Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Messua    02/03/2014    0 recensioni
Celeste Tomlinson, sorella di uno dei componenti della band più famosa, passerà le vacanze estive a Londra con le sue migliori amiche e potrà finalmente rincontrare suo fratello. Tra delusioni, amicizie e amore, Celeste scoprirà qualcosa che le fa paura. Qualcosa che non aveva mai provato prima, qualcosa molto più grande di lei: l'amore.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, il mio nome è Celeste. Ho 17 anni e vivo in Italia da quando avevo 6 anni. Mio padre conobbe mia madre a Londra, capì che ne era innamorato e decise di rimanere li con la donna che amava, solo che, decisero di trasferirsi in Italia e non ho ancora capito il perché..  Sono di media altezza, magra con le giuste forme, capelli lunghi neri e occhi grigi con sfumature azzurre. Sono insieme alle mie amiche, Hope e Mery.  Hope è una ragazza alta un po' più di me, fisico perfetto, capelli biondi e occhi azzurri.
Mery è alta come me, capelli ed occhi castani.
Entrambe hanno la mia stessa età. Siamo migliori amiche e quest'anno faremo il nostro primo viaggio da sole, partiremo per Londra! 

" Sbrighiamoci" urlò Hope. 

" vi avevo detto di svegliarvi presto! " rimproverò mia madre

"Mamma sbrigati!"

"sto facendo più in fretta che posso!"
Disse correndoci  dietro.. 
Lei è mia madre Jhoannah. è una quarantenne con lunghi capelli castani e occhi verdi ed è la mamma migliore del mondo. Fortunatamente arrivammo in tempo.

"ok, ce l'abbiamo fatta!"Disse Mery con un sospiro di sollievo..

"mi raccomando, fate le brave e Celeste, chiamami!"

" va bene mamma " 

" signorine, l'aereo sta per partire.." Ci avverti l'hostess

"arriviamo subito" rispose Hope 

" ciao mamma, ti voglio bene"

"anche il tesoro! Buon viaggio "disse abbracciandomi.. 

Il viaggio non fu tanto lungo, forse perché avevo dormito per tutto il tragitto lol

" allora, siamo a Londra!"gioii Mery

"finalmente!" Continuò la bionda

"é anche una bellissima giornata, siamo proprio fortunate" 

 "già.. Allora, dov'è  che dobbiamo andare?" 

"qui.. Dissi mostrando l'indirizzo.."

"allora che aspettiamo? Andiamo!" 

Chiamammo un taxi e in pochi minuti arrivammo a destinazione..
Arrivammo ad un'enorme villa, con un giardino immenso nel quale c'era una piscina enorme..

"Wow" esclamò Mery

"è enorme!"

"su, venite.." Le invitai 

Raggiungemmo la porta e bussai..

" chi é?"

"sono Celeste"

"si certo ed io sono andato a letto con  la regina Elisabetta"

"perché? Non lo hai ancora fatto? "
La porta si aprii..

" oddio! Sei tu!!"

" si sono io!!" Dissi saltandogli addosso..

" non posso crederci!"

"non sai quanto mi sei mancato Harold!!"

Avete capito bene, il ragazzo era Harry.. Il mio migliore amico e quello di mio fratello Louis, ci conosciamo da quando siamo nati e i nostri genitori erano e sono grandi amici, infatti si trasferirono con noi in Italia. Louis ed Harry partirono un paio di anni fa per partecipare ad un programma per giovani talenti,  superarono i provini ma non come solisti, vennero messi insieme ad altri tre ragazzi e insieme formarono una band: gli One Direction. Arrivarono terzi, nonostante ciò, hanno un successo enorme e sono gli idoli di moltissime ragazze. Dopo la competizione Louis ed Harry tornarono in Italia e mi fecero conoscere gli altri componenti, tutti ragazzi simpaticissimi, beh apparte uno, Zayn!

"dove sono gli altri?" Chiesi

" dormono"

" vado a svegliarli"

Hope tossii..

"oh si.. Harry lei é Hope e lei é Mery" 

" piacere" rispose con un sorriso a 32 denti

" il piacere é nostro" risposero le due alquanto imbarazzate

"Celeste ci ha parlato molto di te" sputò fuori Hope

"ma non ci aveva mai detto che fossi così carino" ammise Mery

"ow grazie" rispose il riccio vantandosi di quello che aveva detto la mia amica.
Hope e Mery non hanno mai conosciuto Harry e i ragazzi.. 

"sentiamo un pò, cos'è che vi ha detto?" Disse con sguardo furbo

" nel frattempo vado dai dormiglioni" dissi scuotendo la testa e sorridendo
Salì di sopra e andai nella camera di Louis...mi avvicinai a lui 

" ciao fratello perfetto"

Louis aprì lentamente i suoi magnifici occhi blu.. Mi guardò attentamente..

