Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: parveth    02/03/2014    2 recensioni
Due ragazze per non perdere il lavoro accettano un trasferimento ad Edimburgo: nuova casa, nuova vita e sopprattuto nuovi dirimpettai...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Tennant, Georgia Moffett, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Return, Birthday and...Surprise! Alla fine era arrivato il momento di tornare a casa: i parenti erano stati salutati e i bagagli preparati, e viste le solite eterne raccomandazioni appena oltrepassato il gate tirammo un sospiro di sollievo.

" Ohhh casa finalmente!" esclamai non appena varcammo la soglia della nostra villetta.

"Puoi dirlo! Basta antistaminici, basta noiosi pranzi coi parenti..."  rispose Sofia.

"...Basta con i parenti che ti chiedono quando vai a dormire perche' ti stai vedendo qualche programma della BBC in rete ad orari assurdi"  continuai io,  d'altronde se era l'unico modo per vedere qualcosa di decente non era certo colpa nostra.

Mollammo le valige in salotto e ci precipitammo sull'altro lato della strada: in altri contesti saremmo sembrate due perfette cretine ma li' era del tutto normale e nel caso ve lo stiate chiedendo, no, non era perche' avevamo "i vicini famosi".

Loro non erano David Tennant e Georgia Moffet, erano David e Georgia e basta!

Suonammo ma nessuno venne ad aprirci  "strano, non avevano detto che sarebbero tornati prima di noi?" chiesi alla mia amica.

"Forse sono usciti"

Sofia aveva ragione: poco dopo li vedemmo arrivare in macchina, la prima a scendere fu Georgia:  "ehi, come va? Siamo andati a fare la spesa" ci disse abbracciandoci ed indicandoci le borse piene, David oltre che con un abbraccio ci accolse con un "bentornate".

Una settimana dopo era il mio compleanno e Sofia mi aveva preparato una gran mousse di cioccolato e arance oltre a regalarmi il libro di "Psycho",  David e Georgia invece, sapendo della nostra abitudine di mangiare biscotti a colazione mi avevano regalato una biscottiera a forma di TARDIS.

Cinque giorni dopo, l'11 settembre, c'invitarono a casa loro "vorremmo presentarvi una persona"  e il fatto che ce l'avesse detto Georgia non contribuiva a tranquillizzarci, sapete come si dice  "chi si somiglia si piglia"...

E infatti...

"Ciao ragazze, come state?"

"Ciao Matt" dissi io sperando di non ridergli in faccia: spesso tra di noi dicevamo che David aveva l'espressione di uno arrivato giovedi prossimo, beh Matt aveva quella di uno arrivato il giovedi' del mese prossimo!


Mentre ci preparavano il the' riassumemmo a Matt com'eravamo diventate Whovians (ormai anche i muri delle nostre case lo sapevano),  quando Sofia se ne usci' con "raccontagli quella volta a lezione di tedesco".

"Ah quella si che e' bella, alla faccia delle coincidenze: era l'ultima lezione prima delle vacanze di Natale, ad un certo punto sentimmo un suono familiare..."

"...cioe' la colonna sonora: sapendo che lei l'aveva tra le suonerie le dissi di mettere il silenzioso"  continuo' Sofia.

"Io le risposi che gia' c'era, lo mettevo sempre appena arrivata in classe" dissi io.

"Ben presto ci rendemmo conto che si stavano vedendo un episodio nell'aula affianco alla nostra, e lei ha cominciato ad avere i sintomi da Whovian in astinenza ossia adrenalina a mille"

"Figuratevi che chiesi di andare in bagno e gridai, a bassa voce s'intende, qualcosa d'irriferibile, dopodiche' mi appoggiai alla porta di quella classe sperando di captare qualcosa ma non ci riuscii anche se probabilmente doveva essere the christmas invasion a giudicare da quello che mi disse dopo" proseguii.

"E tu invece?"  chiese David a Sofia.

"Io i sintomi li ebbi dopo"  rise lei.



angolo autrice: scusate per il capitolo corto e poco "gustoso" ma dovevo introdurre Matt, dal prossimo ci sara' da divertirsi vedrete...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: parveth