secondo anno del liceo scientifico e per via del trasferimento improvviso sono costretta ad entrare in una nuova scuola ad anno iniziato, ormai ci ho fatto l’abitudine pero mi da fastidio ricominciare da capo,farmi nuovi amici avendo la consapevolezza che non durerà e che presto dovrò ripartire.
Si ma la vita ha voluto lasciare un altro segno di se nel mio cuore, si infatti io ho ….”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hopefuture