" CELESTEEE!" Urlò

"ciao boo!" Dissi abbracciandolo..

"mi sei mancato tantissimo!"

"anche tu!" Dissi con le lacrime agli occhi.

"mi dici cosa c'é da urlare?"

Mi voltai e vidi Liam, si stava strofinando gli occhi quando mi guardò

"Oh mio dio!"

"Daddy!!! " Dissi correndogli incontro e saltandogli imbraccio..

Mi strinse forte, poi mi allontanò 

"miseriaccia! Sei bellissima! "

"neanche tu scherzi! Sei fighissimo con il ciuffo!"

" si, come no."

" vedo che non hai perso la tua autostima " dissi in tono ironico.

Era sempre così, pur avendo migliaia di fans, amici, parenti e ragazze che gli dicevano che era perfetto, lui smentiva puntualmente tutto. 
Mi mise giù ma continuava a tenermi la mano..

"sei dimagrita tantissimo!" notò mio fratello

" naah"

" Lou ha ragione, se ti vedesse Niall direbbe.."

"porca carota!"

Mi voltai e vidi il biondino in tutto il suo splendore mattutino..

" Nialler!"

Mi venne incontro e mi abbracciò, quel ragazzo era la dolcezza in persona, fu il primo con cui legai subito. Mi meraviglio come sia ancora single.

"prima quando ti abbracciavo eri più cicciottella.. Adesso sei magrissima!"
Già, dovete sapere che quando ero piccola ero grassa, poi sono cresciuta e tutto é cambiato fortunatamente...

" meglio così" scherzai

"nope, adesso sei qui e tornerai quella di prima! Nialler ti farà mangiare tantissimo"

" se mangio come una porca e non ingrasso, come fai tu, allora no problem!"

"ehi, me la lasciate un pochino?" chiese Louis

"dopo, adesso resta con me" disse Liam facendomi l'occhiolino.

"É mia sorella, non la tua!"

"ahah su vestitevi, ci sono le mie amiche che aspettano di conoscervi"

"ok, ma tu vieni con me, mi aiuti a scegliere i vestiti come quando eri piccola" mi fece ricordare Liam

" non ero tanto piccola e poi non abbiamo tutta questa differenza di età"

"lo so, ma per me sei comunque piccola"

 Risposi con un pugno sulla spalla, cosa che fece ridere entrambi. Poi mi abbracciò. É sempre stato così coccolone con me, non come quel riccio che mi prendeva in giro 24h su 24.
Sempre tenendomi per mano mi portò nella sua stanza

" a quanto pare non dormi da solo." Dissi vedendo Zayn che dormiva..

"già.."

" fortunato direi"

" ti sta ancora antipatico?"

"si! "

"magari é cambiato."

" ahahahhaha no" dissi cambiando la mia espressione da divertita a seria.

Guardai Zayn..  É sempre stato antipatico e scorbutico con me, ok non sempre. La prima volta che ci conoscemmo mi stava davvero simpatico ed era dolcissimo. Poi se ne andarono e da allora, non so perché, abbiamo iniziato a non parlare più come prima. Insomma, ci stavamo antipatici a vicenda. Era un bellissimo ragazzo, ma aveva un carattere di cacca..
D'un tratto, mi accorsi che si era svegliato. Mi guardava fisso

"Liam, a quanto pare hai una ragazza e devo dire che non é male" Disse con sguardo malizioso..

"kebbabbaro non guardarmi così che ti cavo gli occhi"

"Celeste?" Chiese spalancando gli occhi

" no, tua sorella Lucrezia"

" cosa ci fai qui?" 

"passerà l'estate con noi." Rispose Payne al posto mio

" cheeee??" disse alzandosi dal letto..

" già, anche io mi rompo le palle di vedere quella tua faccia da deficiente"

" questa faccia da deficiente conquista un sacco di donne, non come la tua"

"Non mi piacciono le donne mio caro e poi, se non sbaglio, hai fatto un apprezzamento, quindi si vede che tanto male non sono"

Zayn mi si avvicinò "mi odi così tanto, scommettiamo che in due giorni cadrai ai miei piedi"

Mi avvicinai a lui "sei tu che sei già ai miei piedi"

Mi guardò con aria  interrogativa
" no, non é vero"

Gli diedi una ginocchiata nelle sue parti basse, cosa che lo fece piegare in due dal dolore.

"ahia" esclamò Liam con faccia sofferente 

"Dicevi?" gli sussurrai.

"Liam ti aspetto giù" guardai Liam per poi dare uno colpetto sulla spalla a Zayn 

"Ciao kebbabbaro"
Uscì dalla camera e scesi giù..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Messua